Re: It Means More Here. Our City, Our Team. Philadelphia Flyers Official Topic!
-
therussianrocket
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavs
- NHL Team: Florida Panthers
non si è preso una penalità che c'era tutta. tutto questo per la precisione (cit.)
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
strano, solitamene ai Flyers le penalità e le squalifiche le danno....mi pare difficile che se c'era tutta non l'abbiano data..therussianrocket wrote: non si è preso una penalità che c'era tutta. tutto questo per la precisione (cit.)
- jovocop
- NBA Team: Ray Allen
- NHL Team: Vancouver
Eh gia'... mi sa che se danno un'altra squalifica ai Flyers gli si impalla tutto il sistema come si temeva succedesse con il nuovo millennio, per cui evitano :lol2: :lol2: :lol2:
Ma nessuno parla dello stile di Clarke? O di Holmgrem che dice che quello che ha fatto Downie a Blake "doesnt have any business in a Flyers jersey".. vediamo se si rimangia tutto nello stile Flyers o se ha le palle di multare/tagliare/chissene una scelta al primo round con meno di 0 skill da NHL.
Ma nessuno parla dello stile di Clarke? O di Holmgrem che dice che quello che ha fatto Downie a Blake "doesnt have any business in a Flyers jersey".. vediamo se si rimangia tutto nello stile Flyers o se ha le palle di multare/tagliare/chissene una scelta al primo round con meno di 0 skill da NHL.
Half the game is mental. The other half is being mental.

-
therussianrocket
- Pro

si avevo postato qualche dichiarazione nella pagina precedente, ma ormai abituati allo "stile Mog...ehm Flyers" abbiamo deciso di coprire tuttojovocop wrote:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
- The Answer Palermitano
- Pro

già... :gazza:therussianrocket wrote: si avevo postato qualche dichiarazione nella pagina precedente, ma ormai abituati allo "stile Mog...ehm Flyers" abbiamo deciso di coprire tutto![]()
PS: francamente veder postare certa gente dentro sto topic, per parlare solo delle penalità e delle squalifiche che meritiamo o meriteremmo di prendere..e veramente triste.
Abbiamo fatto 53 punti, siamo a 2 punti dai Devils e dai Pens con 1 partita in meno, siamo la squadra che abbiamo fatto i grandi e i più notevoli passi da gigante rispetto lo scorso anno, quando l'era Flyers sembra definitivamente chiusa, e si parlava qua dentro di almeno 4-5 anni per rivedere i Flyers ai PO. Ma qua dentro l'unico che parla dell'Hockey giocato dei Flyers sono solamente io, evidentemente o da fastidio parlare dei Flyers o veniamo evidentemente snobbati,e questi 53 punti..beh, frutto della casualità e dei nostri interventi troppo duri.
Last edited by The Answer Palermitano on 17/01/2008, 15:23, edited 1 time in total.
-
therussianrocket
- Pro

i flyers sono molto bravi, almeno quanto lo sei tu a concordare il soggetto con il predicatoThe Answer Palermitano wrote: già... :gazza:
PS: francamente veder postare certa gente dentro sto topic, per parlare solo delle penalità e delle squalifiche che meritiamo o meriteremmo di prendere..e veramente triste.
Abbiamo fatto 53 punti, siamo a 2 punti dai Devils e dai Pens con 1 partita in meno, siamo la squadra che abbiamo fatto i grandi e i più notevoli passi da gigante rispetto lo scorso anno, quando l'era Flyers sembra definitivamente chiusa, e si parlava qua dentro di almeno 4-5 anni per rivedere i Flyers ai PO. Ma qua dentro l'unico che parla dell'Hockey giocato dei Flyers sono solamente io, evidentemente o da fastidio parlare dei Flyers o veniamo evidentemente snobbati,e questi 53 punti..beh, frutto della casualità e dei nostri interventi troppo duri.
- The Answer Palermitano
- Pro

continuo a vedere che hai ancora una voglia irrefrenabile di parlare dell' Hockey giocato dei Flyers.therussianrocket wrote: i flyers sono molto bravi, almeno quanto lo sei tu a concordare il soggetto con il predicato![]()
Uao, sei un insaziabile...
-
Max_fly
- Rookie

