Re: nhl e sostanze proibite

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers

Post by therussianrocket »

beh sono notoriamente più permissivi con l'antidoping e soprattutto nel comminare le squalifiche...in nba almeno hanno chiuso più di q alche volta un occhio (anche se mi riferisco ad espisodi non certo eclatanti).
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
jovocop
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver

Post by jovocop »

kachlex wrote: Fermo restando che puo' venire a chiunque (e qui mi tocco fortemente  :disgusto:) non mi sembra una gran prospettiva, se non altro avrai i soldi per comprarti una bara piu' grossa in modo da far entrare tutti i muscoli!  :gazza:
E' un fatto genetico.. chi puo' dirlo. Ogni genere di tumore puo' essere cmq trattato al giorno d'oggi se trovato per tempo, e non e' che costi poco!

In america sono sicuro che chiudano un occhio su ogni cosa a meno che non sia eclatante. Ma l'effetto di steroidi o HGH nell'hockey non puo' essere che basso per i motivi che ho scritto nel mio primo reply, l'hockey sta tutto nella preparazione cardiaca.. per capirci, Landis che si dopa e da un giorno all'altro recupera 8 minuti al tour de france e vince la maglia gialla, nell'hockey non si vedra' mai. Gretzky dopato non e' che avrebbe fatto 10 punti a partita ogni sera.
Half the game is mental. The other half is being mental.
Image
Mazziero
Rookie
Rookie

Post by Mazziero »

jovocop wrote: Ma l'effetto di steroidi o HGH nell'hockey non puo' essere che basso per i motivi che ho scritto nel mio primo reply, l'hockey sta tutto nella preparazione cardiaca..
Penso anch'io che nell'hockey il doping incida poco per i motivi che hai scritto sopra, ma nella costruzione del fisico degli atleti qualcuno che prende la scorciatoia...
jovocop wrote: Landis che si dopa e da un giorno all'altro recupera 8 minuti al tour de france e vince la maglia gialla,
Hai scelto l'esempio sbagliato, non è il testosterone sintetico che gli ha fatto recuperare 8 minuti, era il secondo in classifica nonché futuro vincitore del Tour che era scarso (e sospettato di doping anche lui). :naughty:
E poi purtroppo il problema del ciclismo non sono più queste cose, queste si facevano ai tempi di Mercks, adesso va di moda l'autotrasfusione. :disgusto:  :nono: :angry: :cheschifo: (e io sono uno che ama il ciclismo)
Last edited by Mazziero on 18/12/2007, 2:07, edited 1 time in total.
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Post by darioambro »

io credo che un pò di robetta serva anche bnell'hockey, mi spiego meglio.
Tutti i giocatori +o- passano le partite a prendere botte da ogni parte, e normale che ci siano infortuni anche gravi no?
ecco, un pò di robetta serve anche a rafforzare il fisico (sopporti meglio le cariche, corri come un forsennato dato che pattinare è parecchio dispendioso), magari a guarire + in fretta dagli infortuni (certo che se ti rompi una gamba del THG non te ne fai nulla), certo erò che se ne usa meno che in altri sport dove il fisico conta parecchio (football-basket)
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
jovocop
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver

Post by jovocop »

Perche' il fisico, si sa, nell'hockey non conta niente..  :fischia: :fischia: :fischia: :fischia: :fischia: :fischia: :fischia:

:lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao:
Half the game is mental. The other half is being mental.
Image
Post Reply