Re: Super Bowl XLII: Patriots vs Giants
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Il pronostico ovviamente è per i Patriots però non credo che sarà una passeggiata; i Giants sono una squadra quadrata, magari non hanno tante stelle (forse l'unica superstar che hanno è Shockey ma non ci sarà) ma faccio fatica a trovare dei punti deboli. Senza dimenticare il precedente della week 17 in cui hanno già dimostrato di poter mettere in grande difficoltà NE; insomma penso e spero che sarà una partita combattuta.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

-
Lurker
Spiace dirlo, ma date le premesse se c'è un SB che mi ricorda questo è quello in cui dei Bears da leggenda fecero a pezzi la prima squadra della storia NFL che riuscì a vincere 3 gare fuori casa nella post season... il risultato non differirà
-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
penso che Brady e co. ormai abbiano i favori del pronostico....però va anche detto che l'inerzia della stagione ora è passata nelle mani di NY...secondo me, a sorpresa, verrà fuori una gran partita, e a differenza di quella con i Chargers, i vecchietti dei pats faticheranno a contenere uno come Jacobs, le sue corse e il suo fisico potrebbero mettere in seria difficolà un reparto LB avanti con gli anni....senza calcolare che sulle sideline siedono due strateghi....
Pats di 3 punti....?
Pats di 3 punti....?
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Il favore del pronostico non piò che essere per gli "imbattibili", però questi Giants sono in crescita costante e adesso anche la convinzione nelle proprie forze è altissima...che possa ripetersi la cavalcata dgli Steelers di 2 anni fa?...
Speriamo che sia una partita combattuta, poi vinca il migliore..
Dico NE di 6....
Speriamo che sia una partita combattuta, poi vinca il migliore..
Dico NE di 6....
-
assioma 2
- Senior

- NFL Team: Detroit Lions
Sarà una partita a senso unico per NE.
I Giants hanno già vinto il campionato degli umani, arriveranno a Phoenix e si prenderanno una quarantina di punti nei primi tre quarti.
Penso che il SB manco lo vedrò in diretta...
I Giants hanno già vinto il campionato degli umani, arriveranno a Phoenix e si prenderanno una quarantina di punti nei primi tre quarti.

Doesn't matter, I'll probably get hit by a car anyways.
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Non so a quale delle tre affermazioni credere meno. Ah sì, all'ultima. :Dassioma 2 wrote: Sarà una partita a senso unico per NE.
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Non lo so. Questi Giants sono quadrati, se si scioglie Manning finisce come dici tu, diversamente la partita può rimanere aperta.Lurker wrote: Spiace dirlo, ma date le premesse se c'è un SB che mi ricorda questo è quello in cui dei Bears da leggenda fecero a pezzi la prima squadra della storia NFL che riuscì a vincere 3 gare fuori casa nella post season... il risultato non differirà
-
vestanik
- Senior

- MLB Team: Chicago White Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Per il Super Bowl vado con New England e penso che Belichick voglia stravincere, tanto gli hanno rotto i marroni quest'anno!
Mi aspetto un massacro e Tom Brady MVP!

Mi aspetto un massacro e Tom Brady MVP!
Hanno solo detto che c'è stato un vincitore, ma non potevano mettere un nome per motivi di legge sulla privacy o qualcosa del genere!bears54 wrote: Ma gli scorsi anni hanno detto chi l'ha vinto il concorso?![]()
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!

-
The blues brothers
- Senior

Pats :gazza:
when you have everything,you have everything to lose.
- Punkish
- Senior

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Washington Redskins
- NHL Team: Colorado Avalanche
Nominalmente nel Super Bowl i Giants saranno considerati la squadra in trasferta... :gazza:
[img width=150 height=150]http://harryhogfootball.com/HHF/images/ ... 0sucks.jpg[/img][img width=113 height=150]http://voices.washingtonpost.com/dcspor ... ssucks.jpg[/img]
3-Time BOEr
3-Time BOEr
-
jyk
- Rookie

2 delle 3 affermazioni sono sacrosante...chinasky wrote: Non so a quale delle tre affermazioni credere meno. Ah sì, all'ultima. :D
Ma vedo che hai imparato a riconoscere quella falsa
Abashed the devil stood and felt how awful goodness is...
L’essentiel est invisible pour les yeux.
La legge (o il regolamento) e' uguale per tutti ma non la sua applicazione
L’essentiel est invisible pour les yeux.
La legge (o il regolamento) e' uguale per tutti ma non la sua applicazione
-
gettingup
- Rookie

La favorita è New England niente da dire, ma credo che i Giants giocheranno in maniera perfetta
Se mi preoccupassi di non schiacciare le formiche... non potrei neanche camminare
-
Mike
- NBA Team: U.S. Foggia
Rams, Raiders, Panthers, Eagles, Seahawks, Bears.
sei anni che seguo il football, sei Super Bowl, e ho sempre tifato per la squadra che al termine della partita s'è rivelata perdente.
quest'anno, tiferò pets: mi sono taaaaaaaaaaaaaaaaanto simpatici
sei anni che seguo il football, sei Super Bowl, e ho sempre tifato per la squadra che al termine della partita s'è rivelata perdente.
quest'anno, tiferò pets: mi sono taaaaaaaaaaaaaaaaanto simpatici
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

- koufax75
- Senior

E questo non era mai successo! Nei tre Super Bowl giocati, i Giants erano sempre stati la squadra di casa! :gazza: :gazza:Punkish wrote: Nominalmente nel Super Bowl i Giants saranno considerati la squadra in trasferta... :gazza:

Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso?
Dazed: Guarda che è Koufax!
- IL Matte
- Rookie

- NFL Team: Colts
Ho azzeccato il pronostico, ero senza adsl, mi è tornata ora...che schifo NE all'anello facile facile. :gazza:
"Non penso che quando parlo sia facile comprendermi. Ho qualcosa che non va in testa. E comunque non sono nulla di ciò che pensate io sia" Syd Barret