Leggo sempre questo e altri topic ma avevo deciso di cominciare a parlare solo dopo la partita numero 60...
Sinceramente sono stupito piacevolmente di quello che i Flyers hanno fatto finora: la squadra è progredita enormemente soprattutto dal punto di vista caratteriale, non si abbatte quando è sotto e riesce a recuperare partite che l'anno scorso sarebbero finite male (tipo il 6-2 coi Rangers).
Abbiamo ancora diverse lacune che non ci consentiranno di andare avanti nei PO (ammesso che ci arriviamo perchè le squadre son tutte lì...) ma in ogni caso è un buon punto di partenza per gli anni venturi.
Nonostante ciò sembra che l'unica cosa che conta è il nostro gioco duro e le mancate penalità e squalifiche.
Giochiamo duro è vero ma mi pare che, giustamente, siamo una della squadre con più minuti di penalità (2° alle spalle di Anaheim) ergo, non è vero che non ci penalizzano.
Se noi giochiamo duro, possono giocare duro anche le squadre che ci affrontano, se non lo fanno sono fatti loro e non me ne frega nulla; se lo fanno non mi lamento e mi tengo gli eventuali infortuni...
Se giochiamo scorretto strameritiamo le sospensioni e nessuno può dire che la NHL non abbia un occhio di riguardo per i Flyers in questo senso...
Credo quindi che chi parla solo dello stile di gioco lo faccia perchè così gli fa comodo, per non parlare di quanto Philadelphia sia migliorata e perchè probabilmente scoccia molto che ci sia la possibilità che siamo già tornati a essere "forti" senza aspettare quei 3-4 anni per la rifondazione completa.
E poi a me la NHL piaceva molto perchè non c'era paura di giocare duro temendo stupide penalità come succede ora in Italia con la cosiddetta TOLLERANZA 0.
La NHL pure è molto cambiata ma spero che non diventi uno sport da "fighette": mi tengo quindi volentieri il nostro gioco duro, e le penalità, se gli altri preferiscono il balletto o il pattinaggio artistico rivolgano altrove le loro attenzioni.
Ci risentiamo dopo la 60^ partita.
Sinceramente sono stupito piacevolmente di quello che i Flyers hanno fatto finora: la squadra è progredita enormemente soprattutto dal punto di vista caratteriale, non si abbatte quando è sotto e riesce a recuperare partite che l'anno scorso sarebbero finite male (tipo il 6-2 coi Rangers).
Abbiamo ancora diverse lacune che non ci consentiranno di andare avanti nei PO (ammesso che ci arriviamo perchè le squadre son tutte lì...) ma in ogni caso è un buon punto di partenza per gli anni venturi.
Nonostante ciò sembra che l'unica cosa che conta è il nostro gioco duro e le mancate penalità e squalifiche.
Giochiamo duro è vero ma mi pare che, giustamente, siamo una della squadre con più minuti di penalità (2° alle spalle di Anaheim) ergo, non è vero che non ci penalizzano.
Se noi giochiamo duro, possono giocare duro anche le squadre che ci affrontano, se non lo fanno sono fatti loro e non me ne frega nulla; se lo fanno non mi lamento e mi tengo gli eventuali infortuni...
Se giochiamo scorretto strameritiamo le sospensioni e nessuno può dire che la NHL non abbia un occhio di riguardo per i Flyers in questo senso...
Credo quindi che chi parla solo dello stile di gioco lo faccia perchè così gli fa comodo, per non parlare di quanto Philadelphia sia migliorata e perchè probabilmente scoccia molto che ci sia la possibilità che siamo già tornati a essere "forti" senza aspettare quei 3-4 anni per la rifondazione completa.
E poi a me la NHL piaceva molto perchè non c'era paura di giocare duro temendo stupide penalità come succede ora in Italia con la cosiddetta TOLLERANZA 0.
La NHL pure è molto cambiata ma spero che non diventi uno sport da "fighette": mi tengo quindi volentieri il nostro gioco duro, e le penalità, se gli altri preferiscono il balletto o il pattinaggio artistico rivolgano altrove le loro attenzioni.
- NHLfan
- Rookie

