Undrafted players

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
jesus
Rookie
Rookie

Undrafted players

Post by jesus »

un paio di domande per gli "storici" del sito.

haslem ha vinto un titolo Nba da titolare nonostante sia un undrafted.
volevo sapere se ci fossero altri campioni nba undrafted,magari anche dello stessa importanza per la squadra che ha avuto haslem.
e anche se ci siano stati e chi erano altri giocatori di rilievo,se così si può dire,tra gli undrafted.

grazie
Last edited by jesus on 22/01/2008, 19:03, edited 1 time in total.
Leonardo Ancilli
Senior
Senior
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics

Re: Undrafted players

Post by Leonardo Ancilli »

jesus wrote: un paio di domande per gli "storici" del sito.

volevo sapere se ci fossero altri campioni nba undrafted,magari anche dello stessa importanza per la squadra che ha avuto haslem.
e anche se ci siano stati e chi erano altri giocatori di rilievo,se così si può dire,tra gli undrafted.

grazie
il primo che mi viene in mente è Ben Wallace
FOLLOW ME ON TWITTER : @texgilas

I AM A CELTIC - http://www.iamaceltic.it
Gerry Donato
Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum

Post by Gerry Donato »

jesus wrote: un paio di domande per gli "storici" del sito.

grazie
Il più importante come dice Leo credo sia proprio Ben Wallace, scartato anche da Reggio Calabria perchè "inadeguato come ala piccola"  :lol2:

Altri campioni NBA undrafted che mi vengono in mente sono Bruce Bowen (raccattato dalla serie B francese da Miami prima e soprattutto da Pitino a Boston poi) ed Avery Johnson (che ha avuto una carriera al college piuttosto complicata).

Altri ottimi/discreti giocatori undrafted sono il quintetto undersized David Wesley - Earl "Lilpol" Boykins - Troy Hudson - Mike James - Smush Parker, poi Brad Miller (anche lui passato dall'Italia, Livorno), la coppia targata Florida Raja Bell & Chucky Atkins, i due Evans (Maurice & Reggie), Matt Carroll (classico bianco Notredame style sottostimato al draft).

Tra gli internationals non furono scelti Garbajosa, Nocioni e volendo Vincenzino Esposito.

Prima del 1987 era davvero difficile che buoni giocatori non venissero scelti perchè i giri del draft erano 7 (e prima del 1984 erano 10!) mentre le squadre erano poco più di una ventina. Se ne esistono, escono decisamente dai miei ricordi!
Last edited by Gerry Donato on 22/01/2008, 19:26, edited 1 time in total.
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

D'acchito mi viene in mente Bruce Bowen e Jaren Jackson, tutti e due campioni con gli Spurs...

Edit: Gerry, cazzo, dacci un nostro momentino di gloria... :D
Image - Image
Gerry Donato
Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum

Post by Gerry Donato »

Da Brawl wrote: D'acchito mi viene in mente Bruce Bowen e Jaren Jackson, tutti e due campioni con gli Spurs...

Edit: Gerry, cazzo, dacci un nostro momentino di gloria... :D
Sono entrato nel forum, ho letto "Undrafted players" come ultimo post NBA... e mi prende il raptus, non ho resistito! :lol2:

Ma ce ne sono tanti altri (il Clippers Aaron Williams, protagonista dei Nets finalisti NBA, ed il maestoso Jamario Moon!) e la perla Jaren Jackson  :notworthy: è davvero di classe!
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
eddievedder
Newbie
Newbie

Post by eddievedder »

John Starks
[img width=240 height=150]http://i273.photobucket.com/albums/jj20 ... 026-LF.jpg[/img]
you can normalize, does it make you feel alive?
eliawiz
Rookie
Rookie

Post by eliawiz »

Kevin Ollie che ha fatto una finale con Phila.
Da Brawl

Post by Da Brawl »

Gerry Donato wrote: Sono entrato nel forum, ho letto "Undrafted players" come ultimo post NBA... e mi prende il raptus, non ho resistito! :lol2:

Ma ce ne sono tanti altri (il Clippers Aaron Williams, protagonista dei Nets finalisti NBA, ed il maestoso Jamario Moon!) e la perla Jaren Jackson  :notworthy: è davvero di classe!
Ti ringrazio, e non dimenticarti Marquis Daniels, che da rookie undrafted fu una grandissima addizione dal pino texano di Dallas nella stagione 03/04...

Giusto giusto ho trovato questo link: http://www.wagesofwins.com/Undrafted9105.html
Last edited by Da Brawl on 22/01/2008, 19:54, edited 1 time in total.
Image - Image
Da Brawl

Post by Da Brawl »

Aspetto che Jamal si connetta perchè sono sicuro che farà un post su "The Real MDE"... :lol2:
Image - Image
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

Da Brawl wrote: Aspetto che Jamal si connetta perchè sono sicuro che farà un post su "The Real MDE"... :lol2:
what's "MDE"???
fondation "save Marion soldier...also called "
...

FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
Da Brawl

Post by Da Brawl »

nolian wrote: what's "MDE"???
Per i comuni mortali la sigla significa Most Dominant Ever...
Per il forumista citato sopra invece si legge univocamente con un nome, Bo Outlaw...
Image - Image
ze_ginius
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by ze_ginius »

Mario Elie mi pare, ha anche un po' di argenteria...

Senza dimenticare John Starks.
Last edited by ze_ginius on 22/01/2008, 23:03, edited 1 time in total.
Time to nut up or shut up...
jason
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by jason »

Mikki Moore..primo per percentuale dal campo lo scorso anno :lol2: :forza:
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

Da Brawl wrote: Aspetto che Jamal si connetta perchè sono sicuro che farà un post su "The Real MDE"... :lol2:
Noi della Bo Outlaw Foundation rifiutiamo di riconoscere il draft che l'ha visto finire undrafted un draft ufficiale.
Per quanto ci riguarda, tutto ciò che importa è che Bo Outlaw si è fatto da solo, nato da un'immacolata concezione da sè stesso e così giunto a noi diffondendo il verbo della quadrupla doppia nella Summer Pro League.  :gazza:
Locked