Undrafted players
-
jesus
- Rookie

Undrafted players
un paio di domande per gli "storici" del sito.
haslem ha vinto un titolo Nba da titolare nonostante sia un undrafted.
volevo sapere se ci fossero altri campioni nba undrafted,magari anche dello stessa importanza per la squadra che ha avuto haslem.
e anche se ci siano stati e chi erano altri giocatori di rilievo,se così si può dire,tra gli undrafted.
grazie
volevo sapere se ci fossero altri campioni nba undrafted,magari anche dello stessa importanza per la squadra che ha avuto haslem.
e anche se ci siano stati e chi erano altri giocatori di rilievo,se così si può dire,tra gli undrafted.
grazie
Last edited by jesus on 22/01/2008, 19:03, edited 1 time in total.
- Leonardo Ancilli
- Senior

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
Re: Undrafted players
il primo che mi viene in mente è Ben Wallacejesus wrote: un paio di domande per gli "storici" del sito.
grazie
-
Gerry Donato
- Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
Il più importante come dice Leo credo sia proprio Ben Wallace, scartato anche da Reggio Calabria perchè "inadeguato come ala piccola" :lol2:jesus wrote: un paio di domande per gli "storici" del sito.
grazie
Altri campioni NBA undrafted che mi vengono in mente sono Bruce Bowen (raccattato dalla serie B francese da Miami prima e soprattutto da Pitino a Boston poi) ed Avery Johnson (che ha avuto una carriera al college piuttosto complicata).
Altri ottimi/discreti giocatori undrafted sono il quintetto undersized David Wesley - Earl "Lilpol" Boykins - Troy Hudson - Mike James - Smush Parker, poi Brad Miller (anche lui passato dall'Italia, Livorno), la coppia targata Florida Raja Bell & Chucky Atkins, i due Evans (Maurice & Reggie), Matt Carroll (classico bianco Notredame style sottostimato al draft).
Tra gli internationals non furono scelti Garbajosa, Nocioni e volendo Vincenzino Esposito.
Prima del 1987 era davvero difficile che buoni giocatori non venissero scelti perchè i giri del draft erano 7 (e prima del 1984 erano 10!) mentre le squadre erano poco più di una ventina. Se ne esistono, escono decisamente dai miei ricordi!
Last edited by Gerry Donato on 22/01/2008, 19:26, edited 1 time in total.
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
D'acchito mi viene in mente Bruce Bowen e Jaren Jackson, tutti e due campioni con gli Spurs...
Edit: Gerry, cazzo, dacci un nostro momentino di gloria... :D
-
Gerry Donato
- Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
Sono entrato nel forum, ho letto "Undrafted players" come ultimo post NBA... e mi prende il raptus, non ho resistito! :lol2:Da Brawl wrote: D'acchito mi viene in mente Bruce Bowen e Jaren Jackson, tutti e due campioni con gli Spurs...
Ma ce ne sono tanti altri (il Clippers Aaron Williams, protagonista dei Nets finalisti NBA, ed il maestoso Jamario Moon!) e la perla Jaren Jackson
http://wegotgame.playitusa.com/
- eddievedder
- Newbie

John Starks
[img width=240 height=150]http://i273.photobucket.com/albums/jj20 ... 026-LF.jpg[/img]
you can normalize, does it make you feel alive?
you can normalize, does it make you feel alive?
-
eliawiz
- Rookie

Kevin Ollie che ha fatto una finale con Phila.
- Da Brawl
Ti ringrazio, e non dimenticarti Marquis Daniels, che da rookie undrafted fu una grandissima addizione dal pino texano di Dallas nella stagione 03/04...Gerry Donato wrote: Sono entrato nel forum, ho letto "Undrafted players" come ultimo post NBA... e mi prende il raptus, non ho resistito! :lol2:
Ma ce ne sono tanti altri (il Clippers Aaron Williams, protagonista dei Nets finalisti NBA, ed il maestoso Jamario Moon!) e la perla Jaren Jacksonè davvero di classe!
Giusto giusto ho trovato questo link: http://www.wagesofwins.com/Undrafted9105.html
Last edited by Da Brawl on 22/01/2008, 19:54, edited 1 time in total.
- Da Brawl
Aspetto che Jamal si connetta perchè sono sicuro che farà un post su "The Real MDE"... :lol2:
- nolian
- Senior

what's "MDE"???Da Brawl wrote: Aspetto che Jamal si connetta perchè sono sicuro che farà un post su "The Real MDE"... :lol2:
fondation "save Marion soldier...also called "
...
FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
...
FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
- Da Brawl
Per i comuni mortali la sigla significa Most Dominant Ever...nolian wrote: what's "MDE"???
Per il forumista citato sopra invece si legge univocamente con un nome, Bo Outlaw...
-
rodmanalbe82
- Pro

- ze_ginius
- Senior

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
Mario Elie mi pare, ha anche un po' di argenteria...
Senza dimenticare John Starks.
Senza dimenticare John Starks.
Last edited by ze_ginius on 22/01/2008, 23:03, edited 1 time in total.
Time to nut up or shut up...
- jason
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: Brooklyn Nets
Mikki Moore..primo per percentuale dal campo lo scorso anno :lol2: 
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
- Jamal Crawford
Noi della Bo Outlaw Foundation rifiutiamo di riconoscere il draft che l'ha visto finire undrafted un draft ufficiale.Da Brawl wrote: Aspetto che Jamal si connetta perchè sono sicuro che farà un post su "The Real MDE"... :lol2:
Per quanto ci riguarda, tutto ciò che importa è che Bo Outlaw si è fatto da solo, nato da un'immacolata concezione da sè stesso e così giunto a noi diffondendo il verbo della quadrupla doppia nella Summer Pro League. :gazza: