Re: Palinsesto Sky
- louis
- Senior

è da poco che sono in questo forum, ma vedo che i problemi interni sono sempre gli stessi....
uno che pretende informazioni,
l'altro che "usa" il forum,
un altro ancora che se ne fotte (spero di avere indovinato l'idioma) dei moderatori.
c'è gente che non ha ancora capito che un forum è una comunità e non uno sportello informazioni.
se non sanno fare altro che vivere alle spalle di altri...scelgano liberamente di non fare parte del gruppo, che è meglio per tutti.
P.S.
sono giorni che stiamo qui a menarcela su cosa fare o non fare, su cosa dire o non dire, se scrivere mail o non scrivere mail in attesa del 25 gennaio.
forse qualcuno non si è accorto che siamo al 22 gennaio e che quindi fra 3 gironi sapremo quello che c'è da sapere.
O magari saperlo prima degli altri vi cambia la vita? ma siete qua a misurarvi il pisello?
...e basta!
uno che pretende informazioni,
l'altro che "usa" il forum,
un altro ancora che se ne fotte (spero di avere indovinato l'idioma) dei moderatori.
c'è gente che non ha ancora capito che un forum è una comunità e non uno sportello informazioni.
se non sanno fare altro che vivere alle spalle di altri...scelgano liberamente di non fare parte del gruppo, che è meglio per tutti.
P.S.
sono giorni che stiamo qui a menarcela su cosa fare o non fare, su cosa dire o non dire, se scrivere mail o non scrivere mail in attesa del 25 gennaio.
forse qualcuno non si è accorto che siamo al 22 gennaio e che quindi fra 3 gironi sapremo quello che c'è da sapere.
O magari saperlo prima degli altri vi cambia la vita? ma siete qua a misurarvi il pisello?
...e basta!
Last edited by louis on 22/01/2008, 16:21, edited 1 time in total.
-
Ange86
- Senior

Ragazzi ciò che vuol dire Rene penso che sia di non mandare e-mail con scritto:ma allora è vero che arriva NASN dando il fatto per scontato. Penso che non ci siano problemi a mandare l'e-mail che TUTTI qui dentro abbiamo mandato almeno una volta a NASN chiedendo se mai arriverà in Italia.
È solo un fatto di credibilità e rispetto reciproco tra play.it e Sky.
Di NASN su altri forum si parla perchè semplicemente siamo in tanti che scrivono sia qua che su altri lidi.
È solo un fatto di credibilità e rispetto reciproco tra play.it e Sky.
Di NASN su altri forum si parla perchè semplicemente siamo in tanti che scrivono sia qua che su altri lidi.

- jishin75
- Rookie

Forse le informazioni passate in stile goliardico-massone non sono capite, se sono capite non sono apprezzate, se capite e apprezzate non sono volute da alcuni.
Dal giorni in cui tutti avranno nasn ci saranno le discussioni del tipo "Ma io vado a letto presto, non le vedo" "ma perché la domenica pomeriggio ci sono solo repliche?" "ma io non capisco l'inglese" e via discorrendo.
Insomma, ancora pochi giorni, nuovi canali, nuovi governi, panta rei, res ipsa loquitor.
Quelli che aspettano con ansia di vedere un chiusore su nasn :forza:
Dal giorni in cui tutti avranno nasn ci saranno le discussioni del tipo "Ma io vado a letto presto, non le vedo" "ma perché la domenica pomeriggio ci sono solo repliche?" "ma io non capisco l'inglese" e via discorrendo.
Insomma, ancora pochi giorni, nuovi canali, nuovi governi, panta rei, res ipsa loquitor.
Quelli che aspettano con ansia di vedere un chiusore su nasn :forza:
IDAHOOHIOIOWAWAYOMING - Non riesco a smettere.....
White Sox - Red Wings - Bengals - USC fan.
White Sox - Red Wings - Bengals - USC fan.
-
rene144
- Pro

Stiamo lottando per avere Mangini e De Luca a fare le cronache in doppio audio, litigando con Lucchini, che vorrebbe fare solo le repliche per potersi bullare di sapere che "hmm, con quello sguardo secondo me il prossimo lancio lo sbaglia", pum, HRjishin75 wrote: Quelli che aspettano con ansia di vedere un chiusore su nasn :forza:
- louis
- Senior

fa niente se sta facendo una no-hit, al 4° inning deve toglierlo...BUM...ecco, visto? cosa vi dicevo?rene144 wrote: Stiamo lottando per avere Mangini e De Luca a fare le cronache in doppio audio, litigando con Lucchini, che vorrebbe fare solo le repliche per potersi bullare di sapere che "hmm, con quello sguardo secondo me il prossimo lancio lo sbaglia", pum, HR![]()
Last edited by louis on 22/01/2008, 17:28, edited 1 time in total.
-
Jonna79
- Rookie

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
Non capisco veramente l'atteggiamento di alcuni di noi, se gente che si fa il culo (passatemi il termine) per questo forum, renè in primis, ci passa delle informazioni chiedendoci in cambio una piccolissima cortesia perchè mai qualcuno deve fare subito il contrario?
I was so satisfied
Deep down inside
Like a hand
In a velvet glove
Deep down inside
Like a hand
In a velvet glove
- lephio
- Administrator

- MLB Team: Minnesota Twins
per me si sta montando una panna che non c'è. voi pensate che due colossi come NASN e SKY possano cambiare le loro decisioni IN FUNZIONE di quello che diciamo sul forum o che mandiamo via mail?
secondo me è folle. se faranno un accordo è perchè sarà per loro ECONOMICAMENTE vantaggioso. Per lo stesso motivo per cui quest'anno sky ha scelto di NON comprare i diritti MLB. nonostante qua sul forum (e non solo) avessimo cercato di alzare un polverone decisamente più grosso di questo. (andatevi a rileggere i post)
dai raga..
se poi ne facciamo un discorso di "immagine" della redazione di playitusa nei confronti della "fonte", beh.. allora mi si trova d'accordo. solo che effettivamente scrivere notizie "riservate" sul forum (e non magari via pm) non è proprio una garanzia.. e non perchè ci siano degli st***zi in giro che fanno i dispetti, ma semplicemente perchè uno magari ne parla in più che sanissima buona fede (e cmq siamo nell'era di internet, dove è PROPRIO difficile tenere riservate le informazioni..)
secondo me è folle. se faranno un accordo è perchè sarà per loro ECONOMICAMENTE vantaggioso. Per lo stesso motivo per cui quest'anno sky ha scelto di NON comprare i diritti MLB. nonostante qua sul forum (e non solo) avessimo cercato di alzare un polverone decisamente più grosso di questo. (andatevi a rileggere i post)
dai raga..
se poi ne facciamo un discorso di "immagine" della redazione di playitusa nei confronti della "fonte", beh.. allora mi si trova d'accordo. solo che effettivamente scrivere notizie "riservate" sul forum (e non magari via pm) non è proprio una garanzia.. e non perchè ci siano degli st***zi in giro che fanno i dispetti, ma semplicemente perchè uno magari ne parla in più che sanissima buona fede (e cmq siamo nell'era di internet, dove è PROPRIO difficile tenere riservate le informazioni..)
-
thesheff
non c'è dubbio che il forum è una comunità e quindi bisogna sapere stare assieme.
NON ERO A CONOSCENZA CHE ERA STATA FATTA UNA RICHIESTA PRECISA DI SILENZIARE ALTRIMENTI NON L'AVREI FATTA.
Sono sicuro che siamo nella libertà di scrivere quello che vogliamo, ma se viene fatta richiesta di... silenziare bisogna silenziare.
A parziale scusa della discussione scaturita posso solo dire che non sapevo che era stata fatta una richiesta specifica di non fare comunicazioni con NASN.
Richiesta che, in quanto parte di una comunità, andava assoggettata.
per il futuro fatti del genere da mia parte non accadranno più, ma non mi va di essere etichettato nei modi che ho sentito precedentemente.
p.s....
posso chiamare a SKY???

