Re: La delusione più grande?

la pallacanestro europea ed italiana

Chi ha deluso di più delle presunte "grandi"?

Varese
2
6%
Milano
10
29%
Treviso
17
49%
Fortitudo
4
11%
Napoli
2
6%

Total votes: 35

Go Colts
Pro
Pro

La delusione più grande?

Post by Go Colts »

Chi fa più schifo delle squadre sul fondo della classifica? E' un fondo classifica che fa paura...

Io voto.... Varese No...Napoli nemmeno.... tra Milano, Treviso e Fortitudo darei il voto a tutte e tre.... voto Fortitudo che ha vinto la conta dell'ambarabacicicocò :forza:
Tunzo
Rookie
Rookie

Post by Tunzo »

Voto Milano perchè sinceramente è quella che mi ha deluso di più.
C'è un sistema di attacco inefficace in molte occasioni e in difesa forse è ancora peggio.
Il rientro di Gallinari non può risolvere tutto,bisogna che il gruppo si compatti se vuole dire la sua senza buttare via la stagione da subito.

E' vero che ci sono delle attenuanti,soprattutto un cambio di allenatore così presto ha un po' spiazzato la squadra,nonostante tutto mi sento di augurargli buona fortuna.
Oh, acciacciato grugnosco, le tue minzioni mi appaiono
Come ciance di sebi su luride api.
Deh! Impiacciami, imploroti, sgabazzone rampante
Sciasciami, sprusciami, sprusciami coi crespi tentachili
O ti strapperò gli sputtoni coi miei scassagangli, CAPITO?
(Il prostetnico vogon Jeltz)
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

Io voterei x noi come grande delusione.
Image
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Post by Ciombe »

La Benetton mi sembra una grande delusione per gli standard che ha ricoperto nel nostro basket nell'ultimo decennio.
libertàxgliultras
Rookie
Rookie

Post by libertàxgliultras »

manca la virtus.
napoli e varese invece per me non sono delusioni.
varese è all'ennesimo ridimensionamento economico, ed era attesa a lottare per la salvezza.
napoli non è più puntuale da almeno due anni nei suoi stipendi, quindi è anche normale che i giocatori giochino quando trovano due lire e scioperino quando non le trovano.
milano e virtus molto più di treviso, fortitudo meno.
TheLaw

Post by TheLaw »

purtroppo la mia Fortitudo anche se sono speranzoso nel nuovo corso
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

Assolutamente la Virtus...che non è stata messa nel sondaggio!
La Benetton, anche che sta giocando male, è in fase di ricostruzione ed è stata penalizzata nel mercato visto che non fa l'eurolega.
Last edited by TMC_1 on 22/01/2008, 14:34, edited 1 time in total.
Image
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

Al momento, secondo me Treviso. Sia la Benetton come società che Atripaldi come GM avevano abituato a diverse scommesse vinte, quest'anno le hanno perse praticamente tutte. Da Milano, Fortitudo e (meno) Napoli ci si poteva aspettare qualcosina di più, ma già le squadre assemblate a inizio anno mi lasciavano più di qualche dubbio. Varese è dove doveva essere (dispiace per i varesini/otti).
Ovviamente, come già detto da altri, tra queste manca la V che nella mia classifica sarebbe stata lì vicino ai radicchi.
Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

libertàxgliultras wrote:
milano e virtus molto più di treviso, fortitudo meno.
L'organico di inizio anno e anche attuale di Treviso è 2 spanne sopra a quello di Milano e delle due bolognesi.
[align=left][/align]ImageImageImage
libertàxgliultras
Rookie
Rookie

Post by libertàxgliultras »

dipende cosa ti aspetti da johnson, soragna e mordente. io, sinceramente, non è che mi aspettassi granchè da nessuno dei tre.
conta che chalmers è partito male, e austin un leone non lo è mai stato. gli scioperi dell'anno scorso perchè a gerusalemme la mattina voleva restare a dormire, sono arrivati anche su superbasket..
TheChosenOne
Rookie
Rookie

Post by TheChosenOne »

Sicuramente Treviso. A ruota Milano.
Per la Benetton, nonostante i molti cambi, non si pensava certo di dover quasi lottare per la salvezza... All'Armani invece tira brutta aria da un pò, e Danilo sta facendo il possibile e l'impossibile per tenerli su. Manca la Virtus, ma con Sabatini, un pò si poteva immaginare tale situazione. Fortitudo e soprattutto Napoli erano le incognite del campionato: è andata male ad entrambe.
Non sono tifoso di una squadra,anche se è vero che mi piacerebbe vedere i Cavs vincere,ogni tanto.I giocatori,loro sì,mi fanno impazzire.Adoro la NBA perché ci sono i giocatori.Mi innamoro ogni sera di chi sto vedendo.Il resto è paesaggio...
sonnechiosissimo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils

Post by sonnechiosissimo »

purtroppo 100% treviso...perchè oltre a deludere inizialmente è la società che non è nemmeno riuscita parzialmente a cambiare marcia, giocatori sbagliati clamorosamente, giocatori in calo verticale per risultati e numeri, giocatori svoglieti, la situazione ripsetto agli ultimi 10 anni è tristemente drammatica
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012

siamo comunque tutti sotto osservazione
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

libertàxgliultras wrote: dipende cosa ti aspetti da johnson, soragna e mordente. io, sinceramente, non è che mi aspettassi granchè da nessuno dei tre.
conta che chalmers è partito male, e austin un leone non lo è mai stato. gli scioperi dell'anno scorso perchè a gerusalemme la mattina voleva restare a dormire, sono arrivati anche su superbasket..
E che cavolo, pure io, se non mi svegliano alle 11 col cappuccino a letto e cornetto non rendo! :lol2: :lol2:
A parte scherzi, mi stupisce Atripaldi che conosceva bene sia lui che Gaines, preso più tardi, ed ha rischiato su Johnson forse più del dovuto, tenendo conto che il team era un po tutto da scoprire avrebbe forse dovuto puntare più su una certezza.
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

Potrei essere il primo a dare un [+] a Go Colts che ha messo la Fortitudo e non noi che eravamo in finale l'anno scorso e ora lottiamo per rimanere in A1

cacchio per il + devo aspettare un mese  :gazza:
boantos
Senior
Senior
NBA Team: Detroit Pistons

Post by boantos »

Benetton, anche se la mia F non è che sia tanto meglio :disgusto:
Post Reply