Re: AFC Championship: Patriots (1) vs Chargers (3)

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply

Chi andrà al Super Bowl?

[img]http://assets.espn.go.com/i/teamlogos/n ... ns/nwe.gif[/img]
61
84%
[img]http://assets.espn.go.com/i/teamlogos/n ... ns/sdg.gif[/img]
12
16%

Total votes: 73

jyk
Rookie
Rookie

Post by jyk »

Alvise wrote: ok, ma così ha rischiato, tra l'altro, di romperlo ancora di più. ma soprattutto, chi ti dice che l'anno prossimo ti giochi il SB? ok il talento ce l'hai e di seconde occasioni negli ultimi anni ce ne sono state, ma il principio è metti in campo chi ti permette di vincere e i viaggi in red zone di rivers non dimostravano questo. ok lo provi, ma poi quando vedi che proprio non gira, toglilo.
Sono d'accordo, secondo me dopo il primo drive del secondo tempo (miracoli delle infiltrazioni), Rivers andava fatto sedere, ringraziandolo anche, perke aveva dato tutto quello che aveva.
Sarei curioso invece di capire cosa si sia fatto esattamente Tomlinson, in Tv non sono riuscito a capire in quale azione si e' infortunato
Abashed the devil stood and felt how awful goodness is...

L’essentiel est invisible pour les yeux.

La legge (o il regolamento) e' uguale per tutti ma non la sua applicazione
G-m@n
Senior
Senior
NFL Team: Big Blue Baby

Post by G-m@n »

jyk wrote: Sono d'accordo, secondo me dopo il primo drive del secondo tempo (miracoli delle infiltrazioni), Rivers andava fatto sedere, ringraziandolo anche, perke aveva dato tutto quello che aveva.
Sarei curioso invece di capire cosa si sia fatto esattamente Tomlinson, in Tv non sono riuscito a capire in quale azione si e' infortunato
Che io sappia, si era infortunato contro i Colts durante una mischia causata da un suo fumble, subendo una torsione al ginocchio (sinistro credo), poi riacutizzatosi ieri sera. :gazza:
Presidente, io ci verrei pure con lei, ma a me garba il cazzo![cit. anonimo Separatista]
Soffiate che è aperto ! [cit. Il Presidente]
WarrenMoon
Newbie
Newbie

Post by WarrenMoon »

grande difesa di SD e NE ha comunque segnato 3 TD, l'ultimo soprattutto, dopo l'intercetto ad una iarda dal TD, dimostra di che pasta sono fatti...

quando un QB fa una pessima prestazione la squadra segna 12-14 punti se va bene

NE ne ha segnati 21... è il loro anno che lo si voglia o no...

Faulk MVP
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Io non ho capito una cosa di questa partita? Partiamo dall'inizio: il gameplan di Turner era quello di concedere il corto a Brady & C. e di difendere ogni forma di big play. Perchè? A un certo punto era chiaro che Brady stava avendo delle difficoltà e si doveva evitare di dargli fiducia. Invece, lo hanno lasciato tranquillo di dare palla a Faulk e Watson e Welker... In un modo o nell'altro, riesci ad arrivare ancora attaccato dopo un primo tempo in cui il tuo attacco non fa nulla di eccezionale viste le condizioni dei tuoi top performer...

Brady è ancora abbastanza in panne e tu continui a regalargli il corto? Mah... Io avrei giocato rischiando un po' di più il profondo, visto le monnezze che stava lanciando Tom... alcune ricezioni sono meriti incredibili di Faulk e compagnia bella...

Invece, Turner si è fatto macinare ottenendo due risultati: difesa più stanca e Brady che ritrova ritmo... Io questi HC non li capisco proprio...
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Peyton_Manning18 wrote: Io non ho capito una cosa di questa partita? Partiamo dall'inizio: il gameplan di Turner era quello di concedere il corto a Brady & C. e di difendere ogni forma di big play. Perchè? A un certo punto era chiaro che Brady stava avendo delle difficoltà e si doveva evitare di dargli fiducia. Invece, lo hanno lasciato tranquillo di dare palla a Faulk e Watson e Welker... In un modo o nell'altro, riesci ad arrivare ancora attaccato dopo un primo tempo in cui il tuo attacco non fa nulla di eccezionale viste le condizioni dei tuoi top performer...

Brady è ancora abbastanza in panne e tu continui a regalargli il corto? Mah... Io avrei giocato rischiando un po' di più il profondo, visto le monnezze che stava lanciando Tom... alcune ricezioni sono meriti incredibili di Faulk e compagnia bella...

Invece, Turner si è fatto macinare ottenendo due risultati: difesa più stanca e Brady che ritrova ritmo... Io questi HC non li capisco proprio...
Mah, imo Brady non ha preso ritmo per nulla, anche andando sul corto, è stato aiutato da qualche slant di Welker e dagli screen su Faulk, ma lì è dura difendere se porti sempre uno o due LBs in blitz per mettere pressione al qb dei Pats.
Il problema è stato il contenimento di Marooney, che è andato via da tutte le parti, anche in giochi all'apparenza da corto yardaggio.

Difensivamente SD ha fatto la partita praticamente perfetta contro questi Patriots, gli è mancato l'attacco, ma per situazione non legate al football giocato purtroppo.
[align=left][/align]ImageImageImage
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Teo wrote: Mah, imo Brady non ha preso ritmo per nulla, anche andando sul corto, è stato aiutato da qualche slant di Welker e dagli screen su Faulk, ma lì è dura difendere se porti sempre uno o due LBs in blitz per mettere pressione al qb dei Pats.
Il problema è stato il contenimento di Marooney, che è andato via da tutte le parti, anche in giochi all'apparenza da corto yardaggio.

Difensivamente SD ha fatto la partita praticamente perfetta contro questi Patriots, gli è mancato l'attacco, ma per situazione non legate al football giocato purtroppo.
Lo spazio per le corse è nato anche da questo shift di tutti i LB all'indietro... io rimango della mia idea... ieri si doveva rischiare a far lanciare sul profondo Brady...

Ma sono solo ipotesi...  :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

secondo me Brady ieri non è mai andato in ritmo ,gli si leggeva in viso che era in una giornata no, ringraziare un paio di miracoli di faulk  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Image
Tasco
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Tasco »

Alvise wrote: turner ha puntato su rivers per tutta la stagione ed è un coach piuttosto testardello. Rivers eroico fortissimo, però mi viene il dubbio che certa coccuitaggine sia più dannosa che altro. Insomma, tu sei un duro capace di giocare anche sul dolore, ok bravo, ma accidenti, pensa anche ai tuoi compagni, tu giocando in quel modo rischi (?) di danneggiare la tua squadra, rovinando tutto. se poi il tuo allenatore non ha la capacità di toglierti, per quello strano fascino che ha la leggenda del giocatore di fottball più forte del dolore, dovresti tu avere il coraggio (perchè ci vuole coraggio, date le possibili critiche che ti pioveranno addosso) di fare un passo indietro.
SD inizia la partita piena di confidenza, sicura di se...dopo 3 plays LT esce e già lì la squadra secondo me si prende una bella batosta. se poi togli quel giocatore che a quel punto è il cuore e l'anima della squadra, la distruggi mentalmente.
che rivers non stava bene lo sapevano tutti ed era ovvio dopo pochi minuti di gioco. non credo che turner non fosse stato così scemo ad essere l'unico a non notarlo. non vedo altre ragioni logiche nel insistere con rivers.
Post Reply