Re: New York "Perfect" Giants - Super Bowl XLII Champions!!!

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
matteogb4
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles LAkers

Re: New York Giants

Post by matteogb4 »

complimenti sinceri e adesso spaccate il culo agli innominabili...

...ps china...ma va un po' a fare in ....brodo.... (non è che prima di un esame o di qualcosa di importante mandi anche a me gli sms portafortuna?)...
Ignoto Separatista NFL
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

matteogb4 wrote: complimenti sinceri e adesso spaccate il culo agli innominabili...

...ps china...ma va un po' a fare in ....brodo.... (non è che prima di un esame o di qualcosa di importante mandi anche a me gli sms portafortuna?)...
Basta che mi dici quando hai gli esami e, soprattutto, serve che tu non sia credente.  :D
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
TheLaw

Post by TheLaw »

bravissimi.... veramente.... ma al grande ballo ci è andato il fratello sbagliato  :gazza:
G-m@n
Senior
Senior
NFL Team: Big Blue Baby

Post by G-m@n »

A questo punto, visto il cambiamento sconcertante, una metamorfosi troppo radicale per passare come un semplice miglioramento e/o consolidamento di carattere, mi viene da pensare...cosa può esser accaduto in quella partita di Buffalo? Cosa veramente è cambiato che ha portato non soltanto dei cambiamenti, ma un altro sguardo negli occhi del giovane Manning? L'unico avvenimento degno di nota in quella partita, tranne le varie prestazioni dei singoli, è stato l'infortunio di Jeremy Shockey. Quest'ultimo un giocatore immenso per qualità, e che io personalmente adoro nello stile di gioco (la mia prima Jersey è appunto targata Shockey). Ma non a caso un uomo di grande carisma e personalità, che sicuramente influiva e non poco sulle pretese di esser leader di un QB. Che Manning subisse la presenza di Shockey in campo a tal punto da non avere mai quella serenità e quella sicurezza nei propri mezzi che si confà ad un leader? Che sentisse in un qualche modo il peso, se non della sua presenza, del suo giudizio nello spogliatoio e/o sideline ?
Chi ha seguito in quest'annata NY converrà con me che una metamorfosi del genere ha dell'incredibile. E' possibile che questa coincida con il fattore campo estremamente pretenzioso di NY,  ma è soltanto un caso (e me lo auguro caldamente !!!) che quel ragazzo, una volta scrollatosi di torno un leader del reparto d'attacco e un caratterino sputasentenze come quello di Jeremy, abbia finalmente trovato una sua dimensione da leader anche e soprattutto nei momenti difficili...quelli che contano ?
Voi cosa ne pensate? Sappiate che per accusare, se di accuse si sta parlando, il mio idolo Jeremy Shockey, mi sta costando molto, tanto è vero che prima di scrivere questo post mi sono dovuto consultare con Punkish (ci doveva esser anche il grande capo ma aveva degli impegni inrevocabili...ecco , hai visto cos'hai fatto a non venire al Quuen's?! Guarda cosa ha fagocitato la mia mente portata al limite :truzzo:) per sapere se stavo vaneggiando o il quesito era giusto porselo.
Last edited by G-m@n on 21/01/2008, 20:39, edited 1 time in total.
Presidente, io ci verrei pure con lei, ma a me garba il cazzo![cit. anonimo Separatista]
Soffiate che è aperto ! [cit. Il Presidente]
TheLaw

Post by TheLaw »

potrebbe anche darsi: perché no? ma in questo caso sono migliorate le prestazioni (e di molto) e, seppure si sta parlando di un QB, le prestazioni non vanno sempre di pari passo con la maggiore leadership acquisita...
Punkish
Senior
Senior
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Washington Redskins
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Punkish »

Io non ci avevo pensato o semplicemente fatto caso. ma il discorso su Shockey è interessante credo. Cioè nel senso che lui è un grande giocatore, che a me piace molto tra l'altro, pero' effettivamente da quando non cè lui Manning è cambiato come dal giorno alla notte. E con lui anche la squadra in generale. Forse addirittura anche Couglin ha diretto le partite in modo leggermente diverso. A parte qualche sprazzo proprio ieri notte, si è visto un gioco diverso, meno portato al suo tipico agrressivismo e piu' spostato verso un gioco d'attacco ragionato, sfruttando ottimamente il tandem Jacobs-Bradshaw, cosa che ha permesso a Eli di stare piu' lontano dagli errori e di fare gran giocate, ma soprattutto di mostrare in campo molta piu' sicurezza di se'. Poi ripeto Shockey è un grande tight end, pero' piu' che una coincidenza mi sembra un fatto, avendo visto in passato il suo carattere...
[img width=150 height=150]http://harryhogfootball.com/HHF/images/ ... 0sucks.jpg[/img][img width=113 height=150]http://voices.washingtonpost.com/dcspor ... ssucks.jpg[/img]

