Re: GB - Grazie Brett...Inizia l'era Aaron Rodgers...Speremo ben...

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
cecaro
Senior
Senior
NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers

Re: GB - Grande stagione...Grazie...

Post by cecaro »

Grande delusione, Matteo  :piango: e non ho il coraggio di telefonare a mio fratello.
Comunque è stata una partita molto bella e INVIDIO tutti voi che l' avete vista in diretta, io ho fatto la ca***ta di spoilerizzarmi da solo scaricando la posta stamattina. Mortacci alla newsletter della NFL :sbadat:
Image Image Image
matteogb4
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles LAkers

Post by matteogb4 »

cecaro wrote: Grande delusione, Matteo  :piango: e non ho il coraggio di telefonare a mio fratello.
Comunque è stata una partita molto bella e INVIDIO tutti voi che l' avete vista in diretta, io ho fatto la ca***ta di spoilerizzarmi da solo scaricando la posta stamattina. Mortacci alla newsletter della NFL :sbadat:
grazie mille del pensioero mimmo. salutami tuo fratello e digli che siamo insieme nella delusione.
Ignoto Separatista NFL
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals

Post by shilton »

mi sto riprendendo ora,..delusione atroce ma  :notworthy: :notworthy: ai giants una squadra con i controcazzi (scusate il francesismo) che ha strameritato di giocarsi il SB.
La partita è stata leggendario un piccolo ice bowl onore ai packers per averci fatto sognare e per aver disputato una grandissima stagione

ma è dura mandarla giù, molto dura  :sbadat:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
matteogb4
Pro
Pro

Post by matteogb4 »

shilton wrote: mi sto riprendendo ora,..delusione atroce ma  :notworthy: :notworthy: ai giants una squadra con i controcazzi (scusate il francesismo) che ha strameritato di giocarsi il SB.
La partita è stata leggendario un piccolo ice bowl onore ai packers per averci fatto sognare e per aver disputato una grandissima stagione

ma è dura mandarla giù, molto dura  :sbadat:
dura...se vuoi te la spiego con un altro francesismo citando un noto film di cui è appena uscito il seguito...come sta canà? come uno che ha mangiato una tonnellata e mezza di merda...pesante da digerire.
Ignoto Separatista NFL
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

E' andata male, ma male davvero....peccato, pensavo che la favola Favre durasse fino alla fine della stagione...

Direi che avete vissuto troppo sui bigplay e non siete riusciti a dare ritmo ad un attacco che le altre volte ha messo in seria difficoltà le difese avversarie....malino Ryan...le corse sono state il punto debole secondo me.....poi anche Harris ha perso troppe volte di vista Plaxiico, se invece di colpirlo avesse pensato a strippare qualche pallone o difendere qualche passaggio la musica, a mio parere, sarebbe stata diversa....
Image Image
ilberna
Rookie
Rookie

Post by ilberna »

:stressato:
mi stò riprendendo un po adesso..... cazzo che mazzata ma non tanto per la sconfitta
voglio dire ci stà o sei dentro o sei fuori... in fin dei conti se i GIANTS sono arrivati fino li
malaccio non erano (a parte Plaxico che ha fatto una stagione che se giocavo io al suo posto non si sarebbe visto la differenza)
e poi mi si sveglia a - 25 al FROZEN TUNDRA , ma roba da matti ... e vabbè  i campioni si vedono in quei momenti.. tanto di cappello ..
comunque dicevo... l'amaro in bocca che mi è rimasto è per una occasione sciupata giocando una partita assolutamente sotto tono
quasi tutta la squadra, con BRETT che sembrava l'ombra di se stesso (non so se fosse malato o cosa ma aveva una faccia molto strana)
con GRANT irriconoscibile e i nostri WR non pervenuti....(a parte DD)
Non so , ci sono quelle partite che cominciano male e finiscono peggio ... dove tutto è stravolto sottosopra...non capisco
ed è questo che mi lascia perplesso ...non capire...
i presupposti c'erano tutti .. ma finire così ??
bo non so..
Devo ammettere anche che avrei firmato per una stagione così, e ringrazio i miei GREEN BAY per avermi fatto sognare ...
è stato una stagione a dir poco esaltante...e mi mancheranno le domeniche sere attaccato al pc o in tv  a urlare il mio solito tormentone !
GO PACK GO !!!!
LUNGA VITA MR. FAVRE !!!!
matteogb4
Pro
Pro

