Re: GB - Grazie Brett...Inizia l'era Aaron Rodgers...Speremo ben...

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
multiple
Pro
Pro

Re: GB - Grande stagione...Grazie...

Post by multiple »

chinasky wrote: Apro e chiudo una sterile polemica. Per  me un top qualcosa lo definisci su più stagioni. Citi due QB che da anni dominano in Nfl in un modo o nell'altro, dimostrando o grandi caratteristiche tecniche o la capacità di vincere partite e campionati. Favre avrà anche avuto una stagione da #3, ma nell'ultimo lustro (diciamo, ma potremmo aggiungere anche un paio di anni) non ha sempre mostrato quelle caratteristiche rispetto ad altri, per cui non lo metterei sul podio. Per il passato hai ragione, c'è stato un tempo in cui è stato il migliore e nella storia verrà sempre ricordarto come uno dei più grandi di sempre. Ma ora no, anche se tu adori fare il saltino come lui dopo un TD. "Sono anni che volevo farlo" (cit)
Non hai capito il mio punto di vista su Favre: mi sta antipatico e confermo che avrebbe dovuto ritirarsi diversi anni fa secondo me. Dico solo che a parte i 2 mostri, su chi viene dopo si puo' anche discutere. Si tratta di opinioni: considerando solo quest'anno penso che qualcuno potrebbe mettere Favre anche al numero 3. Considerando gli ultimi 5 anni potremmo fare considerazioni diverse... ma non mi volevo addentrare in questo discorso che lascia un po' il tempo che trova (de gustibus...).

E comunque ora il saltino neanche lo fa piu': non ha la forza di corrrere per tutto il campo fino alla end zone avversaria e saltare come un matto; ora si limita ad agitae il pugno!
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
ilberna
Rookie
Rookie

Post by ilberna »

chinasky wrote: O più semplicemente non pensi sia tra i 3 migliori della lega. Sai, tra certa gente (cit) non ci sono solo fanatici religiosi.  :figo:
:nono:
certa gente intesa come altri account ...altre presone ...altre teste insomma...e che brutto carattere .....
e poi .... ma conosci fanatici religiosi tra di noi  :penso:
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

ilberna wrote: :nono:
certa gente intesa come altri account ...altre presone ...altre teste insomma...e che brutto carattere .....
e poi .... ma conosci fanatici religiosi tra di noi  :penso:
riformula.. ma NON conosci fanatici religiosi tra di noi?
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

ilberna wrote: :nono:
e poi .... ma conosci fanatici religiosi tra di noi  :penso:
Sì. E non solo tra di voi.  :D
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
chinasky

Post by chinasky »

multiple wrote:

E comunque ora il saltino neanche lo fa piu': non ha la forza di corrrere per tutto il campo fino alla end zone avversaria e saltare come un matto; ora si limita ad agitae il pugno!
Non fare finta di nulla, lui il saltino non la fa più, ma tu sì. E fai pure lo sborone.  :D
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

chinasky wrote: Non fare finta di nulla, lui il saltino non la fa più, ma tu sì. E fai pure lo sborone.  :D
Per entrare meglio nel personaggio  :forza:
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
matteogb4
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles LAkers

Post by matteogb4 »

