Re: NFC Championship: Packers (2) vs Giants (5)

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply

Chi andrà al Super Bowl?

[img]http://assets.espn.go.com/i/teamlogos/n ... ns/gnb.gif[/img]
52
79%
[img]http://assets.espn.go.com/i/teamlogos/n ... ns/nyg.gif[/img]
14
21%

Total votes: 66

chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

ICarlo89 wrote: Non so voi, ma a me dispiace che i packers abbiano perso  :disgusto:
Anche a me, tantissimo. Non mi capacito, cioè, proprio non mi va giù. Ancora spero di svegliarmi e tirare un grosso sospiro di sollievo pensando che sia stato solo un bruttissimo incubo.  :gazza:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
matteogb4
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles LAkers

Post by matteogb4 »

chinasky wrote: Anche a me, tantissimo. Non mi capacito, cioè, proprio non mi va giù. Ancora spero di svegliarmi e tirare un grosso sospiro di sollievo pensando che sia stato solo un bruttissimo incubo.  :gazza:
...beh...non è che sei tanto credibile...

ps. a chi dice che non si apsettava di vedere green bay perdere visto il clima io rispondo (e l'ho veramente pensato in settimana...non l'ho postato per scaramanzia, ma ormai...) che il clima rigido e il ghiaccio secondo me alla fine ha penalizzato proprio noi di più..visto che il loro running game è stato un fattore molto importante.
noi ci siamo un po'illusi dopo la prestazione monstre con seattle che a questo punto è stato più una reazione di rabbia che altro.

non dò colpe a nessuno dei nostri (a parte collins che se un terzo down ha colpito eli non so bene per quale motivo); mi permetto solamente di dire che visto che la linea offensiva ha dato tempo a brett questi non è mai riuscito a completare un passaggio con facilità...quindi i nostri wr a parte driver non sono stati così braqvi a smarcarsi come altre volte...vabbeh...ormai è andata...
Ignoto Separatista NFL
TheLaw

Post by TheLaw »

grandi Giants  :forza: ma soprattutto grande Plaxico  :notworthy:
premesso che inizialmente non tifavo per nessuno alla fine in OT ero palesemente schierato per Eli e soci perchè se lo meritavano ma soprattutto perchè è una squadra che può insidiare anche i Pats a questo punto mentre i Packers, pur passando il turno, avrebbero avuto poche chance visto il ridimensionamento dell'intero attacco (Driver ok ma gli altri WR?) e una difesa apparsa stanca e a tratti inesperta.

P.S: era chiaro che, visto che la Fox durante la gara aveva mandato una statistica che diceva: nessuno ha mai segnato a Titletown nei PO un FG da più di 40, Tynes lo dovesse mettere quel calcio...

P.P.S: Eli in post-season 3 partite 0 picks!  :shocking:
chinasky

Post by chinasky »

matteogb4 wrote: ...beh...non è che sei tanto credibile...

ps. a chi dice che non si apsettava di vedere green bay perdere visto il clima io rispondo (e l'ho veramente pensato in settimana...non l'ho postato per scaramanzia, ma ormai...) che il clima rigido e il ghiaccio secondo me alla fine ha penalizzato proprio noi di più..visto che il loro running game è stato un fattore molto importante.
noi ci siamo un po'illusi dopo la prestazione monstre con seattle che a questo punto è stato più una reazione di rabbia che altro.

non dò colpe a nessuno dei nostri (a parte collins che se un terzo down ha colpito eli non so bene per quale motivo); mi permetto solamente di dire che visto che la linea offensiva ha dato tempo a brett questi non è mai riuscito a completare un passaggio con facilità...quindi i nostri wr a parte driver non sono stati così braqvi a smarcarsi come altre volte...vabbeh...ormai è andata...
I Packers hanno semplicemente giocato peggio. In attacco Grant è stato annullato, quindi restavano i lanci, ma quando devi coprire solo il gioco aereo perché quello di corse lo hai già ucciso diventa più "semplice". I Giants, al contrario, in attacco hanno girato benissimo e visto che riuscivano anche a difendere è proprio solo per 4 o 5 episodi (che comunque nello sport ci stanno) che la gara è finita in OT: mai e poi mai questi Packs meritavano di battere i Giants ieri notte e questo non lo dico per simpatie o rivalità, ma perché ho visto davvero NY nettamente meglio.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
matteogb4
Pro
Pro

Post by matteogb4 »

chinasky wrote: I Packers hanno semplicemente giocato peggio. In attacco Grant è stato annullato, quindi restavano i lanci, ma quando devi coprire solo il gioco aereo perché quello di corse lo hai già ucciso diventa più "semplice". I Giants, al contrario, in attacco hanno girato benissimo e visto che riuscivano anche a difendere è proprio solo per 4 o 5 episodi (che comunque nello sport ci stanno) che la gara è finita in OT: mai e poi mai questi Packs meritavano di battere i Giants ieri notte e questo non lo dico per simpatie o rivalità, ma perché ho visto davvero NY nettamente meglio.
guarda che è quello che dico anche io...ale, non ho voglia di discutere...non è proprio giornata...abbiamo giocato non peggio, ci hanno proprio dominato.
Ignoto Separatista NFL
WarrenMoon
Newbie
Newbie

Post by WarrenMoon »

WarrenMoon wrote: GB 24-21 con un calcio dalle 45 in OT

...pretendo troppo eh?

