Re: Boston Red Sox

I Topic che hanno fatto la storia di questo Forum !
Locked
Shinryu
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Shinryu »

Varitek potrebbe essere prolungato a breve (si parla di 14/2 o giù di lì). Ma il problema rimane ed è grave...a meno che non riusciamo a trovare il nuovo joe mauer o russell martin via farm entro i prossimi anni, ma come ha detto rene sarebbe un jackpot

Benvenuto Jocker  :forza:
"Baseball is the only field of endeavor where a man can succeed three times out of ten and be considered a good performer." - Ted Williams
1.4.6.8.9.14.27.42
Curt Ace
Rookie
Rookie

Post by Curt Ace »

Tasco wrote: beh...fanno cagare entrambi...  :lol2:

preferivo che non si rifirmasse lopez, ha fatto solo danni l'anno scorso, romero a phila poi ha lanciato bene, vedremo se saprà mantenere questi standard
C'e' un piccolissimo problema Lopez e' mancino , e poi non e' che sia andato male; e' stato usato male che e' diverso.Anche se non e' un granche come rilievo finche non troviamo un sostituto meglio tenerlo.

Non farei mai paragoni quando un RP cambia lega si sa che nella NL i pitcher (ancor di piu i rilievi) hanno le statistiche un po falsate.

I tanto acclamati "colpi" per il momento non ci sono stati, forse ripartono dopo il SB? o aspettano ancora.
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

joesox wrote: Lefty reliever Javier Lopez avoided salary arbitration with the Sox by coming to terms on a one-year deal for $840,000.
che gran notizia!!!!  :gogogo: :gogogo: :gogogo: gli hanno pure raddoppiato lo stipendio  :sbadat:
Curt Ace wrote: e poi non e' che sia andato male; e' stato usato male che e' diverso
quindi è colpa di Francona?  :disgusto:
io non lo userei proprio  :lol2:
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere

VAI GALLO!
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

Youk chiede $3.7mil per non arrivare all'arbitrato, i sox contropropongono $2.5mil, dovrebbero trovare un accordo senza problemi
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

VAI GALLO!
Tasco
Pro
Pro

Post by Tasco »

$3 mil e via... :forza:
big papi
Rookie
Rookie

Post by big papi »

DA alcuni rumors sembra che stiano seguendo un prima base free agent, da mettere come back up di Youk???

Probabilmente Hinske se ne va.

Vedremo
Image
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

big papi wrote: DA alcuni rumors sembra che stiano seguendo un prima base free agent, da mettere come back up di Youk???
anch'io ho letto di Wilkerson 21/3, una richiesta assurda per una riserva seppur duttile (potrebbe ricoprire l'OF e 1B)
quanto aspetteremo prima di cedere Coco? lui l'ha detto chiaro e tondo, il 4° outfielder non lo farà, capisco che è vincolato all'eventuale affare Santana ma se aspettiamo troppo poi un posto glielo si trova ancora?
come back-up punterei su giovani economici (Carter, Moss) se poi succedesse qualcosa di grave  :portasfiga: :portasfiga: :portasfiga:, ci sistemeremmo a luglio

VAI GALLO!
big papi
Rookie
Rookie

Post by big papi »

bambinazo wrote: anch'io ho letto di Wilkerson 21/3, una richiesta assurda per una riserva seppur duttile (potrebbe ricoprire l'OF e 1B)
quanto aspetteremo prima di cedere Coco? lui l'ha detto chiaro e tondo, il 4° outfielder non lo farà, capisco che è vincolato all'eventuale affare Santana ma se aspettiamo troppo poi un posto glielo si trova ancora?
come back-up punterei su giovani economici (Carter, Moss) se poi succedesse qualcosa di grave  :portasfiga: :portasfiga: :portasfiga:, ci sistemeremmo a luglio
Infatti per Coco, tutto tace  :penso:
Image
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

big papi wrote: Probabilmente Hinske se ne va.
Hinske se n'è già andato, il giorno dopo le World Series, essendo un free agent.
bambinazo wrote: quanto aspetteremo prima di cedere Coco? lui l'ha detto chiaro e tondo, il 4° outfielder non lo farà
Tanto non è lui che decide. Ha un contratto e deve rispettarlo. Non è il calcio italiano, per fortuna, dove i giocatori ricattano le società e decidono loro cosa fare. E' lo sport USA, dove i contratti valgono e contano. E' chiaro che anche a noi converrebbe cederlo piuttosto che fargli fare il quarto esterno per non rovinarne il valore, ma a prescindere da ciò, se noi decidiamo di tenerlo da quarto, lui deve fare il quarto e stare zitto. Non è che possa andarsene a casa o rifiutarsi di giocare.
Curt Ace
Rookie
Rookie