3-Time BOEr
chinasky

Post by chinasky »

G-m@n wrote: A questo punto, visto il cambiamento sconcertante, una metamorfosi troppo radicale per passare come un semplice miglioramento e/o consolidamento di carattere, mi viene da pensare...cosa può esser accaduto in quella partita di Buffalo? Cosa veramente è cambiato che ha portato non soltanto dei cambiamenti, ma un altro sguardo negli occhi del giovane Manning? L'unico avvenimento degno di nota in quella partita, tranne le varie prestazioni dei singoli, è stato l'infortunio di Jeremy Shockey. Quest'ultimo un giocatore immenso per qualità, e che io personalmente adoro nello stile di gioco (la mia prima Jersey è appunto targata Shockey). Ma non a caso un uomo di grande carisma e personalità, che sicuramente influiva e non poco sulle pretese di esser leader di un QB. Che Manning subisse la presenza di Shockey in campo a tal punto da non avere mai quella serenità e quella sicurezza nei propri mezzi che si confà ad un leader? Che sentisse in un qualche modo il peso, se non della sua presenza, del suo giudizio nello spogliatoio e/o sideline ?
Chi ha seguito in quest'annata NY converrà con me che una metamorfosi del genere ha dell'incredibile. E' possibile che questa coincida con il fattore campo estremamente pretenzioso di NY,  ma è soltanto un caso (e me lo auguro caldamente !!!) che quel ragazzo, una volta scrollatosi di torno un leader del reparto d'attacco e un caratterino sputasentenze come quello di Jeremy, abbia finalmente trovato una sua dimensione da leader anche e soprattutto nei momenti difficili...quelli che contano ?
Voi cosa ne pensate? Sappiate che per accusare, se di accuse si sta parlando, il mio idolo Jeremy Shockey, mi sta costando molto, tanto è vero che prima di scrivere questo post mi sono dovuto consultare con Punkish (ci doveva esser anche il grande capo ma aveva degli impegni inrevocabili...ecco , hai visto cos'hai fatto a non venire al Quuen's?! Guarda cosa ha fagocitato la mia mente portata al limite :truzzo:) per sapere se stavo vaneggiando o il quesito era giusto porselo.
Avevo pensato anche io a questa coincidenza, e possiamo dire che non è una cosa da escludere del tutto anche se fa pendere la bilancia di nuovo dalla parte dei detrattori di Eli, perché se per un compagno un po' tosto non riesci a giocare, hai voglia... sai quanti Shockey puoi trovare in 15 anni di Nfl?
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
WarrenMoon
Newbie
Newbie

Post by WarrenMoon »

secondo me hanno solo scambiato i fratelli... :nono:
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

Bravi complimenti a tutti avete dimostrato che siete una grandissima squadra con molti giocatori/coaches sottovalutati.

finita ora di vedere la partita in reg. e vedo che a green bay c'erano almeno qualche centinaio di tifosi dei giants ora raggruppati a festaggiare miticiiiiiiii gran trasfertone nella frozen tundra!!!

p.s.
ci vediamo al SB  :naughty:
Image
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

Partita veramente bellissima!
Grazie ai Giants per le emozioni che ci hanno regalato.

E' sempre bello veder perdere Green Bay e oltre tutto per colpa di Favre!  :forza:
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
matteogb4
Pro
Pro

Post by matteogb4 »

multiple wrote: Partita veramente bellissima!
Grazie ai Giants per le emozioni che ci hanno regalato.

E' sempre bello veder perdere Green Bay e oltre tutto per colpa di Favre!  :forza:
colpa di favre mi sembra eccessivo...
Ignoto Separatista NFL
chinasky

Post by chinasky »

matteogb4 wrote: colpa di favre mi sembra eccessivo...
A me no!  :forza:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
matteogb4
Pro
Pro

Post by matteogb4 »

chinasky wrote: A me no!  :forza:
bah...
Ignoto Separatista NFL
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

matteogb4 wrote: colpa di favre mi sembra eccessivo...
Ha giocato veramente male, soprattutto il secondo tempo. Se il super-veterano super-leader della squadra gioca di m***a a chi dobbiamo dare la colpa della sconfitta?

E hanno sbagliato anche a non dare di piu' la palla a Grant.
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens