Re: Patriots Tailgate

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
TheLaw

Post by TheLaw »

Brady aveva mai lanciato 3 intercetti in post-season? Penso di no.... :penso:
PatriotsForever
Rookie
Rookie

Post by PatriotsForever »

TheLaw wrote: Brady aveva mai lanciato 3 intercetti in post-season? Penso di no.... :penso:
Mah... l'importante è che non ne lanci più di 3 dato che anche con 3 intercetti di Brady portiamo a casa le partite... :hehe:
--
--
Vuoi conoscere la più divertente squadra di rugby al mondo?
Visita il sito: www.paforsa.com
PaForsa BLOG: http://paforsa.blogspot.com/
PaForsa Shop: http://www.spreadshirt.net/shop.php?sid=218386
--
TheLaw

Post by TheLaw »

PatriotsForever wrote: Mah... l'importante è che non ne lanci più di 3 dato che anche con 3 intercetti di Brady portiamo a casa le partite... :hehe:
si si non volevo essere polemico: era una curiosità
tra l'altro conferma la mia teoria: i Colts senza Peyton fanno una brutta fine mentre i Pats no (purtroppo)
joesox

Post by joesox »

TheLaw wrote: Brady aveva mai lanciato 3 intercetti in post-season? Penso di no.... :penso:
l'anno scorso contro SD
PatriotsForever
Rookie
Rookie

Post by PatriotsForever »

joesox wrote: l'anno scorso contro SD
Brady tira più TD contro SD che contro tutte le altre squadre messe assieme... comunque poi ne viene fuori...
--
--
Vuoi conoscere la più divertente squadra di rugby al mondo?
Visita il sito: www.paforsa.com
PaForsa BLOG: http://paforsa.blogspot.com/
PaForsa Shop: http://www.spreadshirt.net/shop.php?sid=218386
--
grifo
Newbie
Newbie

Post by grifo »

ciao ragazzi,
dopo aver visto le due partite dei po mi piacerebbe un'opinione sul gioco dei Patriots:
Mi è sembrato evidente che NE sia voluta tornare alle origini... alla squadra che ha vinto anelli per la sua solidità e attenzione piuttosto che sulle ali dello spettacolare gioco aereo su Moss,sui vari big play e su tutte quelle componenti che hanno entusiasmato i critici e gli statistici per tutta la season.
Passaggi corti, attacco sulle spalle di faulk e maroney e gioco conservativo... un caso? Paura di lanciare col freddo? Oppure solamente la paura di perdere dopo la perfezione coi recods fatti in RS? O una scelta tattica considerata più produttiva per il tipo di squadre che hanno incontrato?
Ricoradte la finale di Conference del 2003? Mi è sembrato di rivedere la stessa partita offensiva (tatticamente) ma con una differenza sostanziale: Brady (forse) non è più abituato a giocare e gestire un attacco ultra-conservativo. Insomma... Per tutta la season un gioco aggressivo e spettacolare e appena raggiunti tutti i record un radicale cambio di gioco e di atteggiamento più da "provinciale" che da super imbattibile squadra di "all stars".
....perchè... :penso:
Tasco
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Tasco »

PatriotsForever wrote: Brady tira più TD contro SD che contro tutte le altre squadre messe assieme... comunque poi ne viene fuori...
più INT volevi dire, no?!  :forza:
TheLaw

Post by TheLaw »

grifo wrote: ciao ragazzi,
dopo aver visto le due partite dei po mi piacerebbe un'opinione sul gioco dei Patriots:
Mi è sembrato evidente che NE sia voluta tornare alle origini... alla squadra che ha vinto anelli per la sua solidità e attenzione piuttosto che sulle ali dello spettacolare gioco aereo su Moss,sui vari big play e su tutte quelle componenti che hanno entusiasmato i critici e gli statistici per tutta la season.
Passaggi corti, attacco sulle spalle di faulk e maroney e gioco conservativo... un caso? Paura di lanciare col freddo? Oppure solamente la paura di perdere dopo la perfezione coi recods fatti in RS? O una scelta tattica considerata più produttiva per il tipo di squadre che hanno incontrato?
Ricoradte la finale di Conference del 2003? Mi è sembrato di rivedere la stessa partita offensiva (tatticamente) ma con una differenza sostanziale: Brady (forse) non è più abituato a giocare e gestire un attacco ultra-conservativo. Insomma... Per tutta la season un gioco aggressivo e spettacolare e appena raggiunti tutti i record un radicale cambio di gioco e di atteggiamento più da "provinciale" che da super imbattibile squadra di "all stars".
paura di perdere?
joesox

