Partita bellissima!
I Giants la conducono sempre ma rischiano di rovinarla con qualche errore di troppo (l'errore di copertura sulla meta di Driver e i due fumble di McQaurters sono sanguinosi). Per fortuna loro, dall'altra parte ci pensa FAvre e non mi riferisco solo all'intercetto. Bruttissimo secondo tempo per Brett: perche' non hanno corso un po' di piu'? Ok che Grant non stava andando un gran che ma qualche corsetta in piu' invece di tre passaggi e fuori faceva proprio schifo?
Re: NFC Championship: Packers (2) vs Giants (5)
-
multiple
- Pro

THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org
THE PASS!
2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
http://nflgames.altervista.org
THE PASS!
2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
McQuarters ha sempre avuto qualche problema di mani nel trattenere il pallone eh... comunque credo che Grant avesse pochissime chance, la partita era tutta in mano a Favre che tra l'altro mi è sembrato anche ben protetto dalla linea ma non è riuscito a incidere. Di fatto però i Giants hanno tenuto sempre palla, l'attacco dei Packers non girava in nessun modo e a quel punto si è sperato forse che Favre vincesse la partita con qualche invenzione che non è mai arrivata.multiple wrote: Partita bellissima!
I Giants la conducono sempre ma rischiano di rovinarla con qualche errore di troppo (l'errore di copertura sulla meta di Driver e i due fumble di McQaurters sono sanguinosi). Per fortuna loro, dall'altra parte ci pensa FAvre e non mi riferisco solo all'intercetto. Bruttissimo secondo tempo per Brett: perche' non hanno corso un po' di piu'? Ok che Grant non stava andando un gran che ma qualche corsetta in piu' invece di tre passaggi e fuori faceva proprio schifo?
-
cecaro
- Senior

- NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers
Alla fine Favre mi sembrava davvero cotto, anzi congelato. E' la prima volta in tanti anni che lo si notava tanto in difficoltà, quando gli facevano il primo piano sulla sideline era chiarissimo che la benzina fosse finita. E c'è da dire che non ha nemmeno preso botte dal suo amicone Strahan, ma avete visto come lo ha tenuto a bada Tauscher? E per di più quasi sempre senza raddoppi. Mi ha ricordato una partita di Tony Boselli contro Bruce Smith nei playoffs del 96. 
I Packers sono stati commoventi ma i Giants sono più squadra, il SB potrebbe essere davvero uno spettacolo, d' altronde la partita di regular season tra NE e NYG è stata forse la più bella dell' anno, anche se la posta in palio stavolta è molto diversa.
I Packers sono stati commoventi ma i Giants sono più squadra, il SB potrebbe essere davvero uno spettacolo, d' altronde la partita di regular season tra NE e NYG è stata forse la più bella dell' anno, anche se la posta in palio stavolta è molto diversa.

- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Tauscher ha annullato Kerney e Strahan senza ausili particolari. Davvero un grandissimo uomo di linea.cecaro wrote: Alla fine Favre mi sembrava davvero cotto, anzi congelato. E' la prima volta in tanti anni che lo si notava tanto in difficoltà, quando gli facevano il primo piano sulla sideline era chiarissimo che la benzina fosse finita. E c'è da dire che non ha nemmeno preso botte dal suo amicone Strahan, ma avete visto come lo ha tenuto a bada Tauscher? E per di più quasi sempre senza raddoppi. Mi ha ricordato una partita di Tony Boselli contro Bruce Smith nei playoffs del 96.

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
E ha ricoperto il fumble di McQuarters dopo l'intercettodavelavarra wrote: Tauscher ha annullato Kerney e Strahan senza ausili particolari. Davvero un grandissimo uomo di linea.
[align=left][/align]