Re: FC Internazionale_Noi che siamo sportivi si gioca in dieci

La gente vuole solo il goal
Locked
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Re: FC Internazionale_Siamo come la Juve, ma senza spese telefoniche

Post by Pove »

nefastto wrote: a volte il silenzio vale più di mille parole

se poi sono queste le parolehttp://controcampo.mediaset.it/articoli/articolo4894.shtml
Ma cosa c'è da capire?...basterebbe ammettere di aver ricevuto un tot di favori arbitrali che tutta Italia ha visto...punto, c'è poco da indignarsi o altro...capisco che questa cosa di ricevere favori, nello stesso identico modo in cui vi sembrava così scandaloso per noi ai tempi di Moggi, vi dia fastidio..ma le immagini sono davanti agli occhi di tutti...
Last edited by Pove on 22/01/2008, 14:48, edited 1 time in total.
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Pove wrote: Ma cosa c'è da capire?...basterebbe ammettere di aver ricevuto un tot di favori arbitrali che tutta Italia ha visto...punto, c'è poco da indignarsi o altro...
è già stato detto da tutti perchè ripeterlo? Si parla di un rigore che ancora lascia dubbi (couto) con una tale enfasi che ad esempio non si è trovato per rigori nettissimi non assegnati. Ognuno è libero di dire quello che vuole e come vuole ma l'inter non è obbligata a porgere la guancia, quindi meglio stare zitti e lasciare parlare chi pensa di avere qualcosa da dire
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Pove
Pro
Pro

Post by Pove »

nefastto wrote: è già stato detto da tutti perchè ripeterlo? Si parla di un rigore che ancora lascia dubbi (couto) con una tale enfasi che ad esempio non si è trovato per rigori nettissimi non assegnati. Ognuno è libero di dire quello che vuole e come vuole ma l'inter non è obbligata a porgere la guancia, quindi meglio stare zitti e lasciare parlare chi pensa di avere qualcosa da dire
...quelli delle settimane scorse sono già stati dimenticati?... :penso:...ne fa un elenco pure la Gazzetta....oltre poi a quelli contro non dati...

Cmq quando parlo di voi non mi riferisco agli utenti del forum nello specifico ma a Moratti e a chi rappresenta la società...non mi pare che nessuno di loro abbia ammesso che il rigore col Parma fosse quantomeno dubbio..anzi..
Last edited by Pove on 22/01/2008, 14:51, edited 1 time in total.
Image

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Vic Vega
Senior
Senior

Post by Vic Vega »

In effetti sarebbe un cambiamento epocale che un allenatore o dirigente andasse in TV a dire "Ebbene SI, abbiamo goduto di una decisione arbitrale errata, ci è andata di lusso ma francamente speriamo non accada più, perchè siamo i più forti e non ne abbiamo bisogno".
ImageImage
Pove
Pro
Pro

Post by Pove »

Vic Vega wrote: In effetti sarebbe un cambiamento epocale che un allenatore o dirigente andasse in TV a dire "Ebbene SI, abbiamo goduto di una decisione arbitrale errata, ci è andata di lusso ma francamente speriamo non accada più, perchè siamo i più forti e non ne abbiamo bisogno".
Basterebbe dire che il rigore col Parma era quantomeno un rigore dubbio...invece Mancini ci ha tenuto a precisare che c'era tutto...e cmq almeno potrebbero evitare la farsa del silenzio stampa di indignazione considerando gli attacchi di questi giorni come pure fantasie di tifosi avversari e giornalisti...
Image

The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

Vic Vega wrote: In effetti sarebbe un cambiamento epocale che un allenatore o dirigente andasse in TV a dire "Ebbene SI, abbiamo goduto di una decisione arbitrale errata, ci è andata di lusso ma francamente speriamo non accada più, perchè siamo i più forti e non ne abbiamo bisogno".
beh... sinceramente vic, nel mondo del nostro calcio la vedrei come un'autorizzazione mica male a subire torti di qui alle prossime 19 partite di campionato.
Image

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
Vic Vega
Senior
Senior

Post by Vic Vega »

Pove wrote: Basterebbe dire che è un rigore dubbio...e cmq almeno potrebbero evitare la farsa del silenzio stampa di indignazione considerando gli attacchi di questi giorni come pure fantasie di tifosi avversari e giornalisti...
L'indignazione nasce semplicemente dal paragone con la situazione-Moggi.
Che poi l'ambiente interista sia un po' suscettibile è risaputo.
ImageImage
Pove
Pro
Pro

Post by Pove »

Vic Vega wrote: L'indignazione nasce semplicemente dal paragone con la situazione-Moggi.
Che poi l'ambiente interista sia un po' suscettibile è risaputo.

