Re: MotoGP 2008

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Post Reply
Vicram
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Vicram »

Quest'anno Rossi potrebbe consacrarsi come delusione. Non lo vedo bene (nonostante sia un suo grande tifoso) e la spacconata che ha fatto di voler a tutti i costi correre con le Bridgstone mentre Lorenzo avrà le Michelin, è stata forse troppo. Non può permettersi il minimo errore, e se, disgraziatamente, Stoner (o addirittura Lorenzo) iniziano a stargli davanti sono guai. Perderebbe in un baleno tutta l'immagine costruita in anni e anni di vittorie. :penso:

Speriamo bene, incrociamo le dita....e contianuiamo a tifare!!  :forza:
Image
Go Colts
Pro
Pro

Post by Go Colts »

Rossi dopo 1 anno nero tornerà di sicuro in lotta per il titolo. A Lorenzospero gli dia 1 pista. Scelta bridhestone vincente, finalmente è a pari di gomme (si presume) rispetto al campione del mondo. E a parità di gomme, se anche la moto è sul livello Ducati, Rossi è ancora il miglior pilota, quindi da le paghe a tutti. Eliminato il problema gomme resta il problema moto, se la Yamaha fa 1 moto competitiva siamo a cavallo (e spettaocolo garantito)
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Go Colts wrote: Rossi dopo 1 anno nero tornerà di sicuro in lotta per il titolo. A Lorenzospero gli dia 1 pista. Scelta bridhestone vincente, finalmente è a pari di gomme (si presume) rispetto al campione del mondo. E a parità di gomme, se anche la moto è sul livello Ducati, Rossi è ancora il miglior pilota, quindi da le paghe a tutti. Eliminato il problema gomme resta il problema moto, se la Yamaha fa 1 moto competitiva siamo a cavallo (e spettaocolo garantito)
Altro anno di merda per Rossi dopo questo post...  :sbadat:

Ma non potevi tifare Biaggi?  :gazza:

Aiutatemi...  :gogogo:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Peyton_Manning18 wrote: Aiutatemi...  :gogogo:
se sapessi come, giuro che lo farei  :forza:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
boantos
Senior
Senior
NBA Team: Detroit Pistons

Post by boantos »

Io la vedo dura per Rossi. Ero stato un suo grande fan, era l'anti Biaggi, tutto il suo personaggio lo era.
Dopo aver vinto, stravinto e umiliato tutti, ha iniziato a perdere colpi. Troppi lamenti, troppi pianti tipici del romano. Non mi piace più.
Per finire sta storia delle gomme non mi è piaciuta, mai vista una squadra divisa.
E sopratutto paga le tasse come tutti gli altri italiani!!!
Paperone
Pro
Pro
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Peyton_Manning18 wrote: Altro anno di merda per Rossi dopo questo post...  :sbadat:

:penso:
Image
:fischia:
boantos wrote: Io la vedo dura per Rossi. Ero stato un suo grande fan, era l'anti Biaggi, tutto il suo personaggio lo era.
Dopo aver vinto, stravinto e umiliato tutti, ha iniziato a perdere colpi. Troppi lamenti, troppi pianti tipici del romano. Non mi piace più.
Per finire sta storia delle gomme non mi è piaciuta, mai vista una squadra divisa.
E sopratutto paga le tasse come tutti gli altri italiani!!!
se non sbaglio è già successo in passato, con Tamada che aveva le Bridgestone (unico in tutta la MotoGP o quasi).
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

Peyton_Manning18 wrote: Altro anno di merda per Rossi dopo questo post...  :sbadat:

Credo che gufare a Rossi,sia l'unica cosa di buono che abbia fatto. :paper:

PS:E' un piccolo genio incompreso... :D
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
Leonardo Ancilli
Senior
Senior
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics

Post by Leonardo Ancilli »

Melandri già in crisi sulla Ducati, se ne esce che copierà le mappature di Stoner, e Capirossi rincara la dose dicendo la Ducati a manetta ce la sa portare solo Stoner e che Melandri avrà le stesse difficoltà avute da lui l'anno scorso.

Per quanto riguarda Rossi nonostante le buone parole di facciata, mi sembra che la Yamaha abbia tutte le carte in regola per dargli una moto di merda anche quest'anno.
FOLLOW ME ON TWITTER : @texgilas

I AM A CELTIC - http://www.iamaceltic.it
TheBalckpresident
Rookie
Rookie

Post by TheBalckpresident »

Io l'euro lo punto su Stoner, anche se la Honda difficilmente sbaglia due campionati di seguito...Rossi lo vedo come Biaggi hai tempi della Yamaha...vincerà qualche gara sui suoi circuiti preferiti, lotterà x il mondiale  fino a metà stagione e calera di botto verso il finale a causa dei mancati sviluppi della moto..
Curioso di vedere Hopper e le Suzuki... :notworthy:
Allora dovete sapere che Arenas gioca a videopoker su internet nell'intervallo... Voi immaginate coach Jordan in spogliatoio che deve parlare alla squadra.... 'Hai finito? Com'è andata?Scala reale?Bravo!Ora se vuoi ascoltarmi'
Vicram
Pro
Pro

Post by Vicram »

Stoner compie 51 giri, 23 consecutivi sotto l'1'30''.
Al 25° il crono impressionante: 1'28''777, primo a scendere sotto l'1'29''. :shocking:
Staccati gli avversari, con Hayden 2° e la matricola Toseland 3°. Al 4° posto Dovizioso  :gazza:
Image
TheBalckpresident
Rookie
Rookie

Post by TheBalckpresident »

Come disse il telecronista dopo la schiacciata di Carter ad Oukland..LEt's go home :shocking:
Allora dovete sapere che Arenas gioca a videopoker su internet nell'intervallo... Voi immaginate coach Jordan in spogliatoio che deve parlare alla squadra.... 'Hai finito? Com'è andata?Scala reale?Bravo!Ora se vuoi ascoltarmi'
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Da questi primi test non vedo come il binomio Stoner - Ducati possa essere avvicinato. La differenza è tuttora abissale.

Complimenti a Ducati e a Stoner che riesce a usare quella moto (Melandri avrà dei complessi paurosi a vedere il compagno di box rifilargli 2 secondi di media...)
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Moggi for ever
Newbie
Newbie

Post by Moggi for ever »

Stoner davvero impressionante. se Rossi fa il miracolo con le Bridgestone, il mondiale è chuso prima di partire..
Gorgia
Rookie
Rookie

Post by Gorgia »

A Sepang Rossi fa segnare il record della pista, lasciando Hayden a 1"649.
Bel risultato, che fa sperare in un bel mondiale, con gli italiani (piloti e moto) protagonisti...
Vicram
Pro
Pro

Post by Vicram »

Nell'ultimo giorno di test a Sepang, Lorenzo rifila mezzo seondo a Rossi  :shocking:
Poi ho letto che Loranzo montava gomme da qualifica. Se siamo rimasti ai livelli dello scorso anno, le bridgestone sono un gradino superiori in qualifica, mentre in gara le michelin rendono meglio.
Quindi nessun allarme in casa Rossi.  :gazza:

Prossimo appuntamente a jerez per un faccia a faccia tra tutti i migliori... :forza:
Image
Post Reply