Non hai capito il mio punto di vista su Favre: mi sta antipatico e confermo che avrebbe dovuto ritirarsi diversi anni fa secondo me. Dico solo che a parte i 2 mostri, su chi viene dopo si puo' anche discutere. Si tratta di opinioni: considerando solo quest'anno penso che qualcuno potrebbe mettere Favre anche al numero 3. Considerando gli ultimi 5 anni potremmo fare considerazioni diverse... ma non mi volevo addentrare in questo discorso che lascia un po' il tempo che trova (de gustibus...).chinasky wrote: Apro e chiudo una sterile polemica. Per me un top qualcosa lo definisci su più stagioni. Citi due QB che da anni dominano in Nfl in un modo o nell'altro, dimostrando o grandi caratteristiche tecniche o la capacità di vincere partite e campionati. Favre avrà anche avuto una stagione da #3, ma nell'ultimo lustro (diciamo, ma potremmo aggiungere anche un paio di anni) non ha sempre mostrato quelle caratteristiche rispetto ad altri, per cui non lo metterei sul podio. Per il passato hai ragione, c'è stato un tempo in cui è stato il migliore e nella storia verrà sempre ricordarto come uno dei più grandi di sempre. Ma ora no, anche se tu adori fare il saltino come lui dopo un TD. "Sono anni che volevo farlo" (cit)
E comunque ora il saltino neanche lo fa piu': non ha la forza di corrrere per tutto il campo fino alla end zone avversaria e saltare come un matto; ora si limita ad agitae il pugno!