Re: Roma Città Aperta Vol.2 - SB 2008

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
G-m@n
Senior
Senior
NFL Team: Big Blue Baby

Post by G-m@n »

azazel wrote: prima mi dicevano che non si vedeva più...ora l' ho riuploadata, io la vedo come prima, voi no? :penso:
Io la vedo :gazza:
Presidente, io ci verrei pure con lei, ma a me garba il cazzo![cit. anonimo Separatista]
Soffiate che è aperto ! [cit. Il Presidente]
matzoid182
Pro
Pro
NFL Team: Baltimore Ravens

Post by matzoid182 »

azazel wrote: Mi sa di no..boh vediamo come vanno le finanze, perchè poi c' è pure la post-playoff la settimana seguente, boh...fammici pensare un pò...se ci fossero stati i miei cowboys sarei venuto sicuramente, ma per quest' anno è andata così. Certo che se ci rubate Garrett, vengo a Roma e per ripagarmi del "ratto dell' offensive coordinator" i miei bagordi nella capitale saranno pagati tutti da te :gazza:
Allora speriamo arrivi Garrett. Così prendo due piccioni con una fava... :gogogo:

Preferisci vada ai Falcons? :figo:
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

G-m@n wrote: Io la vedo :gazza:
Anche io...
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

chinasky wrote: Anche io...
c' erano altri che continuavano a non vederla, e mai la vedranno...pare...ma questo è un altro discorso, tornando al mio avatar ora grazie alle sapienti doti informatiche di angyair, dovrebbero vederlo tutti....go arenas :truzzo:
Join the third.
This is unbelievably believable.
Strembald
Senior
Senior

Post by Strembald »

azazel wrote: c' erano altri che continuavano a non vederla, e mai la vedranno...pare...ma questo è un altro discorso, tornando al mio avatar ora grazie alle sapienti doti informatiche di angyair, dovrebbero vederlo tutti....go arenas :truzzo:
Arenas o non arenas...

Aza vedi di venire così, come Teo l'anno scorso, daresti a sti nordisti del Lombardo-Veneto uno smacco colossale :gogogo:

Dai su che tocca gufare i Giants!!! :lol2:

PS: dai su che se vieni ti offro in segno di apprezzamento una Bibenda a tua scelta...fosse anche il Dom Perignon! :metal:
non ti dico che sarai mio ospite visto che Snake ha già prenotato in bassa stagione!!! :D

Aza Può!!! :truzzo:
ImageImage
Patamunzo
Senior
Senior
NFL Team: Buffalo Bills

Post by Patamunzo »

Strembald wrote: Arenas o non arenas...

Aza vedi di venire così, come Teo l'anno scorso, daresti a sti nordisti del Lombardo-Veneto uno smacco colossale :gogogo:

Dai su che tocca gufare i Giants!!! :lol2:

PS: dai su che se vieni ti offro in segno di apprezzamento una Bibenda a tua scelta...fosse anche il Dom Perignon! :metal:
non ti dico che sarai mio ospite visto che Snake ha già prenotato in bassa stagione!!! :D

Aza Può!!! :truzzo:
A Romano centralista!  :moon:

BTW anche se non c'e' nessuna partita, io venerdi 25 al pomeriggio/sera sono in giro per Roma. Lo devo portare il cappellino dei Bills per farmi riconoscere on no?  :paper:
Image
Some teams really test your loyalty... GO BILLS!
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

Mi ritiro ufficialmente. L'amico che doveva accompagnarmi è tifoso dei Giants e ha bisogno di stare tra le mura amiche. La vedrò quindi a casa con lui...
Mi dispiace, m'avrebbe fatto veramente piacere conoscervi e condividere IL momento per noi NFL addict
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
matzoid182
Pro
Pro

Post by matzoid182 »

rowiz wrote: Mi ritiro ufficialmente. L'amico che doveva accompagnarmi è tifoso dei Giants e ha bisogno di stare tra le mura amiche. La vedrò quindi a casa con lui...
Mi dispiace, m'avrebbe fatto veramente piacere conoscervi e condividere IL momento per noi NFL addict
Bisogna rispettare la decisione del tuo amico! Peccato sarà per la prossima! :ok:

Nel frattempo ieri sera io e Squall siamo andati all'Abbey, ed era davvero strapieno.
Perciò bisognerà trovare il modo di prenotare altrimenti la vedo nera per il SB!
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

matzoid182 wrote: Bisogna rispettare la decisione del tuo amico! Peccato sarà per la prossima! :ok:

