Cazzeggio per cazzeggio, prendilo a cazzotti invece di tirarci la palla. Non scherzoWildThing wrote:
Si non vedo l'ora, pensa che quando sono in casa alla tv o al pc mentre cazzeggio lo tengo nella mano ci tiro una palla dentro
Re: Guantoni baseball
-
Assenzio
- Senior

- Jackson9
- Senior

- MLB Team: Oakland Athletics
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Toronto Maple Leaves
Chissà che ci ha fatto con quel guanto per essere pronto dopo 2 mesi ...sto scherzando!
E' venuto il dubbio anche a me.... :lol2:
- WildThing
- Rookie

:lol2: :lol2:...a parte gli scherzi adesso mando il guanto a tuo figlio e gli faccio un sito internet.Jackson9 wrote: Chissà che ci ha fatto con quel guanto per essere pronto dopo 2 mesi ...sto scherzando!
Lo chiameremo "Il Plasma-Guantoni"!
Per quanto riguarda i cazzotti...darò anche quelli immaginando che sia la faccia di A-Rod...per favore Yankees non commentate! :D
- Jackson9
- Senior

Li prende a balia...ogni tanto vedo che gioca con un'altro guanto, e gli chiedo di chi è...mi dice " è di tizio , mi ha chiesto di dargli la piega", dopo sai meglio di me che si creano le superstizioni...un po' come Cerrano in Major League
- WildThing
- Rookie

Jackson9 wrote: Li prende a balia...ogni tanto vedo che gioca con un'altro guanto, e gli chiedo di chi è...mi dice " è di tizio , mi ha chiesto di dargli la piega", dopo sai meglio di me che si creano le superstizioni...un po' come Cerrano in Major League
- Jackson9
- Senior

No ,anzi da quel lato lì è zaccolone anche lui come suo babbo, aspetta che si puliscano da soli...ogni tanto vuota la sacchetta...più o meno quando c'è mezzochilo di terra rossa!
In effetti c'è da dire che non compromette la piega del guanto!
In effetti c'è da dire che non compromette la piega del guanto!
- lephio
- Administrator

- MLB Team: Minnesota Twins
l'apertura del guanto da interno e da estrerno devono essere molto diverse. secondo me l'interno deve avere un guanto che si apre molto, così quando prendi una rimbalzante hai "più tasca" per raggiungere la palla. e poi il guanto non deve chiudersi "ermeticamente", perchè la palla, da interno, di solito la devi poi tirare e quindi la devi prendere velocemente.
quello da esterno invece deve essere come un guscio. bello aperto verso l'alto e poi quando si chiude deve essere ermetico, per non far cadere la palla. questo perchè l'esterno prevalentemente prende voloni.
le palle all'interno del guanto non servono di certo a romperlo. concordo che l'unico modo sia prendere delle gran pallinate. la palla durante l'inutilizzo serve per fargli prendere la forma giusta. e su questo posso dire che per mia esperienza diretta, funziona. il mio guanto da esterno da nuovo aveva una forma aperta, e quando la palla entrava si "vedeva" sempre. poi durante l'inverno ho messo 3 palle da baseball all'interno (è un 13 pollici) e ha cominciato a chiudersi più decentemente.
tornando ai da esterno, io con il 13'' mi son trovato benissimo, ma non so perchè non trovo un rawlings PRO da 13.. non c'è un sito con TUTTI i modelli rawlings? sul sito ufficiale ci sono solo le ultime serie..
quello da esterno invece deve essere come un guscio. bello aperto verso l'alto e poi quando si chiude deve essere ermetico, per non far cadere la palla. questo perchè l'esterno prevalentemente prende voloni.
le palle all'interno del guanto non servono di certo a romperlo. concordo che l'unico modo sia prendere delle gran pallinate. la palla durante l'inutilizzo serve per fargli prendere la forma giusta. e su questo posso dire che per mia esperienza diretta, funziona. il mio guanto da esterno da nuovo aveva una forma aperta, e quando la palla entrava si "vedeva" sempre. poi durante l'inverno ho messo 3 palle da baseball all'interno (è un 13 pollici) e ha cominciato a chiudersi più decentemente.
tornando ai da esterno, io con il 13'' mi son trovato benissimo, ma non so perchè non trovo un rawlings PRO da 13.. non c'è un sito con TUTTI i modelli rawlings? sul sito ufficiale ci sono solo le ultime serie..
- stefan2
- Rookie