E' proprio questo il punto...mi pare abbastanza assodato che dei favori arbitrali nei vostri confronti ci siano stati, e visto che i fatti non si possono più cambiare, se vogliono distinguersi dal comportamento e dal paragone con Moggi direi che il silenzio stampa non mi pare la scelta più appropriata...
Image

Vic Vega
Senior
Senior

Post by Vic Vega »

The goat wrote: beh... sinceramente vic, nel mondo del nostro calcio la vedrei come un'autorizzazione mica male a subire torti di qui alle prossime 19 partite di campionato.
Mah, non penso.
Anche io ho una opinione pessima della classe arbitrale, ma evidentemente il mio pregiudizio è diverso dal tuo; ritengo che, per quanto parecchi di essi siano facce nuove, questi arbitri siano comunque professionalmente cresciuti nella cultura del servaggio verso il forte di turno.
ImageImage
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

Ma mica la Gazzetta non era un giornale? Adesso Pove si legge pure i trafiletti. Si vede che il titolo "Favori all'Inter" ha fatto vendere parecchie copie a Torino e dintorni.

Comunque Pove, ripeto, parli con noi e IO non sono Moratti, ne Tronchetti, quindi quando dici "voi" vuol dire che parli delle idee che senti su questo Forum, grazie
nefastto
Pro
Pro

Post by nefastto »

Pove wrote: Basterebbe dire che il rigore col Parma era quantomeno un rigore dubbio...invece Mancini ci ha tenuto a precisare che c'era tutto...e cmq almeno potrebbero evitare la farsa del silenzio stampa di indignazione considerando gli attacchi di questi giorni come pure fantasie di tifosi avversari e giornalisti...
Mancini ha ammesso che il parma meritava e che per lui il rigore c'era. In tutto questo la gazza fa il conto degli episodi e ne conta 9 a favore e 5 contro l'inter. Sarebbe interessante vedere come va per le altre.
Il problema è che si parla di cupola inter in stile moggi ma, prima, queste campagne mediatiche ce le sognavamo (escludendo il periodo dopo lo scoppio dello scandalo in cui nessuno si sentiva più intimorito). Il parma si lamenta oggi ma non si ricorda del punto regalato contro di voi o delle espulsioni che non ha preso.

Ripeto, per me in questo momento meglio se la società sta zitta. E' un modo civilissimo di dimostrare il proprio dissenso
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

Per poi chiudere il cerchio con...
certo che ranieri è incomprensibile.... dopo catania fa diventare un fuorigioco netto di spinese una situazione difficile da vedere....e ieri ancora peggio: per lui non c'è il rigore su trezeguet e il gol fantasma non ha varcato la linea....e i programmi sportavi dimostano il contrario: rigore NETTO e gol fantasma difficile da capire...

qualcuno può spiegargli chi gli paga lo stipendio???
ok..ho capito che sei sportivo....ma un mister che capovolge gli episodi netti a favore della sua squadra in episodi dubbi (anzi magari dubbi...addirittura inesistenti) non è mai esistito....
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

Post by Reverend_Goldberg »

Parlando di calcio giocato, tgcom  :offtopic: annuncia per domani la presenza di diversi titolari in campo, cosa ne pensate?
Image Image
nefastto
Pro
Pro

Post by nefastto »

Reverend_Goldberg wrote: Parlando di calcio giocato, tgcom  :offtopic: annuncia per domani la presenza di diversi titolari in campo, cosa ne pensate?
ovviamente influisce il fascino dell'eterna sfida coi bianconeri ma non esagererei con i titolari in campo. Un Bolzoni e un Balotelli potrebbero comunque fare bene, oltre che fare ulteriore esperienza. In più abbiamo delle "riserve" che sono all'altezza di una sfida come questa, vedi i Crespo, Burdisso, i Maniche e giocatori come Vieirà e Stankovic che possono sfruttare l'occasione per mettere minuti nelle gambe.
Image
Pove
Pro
Pro

Post by Pove »

IL Poz wrote: Ma mica la Gazzetta non era un giornale? Adesso Pove si legge pure i trafiletti. Si vede che il titolo "Favori all'Inter" ha fatto vendere parecchie copie a Torino e dintorni.

Comunque Pove, ripeto, parli con noi e IO non sono Moratti, ne Tronchetti, quindi quando dici "voi" vuol dire che parli delle idee che senti su questo Forum, grazie
Appunto, ho citato la Gazzetta per dire che se pure loro parlano di favori...

Per quanto riguarda il secondo punto mi fa molto piacere che tu voglia dissociarti in questo modo dall'atteggiamento di Moratti e c....scusa se ti ho acciomunato a "LORO"...

Sappi che invece se dici "voi" riferito a me parlando di Moggi ed ex dirigenti Juve non mi offendo assolutamente..
Last edited by Pove on 22/01/2008, 15:35, edited 1 time in total.
Image

Locked