gosh...
senza l'intercetto la prendevo...
Urlacher75
Rookie
Rookie

Post by Urlacher75 »

chinasky wrote: Anche a me, tantissimo. Non mi capacito, cioè, proprio non mi va giù. Ancora spero di svegliarmi e tirare un grosso sospiro di sollievo pensando che sia stato solo un bruttissimo incubo.  :gazza:
Are you sure?
Image
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Urlacher75 wrote: Are you sure?
Sarcasmo rulez...  :forza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Urlacher75
Rookie
Rookie

Post by Urlacher75 »

Peyton_Manning18 wrote: Sarcasmo rulez...  :forza:
Difatti c'era qualcosa che non mi quadrava...... :fischia:
Image
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

vista ora la partita... veramente orrendo l'intercetto di favre. palla di mezzo metro più interna di dove avrebbe dovuto essere. sembra l'abbia tirata solo di braccio e che gli sia mancato l'ultimo sforzo
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

che palle....
io volevo brett al superbowl..
cmq onestamente hanno meritato i giants e visto il precedente contor i patriots in regular season,posso solo sperare che almeno daranno battaglia a BRADY e soci....
i GIANTS son la piu grande sorpresa dell'anno...
mi sento di dire che son l'equivalente dei panthers del 2003 che giocarono il superbowl contro i patriots (che a quanto pare nn conoscono sazieta nel vincere campionati afc e superbowl)
spero sia una bella partita...
onore ai packers e a favre che hanno fatto meglio di cio che ci si poteva aspettare(a parer mio)
peccato per questo finale ma resta una stagione positiva...
e chissà,magari l'anno prossimo con un po di esperienza in piu e qualche giusto innesto.... :gazza:
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
Lurker

Post by Lurker »

saintsaji wrote: e chissà,magari l'anno prossimo con un po di esperienza in piu e qualche giusto innesto.... :gazza:
La chiave semplicemente sarà un bel "Ciao Brett". Grazie di tutto, è stato bello, adesso lasciaci andare avanti. Dentro Rodgers e se proprio non va (anche se ne dubito, da quello che ho visto contro i Cowboys ed in preseason) si avrà comunque tempo per cercare di correggere la rotta. Mi sbaglierò, ma ho paura la squadra rischi di marcire attorno al sogno del 4 di dimostrare di essere senza età, i record li ha, un anello ce l'ha, ha potuto persino dare l'ultimo grande assalto (ed ucciderlo con quell'intercetto in OT). Sei stato un grande, ma ciao
assioma 2
Senior
Senior
NFL Team: Detroit Lions

Post by assioma 2 »

G-m@n wrote: Io quando ho visto che Coughlin lo faceva calciare da 47 yards con vento e dopo due errori da da distanze accessibili ho detto (parole testuali) "ma così lo manda al massacro !". La logi ca mi diceva che era più facile convertire un 4 & 5 yards che chiedere Tynes un calcio del genere in quel momento..e a quanto pare non l'ho pensato solo io.. :gazza:
Quotone.
Anch'io, quando ho visto entrare Tynes, ho pensato che Coughlin fosse ammattito, ma invece aveva ragione lui!
Grande, epica partita, un istant classic per le condizione del tempo e le emozioni che si sono vissute.

Inutile dire che sul secondo intercetto di Favre ho goduto come una bestia! Si vede che gli dava noia lo scaldino messo dentro il passamontagna, gli annebbiava la vista! :lmao: :lmao:
Mi pare chiaro che il buon Brett ha subìto ben più di Eli le condizioni climatiche, arrivati in OT non ne aveva proprio più.

Ah, quasi dimenticavo:
:01: :01: :01: :01: :01: :01: :01: :01: :01:
Image

Doesn't matter, I'll probably get hit by a car anyways.
matteogb4
Pro
Pro

Post by matteogb4 »

assioma 2 wrote: Quotone.
Anch'io, quando ho visto entrare Tynes, ho pensato che Coughlin fosse ammattito, ma invece aveva ragione lui!
Grande, epica partita, un istant classic per le condizione del tempo e le emozioni che si sono vissute.

Inutile dire che sul secondo intercetto di Favre ho goduto come una bestia! Si vede che gli dava noia lo scaldino messo dentro il passamontagna, gli annebbiava la vista! :lmao: :lmao:
Mi pare chiaro che il buon Brett ha subìto ben più di Eli le condizioni climatiche, arrivati in OT non ne aveva proprio più.

Ah, quasi dimenticavo:
:01: :01: :01: :01: :01: :01: :01: :01: :01:
a rosiconi...rispettate il dolore altrui....

ps. vi capisco...farei lo stesso in caso contrario
Ignoto Separatista NFL
chinasky

Post by chinasky »

Lurker wrote: La chiave semplicemente sarà un bel "Ciao Brett". Grazie di tutto, è stato bello, adesso lasciaci andare avanti. Dentro Rodgers e se proprio non va (anche se ne dubito, da quello che ho visto contro i Cowboys ed in preseason) si avrà comunque tempo per cercare di correggere la rotta. Mi sbaglierò, ma ho paura la squadra rischi di marcire attorno al sogno del 4 di dimostrare di essere senza età, i record li ha, un anello ce l'ha, ha potuto persino dare l'ultimo grande assalto (ed ucciderlo con quell'intercetto in OT). Sei stato un grande, ma ciao
E' un po' di tempo che lo si dice, però quest'anno è girato alla grande. Ciononostante io condivido il tuo pensiero, il rischio che Favre torni ad affondare, vista l'età, è sempre e comunque molto vicino.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Post Reply