NON ERO A CONOSCENZA CHE ERA STATA FATTA UNA RICHIESTA PRECISA DI SILENZIARE ALTRIMENTI NON L'AVREI FATTA.
Sono sicuro che siamo nella libertà di scrivere quello che vogliamo, ma se viene fatta richiesta di... silenziare bisogna silenziare.
A parziale scusa della discussione scaturita posso solo dire che non sapevo che era stata fatta una richiesta specifica di non fare comunicazioni con NASN.
Richiesta che, in quanto parte di una comunità, andava assoggettata.
per il futuro fatti del genere da mia parte non accadranno più, ma non mi va di essere etichettato nei modi che ho sentito precedentemente.
p.s....
posso chiamare a SKY???
-
Jonna79
- Rookie

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
Nessuno ha detto che parlarne in giro potesse influenzare le trattative NASN/sky e' "solo" una questione di principio. Vabbe' che e' un forum e quindi nulla e' segreto ma un po' di discrezione alcune volte non farebbe male.
Comportandoci cosi' remiamo contro le colonne portanti di questo forum.
Comportandoci cosi' remiamo contro le colonne portanti di questo forum.
I was so satisfied
Deep down inside
Like a hand
In a velvet glove
Deep down inside
Like a hand
In a velvet glove
-
rene144
- Pro

Ovvio che sia così. Ho ripetuto più volte che non credo si siano creati autentici problemi, ma che di sicuro non faccia bene a noi. Il discorso è solo quello.lephio wrote: se poi ne facciamo un discorso di "immagine" della redazione di playitusa nei confronti della "fonte", beh.. allora mi si trova d'accordo.
Il caso specifico, e lo sottolineo per la duemilesima volta, è solo un discorso di principio, perchè concordo che stia diventando molto più grosso di ciò che è veramente, e specie se thesheff davvero non sapeva, non mi sembra il caso di metterlo alla gogna ed anzi chiuderei abbondantemente qui il caso specifico.
Però in senso generale il discorso è valido perchè io ai principi ci tengo, anche perchè in 3 anni che scrivo per Playit io mi sono fatto i miei agganci (sia a Sky, sia tra le squadre MLB o tra giornalisti del settore e via dicendo) ed ogni tanto ho anche anticipato qualcosa (per quanto possibile) qui, però con la garanzia che rimanesse tra noi, per il puro gusto di aiutarci tra noi. Nel momento in cui questo non è più possibile, io le anticipazioni non le do' più perchè poi finiscono col ledere la mia immagine e non mi arrivano più info di prima mano.
- lephio
- Administrator

- MLB Team: Minnesota Twins
- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
Cambiando discorso, avete visto che se si va sulla pagine iniziale di NASN (quella "vergine" ovvero dove si seleziona per la prima volta la nazione*) appare Italy? Io non lo avevo mai notato,e poi se si entra si parla di Carribean World Series dal 2 Febbraio. Però poi se si seleziona come nazione la Francia il Baseball sparisce.
Non capisco le seguenti cose::
a) perchè per ora se si digiti Italy si venga indirizzati sul sito Uk
b) se in Italia arriverà il sito UK
c) come mai la versione Nasn Europe non parli di Baseball
Ora indago....
* per vederla basta pulire la cache internet e digitare nasn.com
Ora indago....
"That's a clown question, bro."
-
Assenzio
- Senior

...guarda che qui sei l'unico ad avere NASN!!! Ce stai a piglià per culo??webba2000 wrote: Cambiando discorso, avete visto che se si va sulla pagine iniziale di NASN (quella "vergine" ovvero dove si seleziona per la prima volta la nazione*) appare Italy? Io non lo avevo mai notato,e poi se si entra si parla di Carribean World Series dal 2 Febbraio. Però poi se si seleziona come nazione la Francia il Baseball sparisce.
Ora indago....
- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
:DAssenzio wrote: ...guarda che qui sei l'unico ad avere NASN!!! Ce stai a piglià per culo??
No; parlavo in prospettiva futura. Sono curioso di veder che cosa arriva.
Anche perchè a seconda di cosa arriva devio decidere se tagliare i rapporti con la Francia o meno.
ciao
"That's a clown question, bro."
-
vestanik
- Senior

- MLB Team: Chicago White Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
L'avevo notato tempo fa!webba2000 wrote: Cambiando discorso, avete visto che se si va sulla pagine iniziale di NASN (quella "vergine" ovvero dove si seleziona per la prima volta la nazione*) appare Italy? Io non lo avevo mai notato,e poi se si entra si parla di Carribean World Series dal 2 Febbraio. Però poi se si seleziona come nazione la Francia il Baseball sparisce.
Ora indago....
Secondo me hanno aggiunto anche gli stati dove non sono presenti e li indirizzano sul sito UK, quello storico penso!
Infatti poi se vai sulla scelta change country ci sono solo i paesi dove NASN è attiva!
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!