ciao non trovi i 13" professionali semplicemente perchè praticamente non esistono!!!! la misura è troppo scomoda e con essa si entra praticamente nel mondo softball! la misura + grande è il 12 3/4...tra l'altro un ottimo compromesso.. ti ricordo che tra un 12 e 13 ci sono + di 2 cm di differenza che sono veramente molti anche per un guanto da esterno che deve essere si più grande ma soprattutto + profondo, nel senso che già è dura "trovare" la pallina per una veloce assistenza con un 12.5!!!! considera che il 12.5 in media è la misura pro + usata.lephio wrote: l'apertura del guanto da interno e da estrerno devono essere molto diverse. secondo me l'interno deve avere un guanto che si apre molto, così quando prendi una rimbalzante hai "più tasca" per raggiungere la palla. e poi il guanto non deve chiudersi "ermeticamente", perchè la palla, da interno, di solito la devi poi tirare e quindi la devi prendere velocemente.
se non erro per semplice curiosita il modello rawlings pro di manny ramirez è un 13"!!!!! si vede che il ragazzo non si fida della sua
difesa!!!!!!!!! tifosi red sox non vi arrabiate!!! ma è un dato di fatto!! ciao
http://www.akademapro.com/precision_outfield.html
- stefan2
- Rookie

scusa erroneamente ho scritto della rawlings ma è un ottimo akadema!!!!! ho dimentivcato di correggere!!!!!!!
-
Pixi89
- Pro

- MLB Team: Seattle Mariners
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Seattle SuperSonics
presi!!!!!!!
ho appena comprato su ebay due guanti:
un pro preferred per me
un heart of the hide per un mio amico
entrambi da 11.5 pollici
Non vedo già l'ora che arrivino!!!
un pro preferred per me
entrambi da 11.5 pollici
- WildThing
- Rookie

Il tuo è davvero fantastico. Com'è andata a spedizioni?Pixi89 wrote: presi!!!!!!!
un pro preferred per me
entrambi da 11.5 pollici
-
dicmod
- Senior

- MLB Team: Phillies
- NFL Team: Eagles
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Flyers
Vogliamo poi la recensione, mi ha sempre incuriosito la differenza che c'è tra pro preferred e heart of the hide, a livello di prezzo infacci c'è un abisso.Pixi89 wrote: presi!!!!!!!
un pro preferred per me
entrambi da 11.5 pollici
[img width=190 height=140]http://img376.imageshack.us/img376/6741 ... ntsty6.jpg[/img][img width=131 height=150]http://www.citypaper.net/blogs/clog/wp- ... /utley.jpg[/img][img width=117 height=150]http://img233.imageshack.us/img233/2719 ... lielm9.jpg[/img]
-
Assenzio
- Senior

Sono fatti a mano (almeno così dicono) in usadicmod wrote: Vogliamo poi la recensione, mi ha sempre incuriosito la differenza che c'è tra pro preferred e heart of the hide, a livello di prezzo infacci c'è un abisso.
-
rene144
- Pro

come i sigari cubani, rollati a mano nuda sull'interno coscia di una ragazza vergine.Assenzio wrote: Sono fatti a mano (almeno così dicono) in usa
-
dicmod
- Senior

- MLB Team: Phillies
- NFL Team: Eagles
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Flyers
Qui si parla di tossicodipendenza da baseball roba purissima non tagliata!
Mi piacerebbe averli nelle mani tutti e due cosa che non ho potuto fare quando ho comprato, perchè molte volte le case hanno una linea top gamma fatta un po' per chi cerca sempre il meglio (mi metto io in quella categoria) che in realtà a volte non è così diversa dalla fascia alta. Questo un po' in tutto non è riferito solo al mondo del baseball, a volte invece la differenza c'è e si vede.
Però ormai il prossimo guantone lo comprerò tra un bel po'...
Mi piacerebbe averli nelle mani tutti e due cosa che non ho potuto fare quando ho comprato, perchè molte volte le case hanno una linea top gamma fatta un po' per chi cerca sempre il meglio (mi metto io in quella categoria) che in realtà a volte non è così diversa dalla fascia alta. Questo un po' in tutto non è riferito solo al mondo del baseball, a volte invece la differenza c'è e si vede.
Però ormai il prossimo guantone lo comprerò tra un bel po'...
[img width=190 height=140]http://img376.imageshack.us/img376/6741 ... ntsty6.jpg[/img][img width=131 height=150]http://www.citypaper.net/blogs/clog/wp- ... /utley.jpg[/img][img width=117 height=150]http://img233.imageshack.us/img233/2719 ... lielm9.jpg[/img]