Re: Ciao a tutti
-
websport
Ciao a tutti
Ciao a tutti .Mi presento a tutti voi dicendo che mi chiamo giovanni ho 30 anni e risiedo in un piccolo paesino della provincia di treviso. Lavoro presso una ditta commerciale della zona e nel poco tempo libero che mi rimane navigo in internet, faccio sport ed altro... Navigando in internet mi sono imbattuto in questo sito, ben fatto, molto chiaro nel argomento trattato e cosi' ho deciso di registrarmi. I miei interessi sono il calcio, la formula uno ed un po' di tempo da questa parte l' hockey su ghiaccio, in particolare quello oltre oceano. Non faccio tifo per una particolare squadra di hockey,anche se ho un debole per la squadra di Vancouver, visto che c'è un portiere di grande spessore che ammiro, ma sono diventato simpatizzante di tale sport in quanto ho seguito le olimpiadi di torino assistendo ad alcune partite della nazionale del canada e della svezia.
- ItalianBlueJay
- Senior

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: Toronto Lardonauts
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: ....si, Toronto Maple Leafs
a parte un paio di parole apprezzo molto il tuo post di presentazione
- NHLfan
- Rookie

forse la parte in cui si parlava di Vancouver?ItalianBlueJay wrote:
a parte un paio di parole apprezzo molto il tuo post di presentazione![]()
comunque benvenuto....
"Ragazzi da adesso in poi di vincere frega 'ncazzo, onorare il signore nella vittoria come nella sconfitta."
"Ma coach, ci manca il runningback. Quello di prima segnava la metà dei punti."
"Non importa, andate con Cristo."
"Coach, non credo che sia elegibile come ricevitore..."
-
Vicram
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- NHL Team: Colorado Avalanche
Benvenuto.... 
Bene su tutto, ma la parola Vancouver nella tua presentazione piacerà solamente a Jovo
Bene su tutto, ma la parola Vancouver nella tua presentazione piacerà solamente a Jovo
- ItalianBlueJay
- Senior

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: Toronto Lardonauts
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: ....si, Toronto Maple Leafs
- Diavolo_NJ
- Senior

Benvenuto 
15/05/88 - 02/03/08 JUVE BATTUTA!!!!!!!!
2° nella Playit League III - UEFA Firenze Viola
Co-GM Honolulu Lilied Piranhas
7° nella Playit League IV-UEFA Firenze Viola
2° nella Playit League III - UEFA Firenze Viola
Co-GM Honolulu Lilied Piranhas
7° nella Playit League IV-UEFA Firenze Viola
-
websport
Ringrazio tutti per il benvenuto che mi avete tributato. Vorrei sottolineare che scorrendo nei vari topic che esistono in questo canale dedicato alla NHL, ho trovato dei articoli scritti da vari componenti di questo forum veramente ben fatti, che illustrano ottimamente tutti gli aspetti del campionato NHL. Siete veramente competenti sulla materia NHL e sono molto contento di leggere tali scritti che fanno scoprire ogni giorno di piu' tutti gli aspetti tecnici e sportivi del campionato di hockey NHL. Grazie a tutti.
Last edited by websport on 21/01/2008, 21:26, edited 1 time in total.
- NHLfan
- Rookie

non so perchè, ma qualcosa mi dice che non si riferisce a me... :lol2:websport wrote: Ringrazio tutti per il benvenuto che mi avete tributato. Vorrei sottolineare che scorrendo nei vari topic che esistono in questo canale dedicato alla NHL, ho trovato dei articoli scritti da vari componenti di questo forum veramente ben fatti, che illustrano ottimamente tutti gli aspetti del campionato NHL. Siete veramente competenti sulla materia NHL e sono molto contento di leggere tali scritti che fanno scoprire ogni giorno di piu' tutti gli aspetti tecnici e sportivi del campionato di hockey NHL. Grazie a tutti.
"Ragazzi da adesso in poi di vincere frega 'ncazzo, onorare il signore nella vittoria come nella sconfitta."
- matteos79
- Rookie

spero si riferisca a meNHLfan wrote: non so perchè, ma qualcosa mi dice che non si riferisce a me... :lol2:
benvenuto anche da parte mia
-
therussianrocket
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavs
- NHL Team: Florida Panthers
fake di Jovo 
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
-
sampei
- Newbie

- MLB Team: boston red sox
- NFL Team: washington redskins
- NBA Team: boston celtics
- NHL Team: boston bruins
Benvenuto in queto fantastico sito e ti consiglio tifa per .......I MAGICI RANGERS

-
websport
sampei wrote: Benvenuto in queto fantastico sito e ti consiglio tifa per .......I MAGICI RANGERS![]()
![]()
![]()
Grazie del benvenuto, ma il mio cuore è gia' inpegnato con i mitici VANCOUVER CANUCKS.
- ilya
- Senior

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Green Bay & Seattle
- NHL Team: Dallas
Quando i tuoi Canucks ti spezzeranno il cuore mancando i PO e non vorrai più vederli, puoi tranquillamente innamorarti dei Thrashers!websport wrote:
Grazie del benvenuto, ma il mio cuore è gia' inpegnato con i mitici VANCOUVER CANUCKS.![]()
Benvenuto web!
-
websport
Non è detta l ultima parola sulla nostra esclusione dai PO, siamo li' li'. Tutto puo' succedere da qui alla fine della regular season. FORZA CANUCKSilya wrote: Quando i tuoi Canucks ti spezzeranno il cuore mancando i PO e non vorrai più vederli, puoi tranquillamente innamorarti dei Thrashers!
Benvenuto web!
- jovocop
- NBA Team: Ray Allen
- NHL Team: Vancouver
Cosi' guarda Naslund giocare a golf con Kovalchuk e poi farsi una birra mentre guardano il primo round dei playoff insieme?ilya wrote: Quando i tuoi Canucks ti spezzeranno il cuore mancando i PO e non vorrai più vederli, puoi tranquillamente innamorarti dei Thrashers!
Benvenuto web!
Half the game is mental. The other half is being mental.