nefastto wrote:
si ma si possono leggere le cose anche come semplici sfottò tra tifosi e non sempre alla ricerca della polemica. Oggi tocca a noi gongolare e lo facciamo dopo anni di prese per il culo :D
ESATTO!
...e poi un po' d'ironia aiuta anche a sdrammatizzare...
nefastto wrote:
si ma si possono leggere le cose anche come semplici sfottò tra tifosi e non sempre alla ricerca della polemica. Oggi tocca a noi gongolare e lo facciamo dopo anni di prese per il culo :D
beh in realtà voi perdevate per incapacità, noi ora perdiamo per via di torti clamorosi.
francilive wrote:
beh in realtà voi perdevate per incapacità, noi ora perdiamo per via di torti clamorosi.
:lol2: che coraggio...non perchè in un azione da goal a porta libera la tirate 2 volte addosso ai difensori e avete gente incapace a centrocampo e in difesa, no, perche gli arbitri ce l'hanno con voi
organizzatevelo nel salotto di casa Moratti. Situazione oltre il limite del ridicolo.
"There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James
kobe 84 wrote:
provateci voi che è da anni che siete la barzelletta d'italia,anche ora che vi fanno "vincere" :figo:
Se intendi gli 11 che scendono in campo e annichilscono gli avversari, hai ragione. Altrimenti argomenta, perchè il tutto mi pare evidente pappagallismo franciliviano.
Gilbertology wrote:
Se intendi gli 11 che scendono in campo e annichilscono gli avversari, hai ragione. Altrimenti argomenta, perchè il tutto mi pare evidente pappagallismo franciliviano.
Penso fosse riferito al modo in cui ieri sera avete annichilito i malcapitati parmigiani...proprio un dominio schiacciante.. :gazza:
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Pove wrote:
Penso fosse riferito al modo in cui ieri sera avete annichilito i malcapitati parmigiani...proprio un dominio schiacciante.. :gazza:
Fare 38 partite di dominio è impossibile. Vuoi per motivi tattici o per motivi fisici ci sta che hai delle difficoltà in determinate partite. Sono essere umani mica macchine.
Ginobili20 wrote:
Fare 38 partite di dominio è impossibile. Vuoi per motivi tattici o per motivi fisici ci sta che hai delle difficoltà in determinate partite. Sono essere umani mica macchine.
Oggi - in giro, al telefono, al lavoro - ho adottato un low profile che non accontenta lo juventino medio. Non transigo sul rigore di Couto, ma nonostante le mie larghissime concessioni - meritavamo di perdere, c'era il rigore su Corradi, abbiamo fatto abbastanza cagare ecc. ecc. - lo juventino medio è scandalizzato. E non fategli notare quante volte il lunedì eravamo noi gli scandalizzati e loro contabilizzavano vittorie così così, eppure del valore di tre punti. Niente. Si ribellano. Hanno le palpitazioni. Non lo sopportano. Non riescono a darsi pace che noi siamo primi e vinciamo le partite (vieppiù come ieri sera, immeritatamente e in zona cesarinissima), e loro no, non sono nè primi nè vincitori. E non si rendono conto che è passato del tempo e son successe delle cose. Niente. Irrecuperabili, alla vita e allo sport.
Il loro sguardo sconfortato e quel filino di bava (che qualcuno si asciuga e qualcun altro no) è uno spettacolo bellissimo. Mi verrebbe quasi voglia di cantare "Non vincete mai", ma non ne ho voglia.
Mai post fu più caratterizzante per i soggetti che hanno scritto certe cose sin d'ora :gazza: