Ma cosa c'è da capire?...basterebbe ammettere di aver ricevuto un tot di favori arbitrali che tutta Italia ha visto...punto, c'è poco da indignarsi o altro...capisco che questa cosa di ricevere favori, nello stesso identico modo in cui vi sembrava così scandaloso per noi ai tempi di Moggi, vi dia fastidio..ma le immagini sono davanti agli occhi di tutti...nefastto wrote: a volte il silenzio vale più di mille parole
se poi sono queste le parolehttp://controcampo.mediaset.it/articoli/articolo4894.shtml
Re: FC Internazionale_Noi che siamo sportivi si gioca in dieci
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Re: FC Internazionale_Siamo come la Juve, ma senza spese telefoniche
Last edited by Pove on 22/01/2008, 14:48, edited 1 time in total.
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
è già stato detto da tutti perchè ripeterlo? Si parla di un rigore che ancora lascia dubbi (couto) con una tale enfasi che ad esempio non si è trovato per rigori nettissimi non assegnati. Ognuno è libero di dire quello che vuole e come vuole ma l'inter non è obbligata a porgere la guancia, quindi meglio stare zitti e lasciare parlare chi pensa di avere qualcosa da direPove wrote: Ma cosa c'è da capire?...basterebbe ammettere di aver ricevuto un tot di favori arbitrali che tutta Italia ha visto...punto, c'è poco da indignarsi o altro...

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- Pove
- Pro

...quelli delle settimane scorse sono già stati dimenticati?...nefastto wrote: è già stato detto da tutti perchè ripeterlo? Si parla di un rigore che ancora lascia dubbi (couto) con una tale enfasi che ad esempio non si è trovato per rigori nettissimi non assegnati. Ognuno è libero di dire quello che vuole e come vuole ma l'inter non è obbligata a porgere la guancia, quindi meglio stare zitti e lasciare parlare chi pensa di avere qualcosa da dire
Cmq quando parlo di voi non mi riferisco agli utenti del forum nello specifico ma a Moratti e a chi rappresenta la società...non mi pare che nessuno di loro abbia ammesso che il rigore col Parma fosse quantomeno dubbio..anzi..
Last edited by Pove on 22/01/2008, 14:51, edited 1 time in total.
- Vic Vega
- Senior

In effetti sarebbe un cambiamento epocale che un allenatore o dirigente andasse in TV a dire "Ebbene SI, abbiamo goduto di una decisione arbitrale errata, ci è andata di lusso ma francamente speriamo non accada più, perchè siamo i più forti e non ne abbiamo bisogno".
- Pove
- Pro

Basterebbe dire che il rigore col Parma era quantomeno un rigore dubbio...invece Mancini ci ha tenuto a precisare che c'era tutto...e cmq almeno potrebbero evitare la farsa del silenzio stampa di indignazione considerando gli attacchi di questi giorni come pure fantasie di tifosi avversari e giornalisti...Vic Vega wrote: In effetti sarebbe un cambiamento epocale che un allenatore o dirigente andasse in TV a dire "Ebbene SI, abbiamo goduto di una decisione arbitrale errata, ci è andata di lusso ma francamente speriamo non accada più, perchè siamo i più forti e non ne abbiamo bisogno".
-
The goat
- Pro

beh... sinceramente vic, nel mondo del nostro calcio la vedrei come un'autorizzazione mica male a subire torti di qui alle prossime 19 partite di campionato.Vic Vega wrote: In effetti sarebbe un cambiamento epocale che un allenatore o dirigente andasse in TV a dire "Ebbene SI, abbiamo goduto di una decisione arbitrale errata, ci è andata di lusso ma francamente speriamo non accada più, perchè siamo i più forti e non ne abbiamo bisogno".

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
- Vic Vega
- Senior

L'indignazione nasce semplicemente dal paragone con la situazione-Moggi.Pove wrote: Basterebbe dire che è un rigore dubbio...e cmq almeno potrebbero evitare la farsa del silenzio stampa di indignazione considerando gli attacchi di questi giorni come pure fantasie di tifosi avversari e giornalisti...
Che poi l'ambiente interista sia un po' suscettibile è risaputo.
- Pove
- Pro

E' proprio questo il punto...mi pare abbastanza assodato che dei favori arbitrali nei vostri confronti ci siano stati, e visto che i fatti non si possono più cambiare, se vogliono distinguersi dal comportamento e dal paragone con Moggi direi che il silenzio stampa non mi pare la scelta più appropriata...Vic Vega wrote: L'indignazione nasce semplicemente dal paragone con la situazione-Moggi.
Che poi l'ambiente interista sia un po' suscettibile è risaputo.
- Vic Vega
- Senior

