ma è proprio chi gli paga lo stipendio che vuole che dica cosìDROGBA86 wrote:
qualcuno può spiegargli chi gli paga lo stipendio???
ok..ho capito che sei sportivo....ma un mister che capovolge gli episodi netti a favore della sua squadra in episodi dubbi (anzi magari dubbi...addirittura inesistenti) non è mai esistito....
Re: F.C. JUVENTUS OFFICIAL TOPIC - La casa di Francilive (sono sempre 29)
- kobe 84
- Pro

-
rodmanalbe82
- Pro

ma secondo voi zanetti ce la fa a ripetere lo strepitoso girone d'andata?
- kobe 84
- Pro

rod guarda che ci recuperate anche senza gufare :Drodmanalbe82 wrote: ma secondo voi zanetti ce la fa a ripetere lo strepitoso girone d'andata?

-
rodmanalbe82
- Pro

E' questione di fantacalcio, Kobe 
- ze_ginius
- Senior

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
Conviene soprattutto se giocate con i modificatori, occhio poi che non è un ironman.rodmanalbe82 wrote: E' questione di fantacalcio, Kobe![]()
Time to nut up or shut up...
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
argomentare rimane un optional (cit.)Teo wrote: Esageratino anzicheno' direi..

defense is only way
-
rodmanalbe82
- Pro

l'ho avuto durante tutto il girone d'andata, ma ora ho paura che non resista.ze_ginius wrote: Conviene soprattutto se giocate con i modificatori, occhio poi che non è un ironman.
quando ho visto la risposta di franci, pensavo che mi etichettasse come lo "spione degli onesti, vattene!"
-
new yorkese
- Rookie

se così non fosse per noi sarà dura...perchè nocerino è bravo quanto si vuole ma è giovane e alla prima stagione da big...cristiano fa un lavoro che ormai vedono tutti ed è sempre tra i migliori in campo...per me è stata una sorpresa...non mi aspettavo fosse così completo...gli manca un pò di doti da smistatore ma sennò sarebbe gerrard...che poi sembra lento e sempre in ritardo ma sono tutte suarodmanalbe82 wrote: ma secondo voi zanetti ce la fa a ripetere lo strepitoso girone d'andata?
- fable
- Rookie

- NBA Team: Los Angeles Lakers
margheritoni10 wrote: Il rombo ed i cross sulle fasce sono due concetti in aperta antitesi. Il rombo "congestiona le vie centrali", e l'unico Zerinol possibile diventa il terzino. Ecco, apparte tre o quattro califfi, non trovo in giro omini capaci di fare il terzino, nel rombo, garantendo la spinta offensiva ed il numero di palle che Roi David giustamente richiede.
Sicuramente hai ragione, diciamo che io intedevo che magari nel rombo far giocare Camoranesi tipo Seedorf che si può sgamciare come secondo trequartista o andare sulla fascia a crossare, sicuramente di terzini in gamba c'è nè sono pochi in giro.
Ad essere sincero se si riesce a prendere un trequartista si potrebbe configurare una squadra sul modello del Milan, ci sarà da migliorare di molto la difesa però secondo me sembra una via percorribile, voi che nè pensate?
Ma come futuro sostituto di Nedved che nè pensate di Hamsik del Napoli, ho visto qualche sua partita è sembra veramente forte e duttile come centrocampista?
Su un altro forum ho letto che nè pensate di questo centrocampo : Hamsik, Marchisio, Cigarini, Giovinco? (forse un troppo giovane però dal sicuro avvenire)
Last edited by fable on 21/01/2008, 15:59, edited 1 time in total.
C.B.: "Guys, I know kung fu!"
- margheritoni10
Centrocampo "da rombo" (regista, due mezz'ali e un 3/4) ma:fable wrote:
Sicuramente hai ragione, diciamo che io intedevo che magari nel rombo far giocare Camoranesi tipo Seedorf che si può sgamciare come secondo trequartista o andare sulla fascia a crossare, sicuramente di terzini in gamba c'è nè sono pochi in giro.
Ad essere sincero se si riesce a prendere un trequartista si potrebbe configurare una squadra sul modello del Milan, ci sarà da migliorare di molto la difesa però secondo me sembra una via percorribile, voi che nè pensate?
Ma come futuro sostituto di Nedved che nè pensate di Hamsik del Napoli, ho visto qualche sua partita è sembra veramente forte e duttile come centrocampista?
Su un altro forum ho letto che nè pensate di questo centrocampo : Hamsik, Marchisio, Cigarini, Giovinco? (forse un troppo giovane però dal sicuro avvenire)
183 (Hamsik) +180 (Marchisio) +176 (Cigarini) +164 (Giovinco).... "futuribile" ma leggerissimamente leggero. Considera poi che Giovinco centralmente è (quasi) improponibile.
- fable
- Rookie

Le eultime news sul calciomercato bianconero, danno per sicuro partente già in giornata Boumsong (era ora), l'arrivo di Sissoko in settimana, e per giugno sembrerebbe che Diego abbia preso il posto di Van der vaart.
P.s. Sembra che stiamo seguendo un talento francese del Cannes e un talento di 15 anni brasiliano.
Dopo Criscito, parte anche Boumsong, quindi arrivano 2 difensori? (Mellberg?)
P.s. Sembra che stiamo seguendo un talento francese del Cannes e un talento di 15 anni brasiliano.
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
se potessi andrei a parendere Zapata...mi dicono che ieri contro il Milan abbia fatto una gran partita...fable wrote: Le eultime news sul calciomercato bianconero, danno per sicuro partente già in giornata Boumsong (era ora), l'arrivo di Sissoko in settimana, e per giugno sembrerebbe che Diego abbia preso il posto di Van der vaart.
- BigBen Wallace
- Pro

- NBA Team: Sacramento Kings
zapata ottimo. ieri e molto spesso anche in tutto l'anno.
la juve ha visionato la partita tra caen e tolosa, ma per elmander, attaccante svedese ('81) del tolosa.
la juve ha visionato la partita tra caen e tolosa, ma per elmander, attaccante svedese ('81) del tolosa.
Ex The Little Prince
- fable
- Rookie

Zapata ieri ha fatto un partitone e quest'anno stà giocando molto bene, però non saprei è molto giovane è costa tantissimo sentivo cifre intorno ai 15/20 millioni di euri.
Se dipedesse da me prenderi Raggi dell'Empoli che può fare anche il terzino destro e Barzagli del Palermo che alla Juve potrebbe rilanciarsi visto il momento no che stà attraversando a Palermo.
Se dipedesse da me prenderi Raggi dell'Empoli che può fare anche il terzino destro e Barzagli del Palermo che alla Juve potrebbe rilanciarsi visto il momento no che stà attraversando a Palermo.
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
cosa cazzo ce ne facciamo? fosse almeno forte, ma è un pippone.BigBen Wallace wrote: la juve ha visionato la partita tra caen e tolosa, ma per elmander, attaccante svedese ('81) del tolosa.

defense is only way