Nel frattempo ieri sera io e Squall siamo andati all'Abbey, ed era davvero strapieno.
Perciò bisognerà trovare il modo di prenotare altrimenti la vedo nera per il SB!
ce l'avete un piano B ? Che so, qualche altro locale nelle vicinanze...
oppure (nella peggiore delle ipotesi) si potrebbe stare al bancone ?
matzoid182
Pro
Pro

Post by matzoid182 »

The Snake 12 wrote: ce l'avete un piano B ? Che so, qualche altro locale nelle vicinanze...
oppure (nella peggiore delle ipotesi) si potrebbe stare al bancone ?
Solitamente il bancone è ancora più pieno... :gogogo:

Comunque seguirò il consiglio di Cecaro, ovvero prenoterò per il calcio...
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

matzoid182 wrote: Solitamente il bancone è ancora più pieno... :gogogo:

Comunque seguirò il consiglio di Cecaro, ovvero prenoterò per il calcio...
infatti, poi cominciamo a bere e finiamo quando oramai il locale sarà vuoto. E se il gestore ci vorrà cacciare prima, manderemo avanti qualcuno corpulento (ehm, non guardate me che sono abbastanza esile...)

ma i toscanacci che fanno ? Sweepea, Multiple, Darioambro, Assioma, Dida... anyone ?
e i super veterani (China, Alvise, Teo, Aza, jyk) ?
Punkish
Senior
Senior
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Washington Redskins
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Punkish »

The Snake 12 wrote: (nella peggiore delle ipotesi) si potrebbe stare al bancone ?
Be peggiore, suvvia... :gazza:

:gogogo:
[img width=150 height=150]http://harryhogfootball.com/HHF/images/ ... 0sucks.jpg[/img][img width=113 height=150]http://voices.washingtonpost.com/dcspor ... ssucks.jpg[/img]

3-Time BOEr
squall182
Senior
Senior

Post by squall182 »

Punkish wrote: Be peggiore, suvvia... :gazza:

:gogogo:
Deduco che qua qualcuno apprezzerebbe una bella serata al bancone con birre a gogo... :fischia:
Image
Image

& Doncos
Strembald
Senior
Senior

Post by Strembald »

1)Matzoid
2)Squall
3)Strembald
4)Flavio (amico Squall - Matzoid)
5)Kaiv
6)Snake
7)La Grande T
8)Cecaro ?
9)Peyton Manning ?
10)Manu Ginobili

Bene raga questi erano i sicuri che ancora lo sono...ho cancellato il Buon Rowiz per sua stessa spontanea ammissione...
aggiungo gli Strembald's Friends...

11)Pietro ...(non sa un cazzo di football ma gradisce le sane mazzate! :gogogo:)
12)Marco (prossimo utente playit)

Detto questo tocca capire una volta per tutte se il buon veronese PM18 si degna di scendere nel territorio romano e Cecaro che cosa combina...

Ora Matz...qui non voglio intoppi....si prenota anche per il calcio PUNTO!!! sennò so cazzi e a me de aspettà (e de fa aspettà j'artri non me piace pe gnente come idea...) indi prenota per il calcio...fosse pure Urawa Reds contro Korea del nord...stica tanto a magnà magnamo...a beve tranne io bevono tutti...quindi se fanno storie zì gli reciti un pò di Ezechiele e vedrai che ci fanno restare!!! :gogogo:

Hai capito Matz? Prenota assolutamente per il calcio....sennò ci pisciano in culo colla rincorsa e tocca sentirla dal telefonino di Alvise!! :lmao:
ImageImage
Sweepea
Rookie
Rookie

Post by Sweepea »

The Snake 12 wrote: infatti, poi cominciamo a bere e finiamo quando oramai il locale sarà vuoto. E se il gestore ci vorrà cacciare prima, manderemo avanti qualcuno corpulento (ehm, non guardate me che sono abbastanza esile...)

ma i toscanacci che fanno ? Sweepea, Multiple, Darioambro, Assioma, Dida... anyone ?
e i super veterani (China, Alvise, Teo, Aza, jyk) ?
Grazie per il non veterano. :gogogo: :gogogo: :gogogo:

A proposito di Roma: arriverò nella capitale con una week di ritardo per una cazzo di conferenza che mi fa saltare il viaggio corto a NYC... quindi arriverò hawaiano in pratica. ci si becca? ( si lo so che è presto ma intanto mettere le mani avanti ). L'appuntamento in schedule potremmo farlo a Roma dunque....
in cerca di un capo..............
Image
Post Reply