Re: NFC Championship: Packers (2) vs Giants (5)

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply

Chi andrà al Super Bowl?

[img]http://assets.espn.go.com/i/teamlogos/n ... ns/gnb.gif[/img]
52
79%
[img]http://assets.espn.go.com/i/teamlogos/n ... ns/nyg.gif[/img]
14
21%

Total votes: 66

multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

Partita bellissima!
I Giants la conducono sempre ma rischiano di rovinarla con qualche errore di troppo (l'errore di copertura sulla meta di Driver e i due fumble di McQaurters sono sanguinosi). Per fortuna loro, dall'altra parte ci pensa FAvre e non mi riferisco solo all'intercetto. Bruttissimo secondo tempo per Brett: perche' non hanno corso un po' di piu'? Ok che Grant non stava andando un gran che ma qualche corsetta in piu' invece di tre passaggi e fuori faceva proprio schifo?
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

multiple wrote: Partita bellissima!
I Giants la conducono sempre ma rischiano di rovinarla con qualche errore di troppo (l'errore di copertura sulla meta di Driver e i due fumble di McQaurters sono sanguinosi). Per fortuna loro, dall'altra parte ci pensa FAvre e non mi riferisco solo all'intercetto. Bruttissimo secondo tempo per Brett: perche' non hanno corso un po' di piu'? Ok che Grant non stava andando un gran che ma qualche corsetta in piu' invece di tre passaggi e fuori faceva proprio schifo?
McQuarters ha sempre avuto qualche problema di mani nel trattenere il pallone eh... comunque credo che Grant avesse pochissime chance, la partita era tutta in mano a Favre che tra l'altro mi è sembrato anche ben protetto dalla linea ma non è riuscito a incidere. Di fatto però i Giants hanno tenuto sempre palla, l'attacco dei Packers non girava in nessun modo e a quel punto si è sperato forse che Favre vincesse la partita con qualche invenzione che non è mai arrivata.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
cecaro
Senior
Senior
NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers

Post by cecaro »

Alla fine Favre mi sembrava davvero cotto, anzi congelato. E' la prima volta in tanti anni che lo si notava tanto in difficoltà, quando gli facevano il primo piano sulla sideline era chiarissimo che la benzina fosse finita. E c'è da dire che non ha nemmeno preso botte dal suo amicone Strahan, ma avete visto come lo ha tenuto a bada Tauscher? E per di più quasi sempre senza raddoppi. Mi ha ricordato una partita di Tony Boselli contro Bruce Smith nei playoffs del 96.  :applauso:
I Packers sono stati commoventi ma i Giants sono più squadra, il SB potrebbe essere davvero uno spettacolo, d' altronde la partita di regular season tra NE e NYG è stata forse la più bella dell' anno, anche se la posta in palio stavolta è molto diversa.
Image Image Image
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

cecaro wrote: Alla fine Favre mi sembrava davvero cotto, anzi congelato. E' la prima volta in tanti anni che lo si notava tanto in difficoltà, quando gli facevano il primo piano sulla sideline era chiarissimo che la benzina fosse finita. E c'è da dire che non ha nemmeno preso botte dal suo amicone Strahan, ma avete visto come lo ha tenuto a bada Tauscher? E per di più quasi sempre senza raddoppi. Mi ha ricordato una partita di Tony Boselli contro Bruce Smith nei playoffs del 96.  :applauso:
I Packers sono stati commoventi ma i Giants sono più squadra, il SB potrebbe essere davvero uno spettacolo, d' altronde la partita di regular season tra NE e NYG è stata forse la più bella dell' anno, anche se la posta in palio stavolta è molto diversa.
Tauscher ha annullato Kerney e Strahan senza ausili particolari. Davvero un grandissimo uomo di linea.
Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

davelavarra wrote: Tauscher ha annullato Kerney e Strahan senza ausili particolari. Davvero un grandissimo uomo di linea.
E ha ricoperto il fumble di McQuarters dopo l'intercetto  :notworthy:
[align=left][/align]ImageImageImage
Post Reply