hai proprio ragione omaccione...... il topic sul pattinaggio artistico lo apro io o si disturbo qualcun altro?Max_fly wrote: Credo quindi che chi parla solo dello stile di gioco lo faccia perchè così gli fa comodo, per non parlare di quanto Philadelphia sia migliorata e perchè probabilmente scoccia molto che ci sia la possibilità che siamo già tornati a essere "forti" senza aspettare quei 3-4 anni per la rifondazione completa.

"Ragazzi da adesso in poi di vincere frega 'ncazzo, onorare il signore nella vittoria come nella sconfitta."
"Ma coach, ci manca il runningback. Quello di prima segnava la metà dei punti."
"Non importa, andate con Cristo."
"Coach, non credo che sia elegibile come ricevitore..."
"Ma coach, ci manca il runningback. Quello di prima segnava la metà dei punti."
"Non importa, andate con Cristo."
"Coach, non credo che sia elegibile come ricevitore..."
-
therussianrocket
- Pro

mi sembra che non ci siamo capiti molto, qua non si contesta il gioco duro (sfido che a qualcuno non piaccia visto che rende le partite di regular season nettamente più interessanti!), piuttosto si contesta, e vi hai pure accennato, il gioco scorretto. Mi sembra che nelle lamentele o presunte tali di cui parlate tu e il palermitano siano contenuti riferimenti a episodi abbastanza gravi che hanno portato anche a squalifiche. Mentre con l'ultimo che ho citato anche se non è successo niente in termini di sanzioni, noterai forse che l'espressione "after the whistle" è ben lontana da quel che voi definite "gioco duro". Senza contare che il motivo principale per cui ho postato la news è che si tratta dell'ennesimo infortunio, ormai ai Panthers tocca mandare la squadra di Ahl, che forse farebbe meglio.Max_fly wrote:
Last edited by therussianrocket on 18/01/2008, 15:12, edited 1 time in total.
- jovocop
- NBA Team: Ray Allen
- NHL Team: Vancouver
Ehm.. gli anni della rifondazione erano quelli di Clarke in cui si aspettava lo sviluppo di Richards, Carter, Gagne etc.. Di solito la rifondazione non comincia con l'arrivo di una All-Star, un 40goal scorer, uno dei migliori 3 shutdown defenceman in attivita' e uno starter con esperienza in una squadra a cui mancavano veramente poche pedine. Philadelphia e' sicuramente migliorata in classifica dato che ha chiuso all'ultimo posto, ma gia' l'anno scorso non era una squadra che poteva vincere solo 20 partite. Se volete crogiolarvi in fatti non veritieri sminuireste solamente l'ottimo lavoro svolto, da anni, da Holmgrem, che si vede essere un GM con le palle, e probabilmente spiega perche' Philadelphia e' cmq stata una forza dell'est nonostante il suo GM sia stato un'incompetente fino a meta' dell'anno scorso.
Ve lo dico perche' e' lo stesso percorso che ha fatto Vancouver dopo che Nonis ha sostituito Burke (anche lui era assistant GM prima di diventare GM). Vancouver e' andata incontro al declino delle sue stelle (l'eta' di Naslund, gli infortuni di Morrison e la non continuita' di Bertuzzi) e all'incompetenza del peggior Jack Adams della storia (Crawford).. Philadelphia e' passata attraverso l'incompetenza di Clarke, gli infortuni di Forsberg e il fatto che il pesce (in questo caso Hitchcock) dopo un po' puzza. Per fortuna da una parte hanno preso in mano le redini del gioco i Sedin e dall'altra Richards e co. e a quel punto e' facile costruire il resto via trade o via free agency. Io lo vedo piu' come un cambio programmato di generazione.
Tra l'altro c'e' una bella differenza tra gioco duro e idiozia. Campbell che trita Umberger e' gioco duro, Phaneuf che smonta qualcuno e' gioco duro, cross-check in faccia e cazzotti dopo il fischio arbitrale sono infamate da ragazzini che non hanno nulla a che vedere con una lega professionistica.
Ve lo dico perche' e' lo stesso percorso che ha fatto Vancouver dopo che Nonis ha sostituito Burke (anche lui era assistant GM prima di diventare GM). Vancouver e' andata incontro al declino delle sue stelle (l'eta' di Naslund, gli infortuni di Morrison e la non continuita' di Bertuzzi) e all'incompetenza del peggior Jack Adams della storia (Crawford).. Philadelphia e' passata attraverso l'incompetenza di Clarke, gli infortuni di Forsberg e il fatto che il pesce (in questo caso Hitchcock) dopo un po' puzza. Per fortuna da una parte hanno preso in mano le redini del gioco i Sedin e dall'altra Richards e co. e a quel punto e' facile costruire il resto via trade o via free agency. Io lo vedo piu' come un cambio programmato di generazione.
Gioco duro non vuol dire essere una squadra indisciplinata. Se ti prendi tante penalita' hai meno chance di schierare i tuoi migliori uomini e dai piu' chance all'avversario di prendere in mano il controllo della gara. Non mi pare tanto intelligente no? Il gioco duro e' quello che fa San Jose che non ti fa respirare in difesa, negli angoli, e sa sfruttare al meglio il fatto di essere la squadra piu' grossa della lega. Non e' quello che fa Philadelphia solo perche' ha avuto due giocatori sospesi per 25 gare. Anzi, non c'entra assolutamente niente.Nonostante ciò sembra che l'unica cosa che conta è il nostro gioco duro e le mancate penalità e squalifiche.
Tra l'altro c'e' una bella differenza tra gioco duro e idiozia. Campbell che trita Umberger e' gioco duro, Phaneuf che smonta qualcuno e' gioco duro, cross-check in faccia e cazzotti dopo il fischio arbitrale sono infamate da ragazzini che non hanno nulla a che vedere con una lega professionistica.
Half the game is mental. The other half is being mental.