Post by matteogb4 »

ilberna wrote: :stressato:
mi stò riprendendo un po adesso..... cazzo che mazzata ma non tanto per la sconfitta
voglio dire ci stà o sei dentro o sei fuori... in fin dei conti se i GIANTS sono arrivati fino li
malaccio non erano (a parte Plaxico che ha fatto una stagione che se giocavo io al suo posto non si sarebbe visto la differenza)
e poi mi si sveglia a - 25 al FROZEN TUNDRA , ma roba da matti ... e vabbè  i campioni si vedono in quei momenti.. tanto di cappello ..
comunque dicevo... l'amaro in bocca che mi è rimasto è per una occasione sciupata giocando una partita assolutamente sotto tono
quasi tutta la squadra, con BRETT che sembrava l'ombra di se stesso (non so se fosse malato o cosa ma aveva una faccia molto strana)
con GRANT irriconoscibile e i nostri WR non pervenuti....(a parte DD)
Non so , ci sono quelle partite che cominciano male e finiscono peggio ... dove tutto è stravolto sottosopra...non capisco
ed è questo che mi lascia perplesso ...non capire...
i presupposti c'erano tutti .. ma finire così ??
bo non so..
Devo ammettere anche che avrei firmato per una stagione così, e ringrazio i miei GREEN BAY per avermi fatto sognare ...
è stato una stagione a dir poco esaltante...e mi mancheranno le domeniche sere attaccato al pc o in tv  a urlare il mio solito tormentone !
GO PACK GO !!!!
LUNGA VITA MR. FAVRE !!!!

ti quoto...

ps. ma pechè favre deve ritirarsi? ha dimostrato di essere ancora tra i primi 3 qb della lega. ok, ha lanciato 2 int contro i giants ma fin lì ci ha portati lui....brady ne ha lanciati 3 contro san diego ed è stato salvato da una super squadra e dagli infortuni altrui...manning ne ha lanciati 3 contro SD ma per lui è stata slo una giornata storta e niente più. mi ripeterò, ma se lui vuole andare avanti che giochi pure altri 5-6 anni, se mantiene questi livelli....ma avete visto sul primo intercetto come si è liberato si umenyora con un roll-out...

continua brett, nel bene e nel male...
Ignoto Separatista NFL
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

matteogb4 wrote: continua brett, nel bene e nel male...
La parte in bold per favore Brett, non l'altra...  :gogogo:
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

matteogb4 wrote: ha dimostrato di essere ancora tra i primi 3 qb della lega.
IYHO  :D
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

chinasky wrote: IYHO  :D
il migliore di tutti i tempi, prego.
ilberna
Rookie
Rookie

Post by ilberna »

:penso:
Matteo è inutile stare a discutere con certa gente...
THE MAKING LEGEND o lo ami o lo odi ... non ci sono vie di mezzo...
se poi siamo arrivati fino a qui ... be ...meglio di tante altre squadre !!!!
chinasky

Post by chinasky »

ilberna wrote: :penso:
O più semplicemente non pensi sia tra i 3 migliori della lega. Sai, tra certa gente (cit) non ci sono solo fanatici religiosi.  :figo:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

ilberna wrote: :penso:
E' stato un grande.
Mi sta antipatico principalemnte perche' ci ha battuto spesso, ma anche perche' spesso cerca di strafare.
Quest'anno ha giocato vermante bene.

Detto cio', ribadisco che secondo me non si puo' non atribuirgli la colpa principale della sconfitta.
Che poi sia o meno uno dei tre migliori della lega non lo so: io penso che Peyton Manning e Brady siano piu' forti di tutti. Poi sugli altri si puo' discutere.
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
cecaro
Senior
Senior
NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers

Post by cecaro »

multiple wrote: E' stato un grande.
Mi sta antipatico principalemnte perche' ci ha battuto spesso, ma anche perche' spesso cerca di strafare.
se non fosse stato per The catch 2  :notworthy: ci avrebbe battuto sempre, altro che spesso, mi ha fatto venire l' esofagite da riflusso.  :nono:
dovrebbe essere 11-1 contro i niners di cui 4-1 ai playoffs e tre monday night.
Image Image Image
chinasky

Post by chinasky »

multiple wrote: E' stato un grande.

Detto cio', ribadisco che secondo me non si puo' non atribuirgli la colpa principale della sconfitta.
Che poi sia o meno uno dei tre migliori della lega non lo so: io penso che Peyton Manning e Brady siano piu' forti di tutti. Poi sugli altri si puo' discutere.
Apro e chiudo una sterile polemica. Per  me un top qualcosa lo definisci su più stagioni. Citi due QB che da anni dominano in Nfl in un modo o nell'altro, dimostrando o grandi caratteristiche tecniche o la capacità di vincere partite e campionati. Favre avrà anche avuto una stagione da #3, ma nell'ultimo lustro (diciamo, ma potremmo aggiungere anche un paio di anni) non ha sempre mostrato quelle caratteristiche rispetto ad altri, per cui non lo metterei sul podio. Per il passato hai ragione, c'è stato un tempo in cui è stato il migliore e nella storia verrà sempre ricordarto come uno dei più grandi di sempre. Ma ora no, anche se tu adori fare il saltino come lui dopo un TD. "Sono anni che volevo farlo" (cit)
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Locked