Peyton_Manning18 wrote:
Io non ho capito una cosa di questa partita? Partiamo dall'inizio: il gameplan di Turner era quello di concedere il corto a Brady & C. e di difendere ogni forma di big play. Perchè? A un certo punto era chiaro che Brady stava avendo delle difficoltà e si doveva evitare di dargli fiducia. Invece, lo hanno lasciato tranquillo di dare palla a Faulk e Watson e Welker... In un modo o nell'altro, riesci ad arrivare ancora attaccato dopo un primo tempo in cui il tuo attacco non fa nulla di eccezionale viste le condizioni dei tuoi top performer...
Brady è ancora abbastanza in panne e tu continui a regalargli il corto? Mah... Io avrei giocato rischiando un po' di più il profondo, visto le monnezze che stava lanciando Tom... alcune ricezioni sono meriti incredibili di Faulk e compagnia bella...
Invece, Turner si è fatto macinare ottenendo due risultati: difesa più stanca e Brady che ritrova ritmo... Io questi HC non li capisco proprio...
Mah, imo Brady non ha preso ritmo per nulla, anche andando sul corto, è stato aiutato da qualche slant di Welker e dagli screen su Faulk, ma lì è dura difendere se porti sempre uno o due LBs in blitz per mettere pressione al qb dei Pats.
Il problema è stato il contenimento di Marooney, che è andato via da tutte le parti, anche in giochi all'apparenza da corto yardaggio.
Difensivamente SD ha fatto la partita praticamente perfetta contro questi Patriots, gli è mancato l'attacco, ma per situazione non legate al football giocato purtroppo.