chinasky wrote: Apro e chiudo una sterile polemica. Per  me un top qualcosa lo definisci su più stagioni. Citi due QB che da anni dominano in Nfl in un modo o nell'altro, dimostrando o grandi caratteristiche tecniche o la capacità di vincere partite e campionati. Favre avrà anche avuto una stagione da #3, ma nell'ultimo lustro (diciamo, ma potremmo aggiungere anche un paio di anni) non ha sempre mostrato quelle caratteristiche rispetto ad altri, per cui non lo metterei sul podio. Per il passato hai ragione, c'è stato un tempo in cui è stato il migliore e nella storia verrà sempre ricordarto come uno dei più grandi di sempre. Ma ora no, anche se tu adori fare il saltino come lui dopo un TD. "Sono anni che volevo farlo" (cit)
beh...china la discussione sarebbe lunga e senza fine. il fatto è che quest'anno, dopo un 2 o 3 anni ha avuto una squadra e ha tirato fuori le cifre migliori della carriera...ripetiamoci poi: driver a parte, che cmq non può ritenersi un fuoriclasse del ruolo, aveva un jennings al secondo anno con metà stagione scorsa saltata per infortunio, jones, un rookie dai più sconosciuto, robinson, l'ubriacone, fermo da un anno, martin (who?)...insomma se poi andiamo a vedere i suoi ricevitori della carriera, sharpe e freeman (forse)a parte, ha avuti non più che buoni o qualcosina in più.

ho capito che magari lo si odia o lo si ama per ragioni dii squadra  o altro ma se poi si guardano le stats di altri qb non è che siano migliori...allora anche PM deve ritirarsi perchè ha lanciato 3 int nel divisional, brady contro SD...

...mi sembra che a volte si stia ad aspettare il suo errore per dargli contro...

...diciamo che forse fa ancora molta paura...guardate come ha evitato umenyora (forse era strahan), guardate la corsa di 21 yds contro i lions nell'ultima della RS... il giocatore c'è ancora, è integro e se vuole continuare (non sono più così sicuro dopo la conferenza stampa after match) lo deve fare perchè è ancora uno dei migliori...è uno con le palle che non ha paura di sbagliare anche se il momento è topico.

dopo discutiamo quanto vogliamo ma questo non può essere in dubbio.
Ignoto Separatista NFL
ilberna
Rookie
Rookie

Post by ilberna »

chinasky wrote: Sì. E non solo tra di voi.  :D
:shocking:
e che brutta gente che conosci ....
a me stanno sui maroni i fanatici religiosi  :thumbsdownsmileyanim:
davelavarra
Pro
Pro
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

matteogb4 wrote: ...diciamo che forse fa ancora molta paura...guardate come ha evitato umenyora (forse era strahan), guardate la corsa di 21 yds contro i lions nell'ultima della RS... il giocatore c'è ancora, è integro e se vuole continuare (non sono più così sicuro dopo la conferenza stampa after match) lo deve fare perchè è ancora uno dei migliori...è uno con le palle che non ha paura di sbagliare anche se il momento è topico.

Quoto. La settimana scorsa, quando ha fatto quel sottomano per il tight end evitando Kerney mi ha fatto alzare in piedi e strabuzzare gli occhi. Se si fosse ritirato prima, queste cose non le avremmo viste, e non avremmo mai saputo che era ancora in grado di farle. Quindi per me ha fatto benissimo a continuare, e se vuole esserci anche l'anno prossimo, beh, meglio lui di altri 20 quarterbacks che non dovrebbero neanche essere degni della Nfl e che invece hanno messo piede in campo quest'anno, sia da titolari che da riserve.

Si può discutere un'eternità sul fatto che la partita l'abbia persa lui o no, ma mi sembra altamente ingiusto per il tipo di stagione che ha fatto e per la passione che ci ha messo.

One more year.
Image
chinasky

Post by chinasky »

matteogb4 wrote: beh...china la discussione sarebbe lunga e senza fine. il fatto è che quest'anno, dopo un 2 o 3 anni ha avuto una squadra e ha tirato fuori le cifre migliori della carriera...ripetiamoci poi: driver a parte, che cmq non può ritenersi un fuoriclasse del ruolo, aveva un jennings al secondo anno con metà stagione scorsa saltata per infortunio, jones, un rookie dai più sconosciuto, robinson, l'ubriacone, fermo da un anno, martin (who?)...insomma se poi andiamo a vedere i suoi ricevitori della carriera, sharpe e freeman (forse)a parte, ha avuti non più che buoni o qualcosina in più.

ho capito che magari lo si odia o lo si ama per ragioni dii squadra  o altro ma se poi si guardano le stats di altri qb non è che siano migliori...allora anche PM deve ritirarsi perchè ha lanciato 3 int nel divisional, brady contro SD...