Post by Curt Ace »

bambinazo wrote: che gran notizia!!!!  :gogogo: :gogogo: :gogogo: gli hanno pure raddoppiato lo stipendio  :sbadat:
quindi è colpa di Francona?   :disgusto:
io non lo userei proprio  :lol2:

Concordo ma il loggy in una squadra che punta alle WS ci vuole.
Tanto lo firmano poi non e' detto che arrivi all'opening day
Seattlefan
Rookie
Rookie

Post by Seattlefan »

Opening game......
Image
Image
Tasco
Pro
Pro

Post by Tasco »

According to the Boston Globe, the Red Sox acquired reliever David Aardsma today for minor league pitchers Willy Mota and Miguel Socolovich.
chiedo lumi sia su aardsma, che sui 2 minor leaguers che abbiamo ceduto, grassie ;)
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Tasco wrote: chiedo lumi sia su aardsma, che sui 2 minor leaguers che abbiamo ceduto, grassie ;)
Yippee-dippee-yay-ye! Un mediocre middle reliever che lancia fiamme in cambio di 2 minor leaguers senza speranza. Festeggiamo il trionfo della futilità :forza:
E' un'operazione di contorno, e numericamente Aardsma prenderà il posto di Donnelly in quanto quarto (se non quinto) rilievo del bullpen, tra i long relievers e i setup men...

EDIT: mi sento in colpa, ed espando il giudizio...
Aardsma lancia forte, ma davvero forte, toccando anche le 97-98 di punta, con 93.65 mph come media sulla fastball. E' un buon lancio, sicuramente molto sopra media. Ha anche un cambio, estremamente mediocre, ed una slider, molto efficace contro i destri e per niente contro i mancini. In ogni caso cambio e slider sono lanci assolutamente secondari perchè usa tantissimo la fastball. Ha potenziale, ha talento, ma non ha controllo. Non ne ha per niente ed è quello il suo grande problema. Ottiene tanti K, ma regala tonnellate di basi e si fa male da solo. Se dovesse riuscire a guadagnare del controllo, sarebbe un'acquisizione sensazionale, ma prima i Giants, poi i Cubs e poi i White Sox hanno gettato la spugna con lui. Ad aprile ha avuto 23 K e "sole" 6 BB, ed ha avuto 1.72 di ERA. Poi ha avuto una BB/K di 1, ed il suo rendimento è crollato verticalmente. Ha appena compiuto 26 anni. Male che vada lancerà in AAA. Non ci abbiamo perso niente ed è un rischio che non è male da prendere tutto sommato.

Willy Mota era un esterno, ma dopo 3 anni a dir poco ridicoli e penosi a 21 anni ha cercato di diventare un pitcher. Nel 2007 in 27.2 IP ha concesso 15 BB, anche se ha avuto una discreta ERA di 2.60 in A. Pochissimi IP, brutte peripherals, è già un rilievo ed ha pochissimo upside.

Socolovich ha peripherals praticamente identiche, ma gioca da partente ed ha un anno in meno (quindi ha forse un'unghia di upside in più). Anche lui è un disastro in termini di controllo e finora è stato al massimo in A.

Uno scambio tra pitchers senza controllo, ma Aardsma è già in MLB, gli altri 2 no. Aardsma dopo le decine di acquisizioni di rilievi di Chicago non aveva spazio. Vedremo se lo troverà da noi, ma è davvero un'operazione di contorno.
Last edited by rene144 on 28/01/2008, 23:22, edited 1 time in total.
joesox

Post by joesox »

David Aardsma.
joesox

Post by joesox »

Bravo, finisce per a ma non è Santana.
Locked