- The Answer Palermitano
- Pro

Ma nessuno vuole sminuire il lavoro di Holmgren...anzi...jovocop wrote: Ehm.. gli anni della rifondazione erano quelli di Clarke in cui si aspettava lo sviluppo di Richards, Carter, Gagne etc.. Di solito la rifondazione non comincia con l'arrivo di una All-Star, un 40goal scorer, uno dei migliori 3 shutdown defenceman in attivita' e uno starter con esperienza in una squadra a cui mancavano veramente poche pedine. Philadelphia e' sicuramente migliorata in classifica dato che ha chiuso all'ultimo posto, ma gia' l'anno scorso non era una squadra che poteva vincere solo 20 partite. Se volete crogiolarvi in fatti non veritieri sminuireste solamente l'ottimo lavoro svolto, da anni, da Holmgrem, che si vede essere un GM con le palle, e probabilmente spiega perche' Philadelphia e' cmq stata una forza dell'est nonostante il suo GM sia stato un'incompetente fino a meta' dell'anno scorso.
Gioco duro non vuol dire essere una squadra indisciplinata. Se ti prendi tante penalita' hai meno chance di schierare i tuoi migliori uomini e dai piu' chance all'avversario di prendere in mano il controllo della gara. Non mi pare tanto intelligente no? Il gioco duro e' quello che fa San Jose che non ti fa respirare in difesa, negli angoli, e sa sfruttare al meglio il fatto di essere la squadra piu' grossa della lega. Non e' quello che fa Philadelphia solo perche' ha avuto due giocatori sospesi per 25 gare. Anzi, non c'entra assolutamente niente.
Abbiamo fatto passi da giganti, proprio per il lavoro di Holmgren, che non è stato SOLO quello di prendere Briere e Timonen. Ma anche di prendere Biron (che ora sta avendo un calo, ma che ad inizio stagione è stato il protagonista indiscusso di tante W dei Flyers), è stato quello di prendere Upshal, di prendere Lupul, di prendere Brandon Coyburn, di credere in Jeff Carter e Mike Richards, ed è assolutamente la verità che i Flyers sono quello che sono ora GRAZIE SOPRATTUTTO al grande lavoro svolto da Holmgren.
Come sapete bene però non era facile, perchè molte squadre, iniziano delle ricostruzioni, che per anni e anni non portano risultati, e rimangono SEMPRE nell'anonimato, ed invece nei Flyers è andata per come si deve, è stato fatto un lavoro serio, partendo dall'ultimo posto dello scorso anno.
E ci sono ancora molti giovani interessanti nei Flyers, come Van Ryemsdik, Giroux, Parent, Picard...tutti presi nella gestione Holmgren.
Imo non voglio assolutamente sminuire il lavoro del nostro GM anzi.
Per quanto riguarda il gioco duro, ammetto che alcuni falli meritavano di essere sansionati pesantemente, non mi ricordo come si chiamava quel genio che andò con il bastone in faccia all'avversario, e quello era giustamente da squalifica. Ma altri erano stati assolutamente scandalosi, ma la lega ha avuto per tutto l'anno la mano pesante sui Flyers, ma nessuno lo ha mai ammesso.
Noi abbiamo un gioco duro, e non solo per le penalità, siamo una squadra molto fisica, cerchiamo sempre il corpo dell'avversario...ed è una nostra caratteristica, che però ormai tutti stanno prendendo per scusante quando giocano con i Flyers.
-
Max_fly
- Rookie

Fai pure a me non dà nessun fastidio anzi, il pattinaggio artistico mi piace pure, però è una cosa molto diversa dall'hockey.NHLfan wrote: hai proprio ragione omaccione...... il topic sul pattinaggio artistico lo apro io o si disturbo qualcun altro?![]()
Per il resto che dire: io l'ho scritto che sono contrario al gioco scorretto.
La Lega ci sta tenendo sotto controllo e mi pare non ce ne stia facendo passare liscia nessuna quando c'è da squalificare, quindi del tuo episodio "after the whistle" (mi riferisco a therussian ovviamente) non so che dirti, evidentemente non c'era motivo di squalificare.
Quello che fece Downie non mi piacque assolutamente ma mi piacque ancor meno ciò che fece Bertuzzi che per me resta una delle cose più brutte mai viste sua pista di hockey.
E per come la vedo io mi pare più giusto "perdonare" uno giovane che può fare una cazzata piuttosto che un veterano.
Non mi piace fare del vittimismo ma mi pare proprio che quando sono i Flyers ad essere implicati in qualcosa vi scateniate tutti: fate pure ma avendo visto circa 20-25 intere partite di quelle fin qui disputate, posso tranquillamente affermare che giochiamo spesso duro o molto duro, non scorretto, a parte certi episodi già approfonditi. E comunque a parte questo, sappiamo spesso giocare un bell'hockey.
- The Answer Palermitano
- Pro

è stato un gran bel back to back...

- The Answer Palermitano
- Pro

ehi russo li hai visti che belli i Flyers in queste 2 partite di Sabato e Domenica??
Bella rimonta sugli Islanders Sabato da 1-3 a 5-3..e bella dimostrazione di forza con i Senators.
Vedo bene Hartnell in sto periodo, caldo eh, non credi?? Hat trick contro gli Islander, gol con i Sens, ed anche contro i Panthers è andato di Hat trick se non sbaglio...caldino il giovanotto.
Bella rimonta sugli Islanders Sabato da 1-3 a 5-3..e bella dimostrazione di forza con i Senators.
Vedo bene Hartnell in sto periodo, caldo eh, non credi?? Hat trick contro gli Islander, gol con i Sens, ed anche contro i Panthers è andato di Hat trick se non sbaglio...caldino il giovanotto.