Goal of the Year '07/'08

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Vicram
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche

Goal of the Year '07/'08

Post by Vicram »

Visto che da qualche anno possiamo avvalerci di youtube per vedere e rivedere le azioni e i goal degni di nota, propongo di segnalare in questa sezione i goal più spettacolari e più belli della stagione '07/'08.

Tra tutti quelli segnalati verrà fatta una prima scrematura e a fine anno partirà il sondaggione per decretare il vincitore. :figo:

Per ora segnalo i primi due (scontati) che ricordo particolarmente.

01) Jonathan Toews (Chicago) - http://www.youtube.com/watch?v=m5Vkd3ECeUY
02) Rick Nash (Columbus) - http://www.youtube.com/watch?v=kBQArUjP89w

P.S. prego tutti di seguire la numerazione per avere subito idea di cosa si sta parlando  :gazza:
Image
websport

Re: Goal of the Year '07/'08

Post by websport »

Ma, scusami la mia ignoranza nell uso di you tube, ma come riesci a vedere , entrando in quel sito, le immagini dei goal piu' belli delle partite NHL? Qual parola di ricerca devi utilizzare affinche' ti vengano elencati i video NHL? Grazie per la risposta, vicram.
Vicram
Pro
Pro

Post by Vicram »

websport wrote: Ma, scusami la mia ignoranza nell uso di you tube, ma come riesci a vedere , entrando in quel sito, le immagini dei goal piu' belli delle partite NHL? Qual parola di ricerca devi utilizzare affinche' ti vengano elencati i video NHL? Grazie per la risposta, vicram.
Non è che su youtube ci siano i "goal più belli". Su youtube ci sono filmati NHL di ogni genere (compilation, goal, azioni, etc...)
Prova a fare una ricerca "goal NHL"...et voilà....buona navigazione...
Image
jovocop
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver

Post by jovocop »

Nash.
Half the game is mental. The other half is being mental.
Image
NHLfan
Rookie
Rookie

Post by NHLfan »

datemi del pazzo, ma io dico Toews.... tutti e 2 sono grandi gol, ma mentre nell' azione di Nash vengo più colpito dalla potenza, il giocatore di Chicago invece mi ha impressionato per la pulizia tecnica...

IMPRESSIONE PERSONALE!
"Ragazzi da adesso in poi di vincere frega 'ncazzo, onorare il signore nella vittoria come nella sconfitta."
"Ma coach, ci manca il runningback. Quello di prima segnava la metà dei punti."
"Non importa, andate con Cristo."
"Coach, non credo che sia elegibile come ricevitore..."
therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers

Post by therussianrocket »

posto che il gol più bello della stagione lo segnerà MAGNUS a breve, per il momento quello di Nash è sopra a tutti. :naughty:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
Svizzero86

Post by Svizzero86 »

Nash ovviamente.
websport

Post by websport »

Secondo me,l' azione di Toews é meno esaltante di quella di Nash, quindi voto Nash 
NHLfan
Rookie
Rookie

Post by NHLfan »

websport wrote: Secondo me,l' azione di Toews é meno esaltante di quella di Nash, quindi voto Nash   
forse era meglio darmi ragione visto che sono fresco di 500 post e con un cuore grande.... :gazza: :D
"Ragazzi da adesso in poi di vincere frega 'ncazzo, onorare il signore nella vittoria come nella sconfitta."
matteos79
Rookie
Rookie

Post by matteos79 »

Come da discussione con Vicram, bello il gol di Nash, ma preferisco quello di Toews.  :applauso:

Intanto, Toews è un rookie, e segnare un gol del genere nelle prime partite di carriera NHL non è niente male.  :forza:
Poi: l'azione di Toews è bella dall'inizio alla fine, voluta, cercata, conclusa.
Niente da dire sull'azione di Nash, altrettanto bella, ma se il portiere dei Coyotes non avesse perso il disco, il gol non ci sarebbe neanche stato, e tutti ci si sarebbe ricordati di una bella azione, vanificata da una parata.

Ovviamente questo è il mio pensiero, e la mia spiegazione. Poi ognuno la pensi come più gli aggrada!
Vicram
Pro
Pro

Post by Vicram »

NHLfan wrote: forse era meglio darmi ragione visto che sono fresco di 500 post e con un cuore grande.... :gazza: :D
A tal proposito, ho visto aumentare il mio karma...di conseguenza è aumentato anche il tuo.  :hehe:
P.S. però voto Nash  :forza:
Image
NHLfan
Rookie
Rookie

Post by NHLfan »

Vicram wrote: A tal proposito, ho visto aumentare il mio karma...di conseguenza è aumentato anche il tuo.  :hehe:
P.S. però voto Nash  :forza:
a dire il vero... devi avere fallito.... perchè il mio karma è rimasto a +8.....  :fischia:

grande Matteos79 che come al solito non delude mai... siamo tu ed io contro il mondo amico...  :lol2:
kachlex
NHL Team: Ottawa

Post by kachlex »

I difensori dei Coyotes + goalie stanno ancora cercando il disco dal gol di Nash....indubbiamente e' lui il gol dell'anno! (per ora spero!)  :applauso:
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
Vicram
Pro
Pro

Post by Vicram »

NHLfan wrote: a dire il vero... devi avere fallito.... perchè il mio karma è rimasto a +8.....  :fischia:
Mi dice che devo aspettare qualche giorno per darti un'altro karma +  :gazza: :offtopic: :lmao:
Image
matteos79
Rookie
Rookie

Post by matteos79 »

mi è stato riferito che il mio karma + è aumentato. devo ringraziare chi penso io?  :notworthy:

tra l'altro le ho anche sentite... quindi vi ricordo che questo non è un topic per fare classifiche o simili, quanto per segnalare gol che si ritiene particolarmente belli.
Post Reply