Re: New York "Perfect" Giants - Super Bowl XLII Champions!!!

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
G-m@n
Senior
Senior
NFL Team: Big Blue Baby

Re: New York Giants

Post by G-m@n »

Saromy II wrote: allora g-m@n , partiamo per phoenix?
:naughty: ... è una di quelle proposte che non posso rifiutare? :gogogo:

Il prossimo anno richiederei alla lega di poter giocare sempre fuori casa  :gogogo: .. una vittoria di squadra, un'altra vittoria di squadra ! Grandissimi ! Non ho ancora smaltito l'euforia, non ho parole.. :applauso:.. adesso come adesso, partirei con due settimane di anticipo per Phoenix, andrei in farmacia a comprare della crema per assiderazioni x Coughlin, limonerei con Spagnuolo, e chissà cos'altro..  tutto in somma tranne andare a lavorare  :disgusto:

Questi ragazzi hanno dato il massimo, non gli si poteva chiedere niente di più.

Ora Boston vs New York.. i Perfect Patriots contro i Road Warriors in un match sulla carta proibitivo per noi, ma non per i nostri cuori e per la voglia di vincere ! :metal:
Presidente, io ci verrei pure con lei, ma a me garba il cazzo![cit. anonimo Separatista]
Soffiate che è aperto ! [cit. Il Presidente]
Lurker

Post by Lurker »

Certo che vien da pensare a come sarà contento Tiki Barber...
Punkish
Senior
Senior
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Washington Redskins
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Punkish »

Grandi Giants e ancora ottimo Eli, sono contento per loro, che gran partita hanno fatto. Ricordo che il sottoscritto ha sempre creduto nel giovane Manning... :gazza:
[img width=150 height=150]http://harryhogfootball.com/HHF/images/ ... 0sucks.jpg[/img][img width=113 height=150]http://voices.washingtonpost.com/dcspor ... ssucks.jpg[/img]

3-Time BOEr
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

G-m@n wrote: :naughty: ... è una di quelle proposte che non posso rifiutare? :gogogo:

Il prossimo anno richiederei alla lega di poter giocare sempre fuori casa  :gogogo: .. una vittoria di squadra, un'altra vittoria di squadra ! Grandissimi ! Non ho ancora smaltito l'euforia, non ho parole.. :applauso:.. adesso come adesso, partirei con due settimane di anticipo per Phoenix, andrei in farmacia a comprare della crema per assiderazioni x Coughlin, limonerei con Spagnuolo, e chissà cos'altro..  tutto in somma tranne andare a lavorare  :disgusto:

Questi ragazzi hanno dato il massimo, non gli si poteva chiedere niente di più.

Ora Boston vs New York.. i Perfect Patriots contro i Road Warriors in un match sulla carta proibitivo per noi, ma non per i nostri cuori e per la voglia di vincere ! :metal:
Complimenti veramente. A ripensare alla faccia che avevi e allo sconforto che provavi dopo aver visto i Giants a Londra dev'essere proprio una bella gioia! Possiamo dire che abbiamo portato fortuna ai Giants! Quindi l'anno prossimo di nuovo tutti a Londra: offre G-Man!  :forza:
G-m@n
Senior
Senior

Post by G-m@n »

Angyair wrote: Complimenti veramente. A ripensare alla faccia che avevi e allo sconforto che provavi dopo aver visto i Giants a Londra dev'essere proprio una bella gioia! Possiamo dire che abbiamo portato fortuna ai Giants! Quindi l'anno prossimo di nuovo tutti a Londra: offre G-Man!  :forza:
Speriamo che vadano a Cardiff allora, no perchè Londra è bellissima ma un tantino expansive..

Beh ..ne ho viste di peggiori che contro Miami...ma quel giorno se non ci fosse stato il Mammuth Running-Back c'era da mettersi le mani nei capelli..partita viziata anche dal clima e dal terreno calcistico che è molto più cedevole di quello Rugbystico/Footballistico. Credo infatti che questo sia uno dei motivi per cui giocheranno a Cardiff. :gazza:
Presidente, io ci verrei pure con lei, ma a me garba il cazzo![cit. anonimo Separatista]
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

Alla faccia di tutti quelli che hanno sempre preso in giro Eli Manning e non gli hanno mai dato fiducia.
In meno tempo di Peyton ha condotto la sua squadra al Super Bowl e i cojones che ha dimostrato di avere ultimamente,specialmente a Dallas,lo rendono un grandissimo QB.
Grandissimi Giants  :applauso: :applauso: :applauso:
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
new yorkese
Rookie
Rookie

Post by new yorkese »

oggi a lavorare non si carbura dopo sta nottata...grazie ragazzi...Strahan sempre più mio idolo...l'unico ad non avere freddo...
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

G-m@n wrote: Speriamo che vadano a Cardiff allora, no perchè Londra è bellissima ma un tantino expansive..

Beh ..ne ho viste di peggiori che contro Miami...ma quel giorno se non ci fosse stato il Mammuth Running-Back c'era da mettersi le mani nei capelli..partita viziata anche dal clima e dal terreno calcistico che è molto più cedevole di quello Rugbystico/Footballistico. Credo infatti che questo sia uno dei motivi per cui giocheranno a Cardiff. :gazza:
Beh al Millenium non è che ci giochino sono a rugby, anzi..
Il terreno di Wembley faceva schifo a prescindere, sia x il calcio che x il rubgy o il football
ImageImage
G-m@n
Senior
Senior

Post by G-m@n »

Image
Image
Image
Image
Image

:forza: NFC CHAMPIONS  :forza:
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

Bene, bravi Giants, davvero una cavalcata incredibile.

Ora, per il capitolo statistiche, eccone una interessante:

Nella football town, Carpi ovviamente, ci sono molti tifosi di football, due dei quali sono andati al Super Bowl consecutivamente, China l'anno scorso, G-Man quest'anno.

L'anno prossimo, dunque, dovrebbe toccare a Punkish... :forza: :forza: :forza: :forza: :forza:
Image
jyk
Rookie
Rookie

Post by jyk »

davelavarra wrote: Bene, bravi Giants, davvero una cavalcata incredibile.

Nella football town, Carpi ovviamente, ci sono molti tifosi di football, due dei quali sono andati al Super Bowl consecutivamente, China l'anno scorso, G-Man quest'anno.

L'anno prossimo, dunque, dovrebbe toccare a Punkish... :forza: :forza: :forza: :forza: :forza:
Speriamo che non si ripeta il risultato collezionato l'anno scorso dal china pero
Abashed the devil stood and felt how awful goodness is...

L’essentiel est invisible pour les yeux.

La legge (o il regolamento) e' uguale per tutti ma non la sua applicazione
G-m@n
Senior
Senior

Post by G-m@n »

:D ..il cambio di HC però è sempre un bivio importante
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Discorso assolutamente disinteressato no?  :D
G-m@n
Senior
Senior

Post by G-m@n »

Fantaman wrote: Beh al Millenium non è che ci giochino sono a rugby, anzi..
Il terreno di Wembley faceva schifo a prescindere, sia x il calcio che x il rubgy o il football
Può darsi che ho detto una cavolata..almeno fino a prova contraria, comunque dopo il World Bowl mi ricordo d'aver letto qualcosa a riguardo. Il terreno era stato soggetto di critiche non tanto perchè se piove diventa un pantano, ma proprio per il tipo di erba..però adesso non sono sicuro e vorrei evitare di reiterare eventuali cazzate   :D
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

Ma che ha fatto di male Shockey per meritarsi tutto questo?
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Locked