...mi sembra che a volte si stia ad aspettare il suo errore per dargli contro...

...diciamo che forse fa ancora molta paura...guardate come ha evitato umenyora (forse era strahan), guardate la corsa di 21 yds contro i lions nell'ultima della RS... il giocatore c'è ancora, è integro e se vuole continuare (non sono più così sicuro dopo la conferenza stampa after match) lo deve fare perchè è ancora uno dei migliori...è uno con le palle che non ha paura di sbagliare anche se il momento è topico.

Non ho negato nessuna delle cose che hai detto. Il mio discorso era diverso.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
matteogb4
Pro
Pro

Post by matteogb4 »

davelavarra wrote: Quoto. La settimana scorsa, quando ha fatto quel sottomano per il tight end evitando Kerney mi ha fatto alzare in piedi e strabuzzare gli occhi. Se si fosse ritirato prima, queste cose non le avremmo viste, e non avremmo mai saputo che era ancora in grado di farle. Quindi per me ha fatto benissimo a continuare, e se vuole esserci anche l'anno prossimo, beh, meglio lui di altri 20 quarterbacks che non dovrebbero neanche essere degni della Nfl e che invece hanno messo piede in campo quest'anno, sia da titolari che da riserve.

Si può discutere un'eternità sul fatto che la partita l'abbia persa lui o no, ma mi sembra altamente ingiusto per il tipo di stagione che ha fatto e per la passione che ci ha messo.

One more year.

finalmente...

...e poi insomma, penso che anche uno che non lo ama preferisce vedere una partita con brett che un'altra con lemon, clements, jackson, mccown, dilfer, huard, pennington, ...
Ignoto Separatista NFL
vestanik
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by vestanik »

cecaro wrote: se non fosse stato per The catch 2  :notworthy: ci avrebbe battuto sempre, altro che spesso, mi ha fatto venire l' esofagite da riflusso.  :nono:
dovrebbe essere 11-1 contro i niners di cui 4-1 ai playoffs e tre monday night.
Tutte queste sconfitte sono state vergate sulla mia pelle, ma il giorno che Favre si ritirerà mi dispiacerà infinitamente!
One more year... dato che l'anno prossimo - playoffs a parte, ma questo sarebbe un piacevole problema - non andiamo ad incrociarlo! :gogogo:
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!
ImageImage
cecaro
Senior
Senior
NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers

Post by cecaro »

vestanik wrote: Tutte queste sconfitte sono state vergate sulla mia pelle, ma il giorno che Favre si ritirerà mi dispiacerà infinitamente!
One more year... dato che l'anno prossimo - playoffs a parte, ma questo sarebbe un piacevole problema - non andiamo ad incrociarlo! :gogogo:
io spero di incrociarlo a settembre, se decide di continuare ho in progetto che provo ad andare nella frozen tundra per un pellegrinaggio. il problema sarà trovare dei biglietti senza fare un mutuo trentennale. :lol2:
Image Image Image
davelavarra
Pro
Pro
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

cecaro wrote: io spero di incrociarlo a settembre, se decide di continuare ho in progetto che provo ad andare nella frozen tundra per un pellegrinaggio. il problema sarà trovare dei biglietti senza fare un mutuo trentennale. :lol2:
Sai che i biglietti se li tramandano di generazione in generazione...per caso c'è qualche Cecaro nel Wisconsin? :lol2:
Image
matteogb4
Pro
Pro

Post by matteogb4 »

cecaro wrote: io spero di incrociarlo a settembre, se decide di continuare ho in progetto che provo ad andare nella frozen tundra per un pellegrinaggio. il problema sarà trovare dei biglietti senza fare un mutuo trentennale. :lol2:
fammi sapere che ci organizziamo...
Ignoto Separatista NFL
Locked