Post by joesox »

grifo wrote: ciao ragazzi,
IMHO
Perche' adesso si incontrano le squadre piu' forti e piu' in forma, perche' c'e' brutto tempo, c'e' vento e i passaggi volano via.
le mani sono gelate e la palla e' una pietra.
E perche' le partite vere si vincono 24-20 o 17-6 e non 56-7.
Si usa il cronometro e si corre nel mezzo. E si prendono tante botte.
Belichick li aveva avvisati che era difficile ed e' stato cosi.
E sara' ancora piu' difficile con i Giants.
Indipendentemente da Las Vegas e tutto il resto.
grifo
Newbie
Newbie

Post by grifo »

TheLaw wrote: paura di perdere?
Ho pensato che forse la "sindrome" della perfect season ha cominciato a farsi sentire... ora si deve vincere per coronare quei record e trasformarli in leggenda... magari le gambe o le mani cominciano ad irrigidirsi un pochino. Qest'anno mai visto un atteggiamento offensivo così conservativo e un Brady così poco in partita, a volte sottotono ma ripeto, mai così. non solo per gli intercetti, molti altri passaggi sospetti e altre scelte sbagliate.
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

joesox wrote: Belichick li aveva avvisati che era difficile ed e' stato cosi.
Per tutta la settimana sono apparse sue dichiarazione sul fare attenzione ai turnovers, non sbagliava...  :D
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
grifo
Newbie
Newbie

Post by grifo »

joesox wrote: IMHO
Perche' adesso si incontrano le squadre piu' forti e piu' in forma, perche' c'e' brutto tempo, c'e' vento e i passaggi volano via.
le mani sono gelate e la palla e' una pietra.
E perche' le partite vere si vincono 24-20 o 17-6 e non 56-7.
Si usa il cronometro e si corre nel mezzo. E si prendono tante botte.
Belichick li aveva avvisati che era difficile ed e' stato cosi.
E sara' ancora piu' difficile con i Giants.
Indipendentemente da Las Vegas e tutto il resto.
Bhe, come ho visto trasformarsi i Pats, al contrario ho visto i Giants di Eli Manning lanciare a -30 come se fossero belli paciarotti a giocarsela nel calduccio della florida.
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

grifo wrote: Bhe, come ho visto trasformarsi i Pats, al contrario ho visto i Giants di Eli Manning lanciare a -30 come se fossero belli paciarotti a giocarsela nel calduccio della florida.
Beh, in questi playoff invece ho visto dei Giants molto conservativi, ordinati e concentrati soprattutto sul medio-corto, molte tracce centrali dietro il box e con tanta tanta corsa, com'era per altro prevedibile che Coughlin, rinsavito, facesse. Poi l'aver trovato il Toomer di Tampa e il Plaxico di stanotte ha aiutato parecchio ad alzare bei numeri. Comunque è chiaro che se gira bene ogni tanto puoi anche variare e ispezionare il profondo, ma ieri semplicemente le secondarie dei Chargers hanno giocato benissimo sui Pats. Solo che con le corse NE è andata dove voleva.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
grifo
Newbie
Newbie

Post by grifo »

chinasky wrote: Beh, in questi playoff invece ho visto dei Giants molto conservativi, ordinati e concentrati soprattutto sul medio-corto, molte tracce centrali dietro il box e con tanta tanta corsa, com'era per altro prevedibile che Coughlin, rinsavito, facesse. Poi l'aver trovato il Toomer di Tampa e il Plaxico di stanotte ha aiutato parecchio ad alzare bei numeri. Comunque è chiaro che se gira bene ogni tanto puoi anche variare e ispezionare il profondo, ma ieri semplicemente le secondarie dei Chargers hanno giocato benissimo sui Pats. Solo che con le corse NE è andata dove voleva.
Probabilmente gl'anni passati a Pittsburgh hanno abituato Plaxico a freddo e neve e qel feeling che Eli ha trovato con i suoi due ricevitori ha poi portato l'attacco dei Giants a mostrarsi tanto fluido e solido, mi ha davvero impressiionato! Non pensavo potesse esserci farchigia capace di espugnare Lambeau field...tanto per cambiare mi ero sagliato :sbadat:.... ma avevo ancora nella testa la facilità con cui GB aveva spazzato via Seattle in mezzo alla tormenta.

Sai, sulla partita giocata dai Pats ho ancora l'impressione che ci sia stato qualcosa di diverso, un cambiamento nel gioco... :penso:
Mi sfuggono i motivi ma non sono convinto che sia stato tutto merito delle secondarie di SD...
Last edited by grifo on 21/01/2008, 23:55, edited 1 time in total.
Tonymaestri
Rookie
Rookie

Post by Tonymaestri »

chinasky wrote:Comunque è chiaro che se gira bene ogni tanto puoi anche variare e ispezionare il profondo, ma ieri semplicemente le secondarie dei Chargers hanno giocato benissimo sui Pats.
Ma l'ho notato solo io?
Moss - thrown to: 5, caught: 1 :shocking:
Image

"You have nothing to be looking at the floor for! You didn't steal anything! You didn't do anything wrong! OK? We're going to get better! We're going to get there! You hold your head up!"
Locked