Mah, non penso.The goat wrote: beh... sinceramente vic, nel mondo del nostro calcio la vedrei come un'autorizzazione mica male a subire torti di qui alle prossime 19 partite di campionato.
Anche io ho una opinione pessima della classe arbitrale, ma evidentemente il mio pregiudizio è diverso dal tuo; ritengo che, per quanto parecchi di essi siano facce nuove, questi arbitri siano comunque professionalmente cresciuti nella cultura del servaggio verso il forte di turno.
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
Ma mica la Gazzetta non era un giornale? Adesso Pove si legge pure i trafiletti. Si vede che il titolo "Favori all'Inter" ha fatto vendere parecchie copie a Torino e dintorni.
Comunque Pove, ripeto, parli con noi e IO non sono Moratti, ne Tronchetti, quindi quando dici "voi" vuol dire che parli delle idee che senti su questo Forum, grazie
Comunque Pove, ripeto, parli con noi e IO non sono Moratti, ne Tronchetti, quindi quando dici "voi" vuol dire che parli delle idee che senti su questo Forum, grazie
- nefastto
- Pro

Mancini ha ammesso che il parma meritava e che per lui il rigore c'era. In tutto questo la gazza fa il conto degli episodi e ne conta 9 a favore e 5 contro l'inter. Sarebbe interessante vedere come va per le altre.Pove wrote: Basterebbe dire che il rigore col Parma era quantomeno un rigore dubbio...invece Mancini ci ha tenuto a precisare che c'era tutto...e cmq almeno potrebbero evitare la farsa del silenzio stampa di indignazione considerando gli attacchi di questi giorni come pure fantasie di tifosi avversari e giornalisti...
Il problema è che si parla di cupola inter in stile moggi ma, prima, queste campagne mediatiche ce le sognavamo (escludendo il periodo dopo lo scoppio dello scandalo in cui nessuno si sentiva più intimorito). Il parma si lamenta oggi ma non si ricorda del punto regalato contro di voi o delle espulsioni che non ha preso.
Ripeto, per me in questo momento meglio se la società sta zitta. E' un modo civilissimo di dimostrare il proprio dissenso

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- margheritoni10
Per poi chiudere il cerchio con...Vic Vega wrote: In effetti sarebbe un cambiamento epocale che un allenatore o dirigente andasse in TV a dire "Ebbene SI, abbiamo goduto di una decisione arbitrale errata, ci è andata di lusso ma francamente speriamo non accada più, perchè siamo i più forti e non ne abbiamo bisogno".
certo che ranieri è incomprensibile.... dopo catania fa diventare un fuorigioco netto di spinese una situazione difficile da vedere....e ieri ancora peggio: per lui non c'è il rigore su trezeguet e il gol fantasma non ha varcato la linea....e i programmi sportavi dimostano il contrario: rigore NETTO e gol fantasma difficile da capire...
qualcuno può spiegargli chi gli paga lo stipendio???
ok..ho capito che sei sportivo....ma un mister che capovolge gli episodi netti a favore della sua squadra in episodi dubbi (anzi magari dubbi...addirittura inesistenti) non è mai esistito....
-
Reverend_Goldberg
- Senior

Parlando di calcio giocato, tgcom
annuncia per domani la presenza di diversi titolari in campo, cosa ne pensate?

- nefastto
- Pro

ovviamente influisce il fascino dell'eterna sfida coi bianconeri ma non esagererei con i titolari in campo. Un Bolzoni e un Balotelli potrebbero comunque fare bene, oltre che fare ulteriore esperienza. In più abbiamo delle "riserve" che sono all'altezza di una sfida come questa, vedi i Crespo, Burdisso, i Maniche e giocatori come Vieirà e Stankovic che possono sfruttare l'occasione per mettere minuti nelle gambe.Reverend_Goldberg wrote: Parlando di calcio giocato, tgcomannuncia per domani la presenza di diversi titolari in campo, cosa ne pensate?

- Pove
- Pro

Appunto, ho citato la Gazzetta per dire che se pure loro parlano di favori...IL Poz wrote: Ma mica la Gazzetta non era un giornale? Adesso Pove si legge pure i trafiletti. Si vede che il titolo "Favori all'Inter" ha fatto vendere parecchie copie a Torino e dintorni.
Per quanto riguarda il secondo punto mi fa molto piacere che tu voglia dissociarti in questo modo dall'atteggiamento di Moratti e c....scusa se ti ho acciomunato a "LORO"...
Sappi che invece se dici "voi" riferito a me parlando di Moggi ed ex dirigenti Juve non mi offendo assolutamente..
Last edited by Pove on 22/01/2008, 15:35, edited 1 time in total.