Re: Il Topic Dei Quattro Mori
-
vittoliam
nono siam d'accordo :D
ma un altro centroc deve arrivare..
comunque è quasi certo l'arrivo di Storari e pure Marruocco fa le valigie..
certo che passare da 12o a titolare a essere mandato via..mah solo Cellino puo' far ste cose
ma un altro centroc deve arrivare..
comunque è quasi certo l'arrivo di Storari e pure Marruocco fa le valigie..
certo che passare da 12o a titolare a essere mandato via..mah solo Cellino puo' far ste cose
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Beh il prossimo anno in B non dovremmo aver rivali! :gazza:
Come cazzarola è possibile non fare punti in una partita del genere? Certo dopo l'espulsione di Felipe loro hanno giocato in 10 e noi in 12, ma nemmeno cosi! 12? Si, Storari, Lopez, Bizera(
), Bianco, Agostini(
), Biondini, Conti, Parola, Foggia, Jeda, Matri e l'utlimo acquisto: PAURA!
Paura di commettere altri errori (infatti dpo il gol siamo andati in bambola), paura di venir fischiati dal pubblico...
Certo, alla fine il gol ci poteva pure scappare, ma allo stesso tempo dobbiamo ringraziare di aver perso solo 1-0 visto che l'Udinese(bella squadra) poteva far meglio!
Quanto durerà Ballardini? :gazza:
Come cazzarola è possibile non fare punti in una partita del genere? Certo dopo l'espulsione di Felipe loro hanno giocato in 10 e noi in 12, ma nemmeno cosi! 12? Si, Storari, Lopez, Bizera(
Paura di commettere altri errori (infatti dpo il gol siamo andati in bambola), paura di venir fischiati dal pubblico...
Certo, alla fine il gol ci poteva pure scappare, ma allo stesso tempo dobbiamo ringraziare di aver perso solo 1-0 visto che l'Udinese(bella squadra) poteva far meglio!
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]-
White Rabbit
Non ci sono più allenatori liberiDH-12 wrote: Beh il prossimo anno in B non dovremmo aver rivali! :gazza:
Come cazzarola è possibile non fare punti in una partita del genere? Certo dopo l'espulsione di Felipe loro hanno giocato in 10 e noi in 12, ma nemmeno cosi! 12? Si, Storari, Lopez, Bizera(), Bianco, Agostini(
), Biondini, Conti, Parola, Foggia, Jeda, Matri e l'utlimo acquisto: PAURA!
-
vittoliam
Cagliari, Cellino: "Né Amodio né De Zerbi"
Il presidente del Cagliari Massimo Celllino dopo aver espresso tutta la sua preoccupazione per lo stato di salute dell'amico Ruggeri, presidente dell'Atalanta, ha parlato della sua squadra: "La situazione è difficile: servono rinforzi che però non arriveranno da Napoli". "Gli azzurri - ha rivelato Cellino - non vogliono darci né Amodio, né De Zerbi, o meglio, a certe cifre fuori dalla logica di mercato. E' stato un modo molto elegante per dirci di no, pertanto dobbiamo purtroppo cercare altri giocatori. A giugno scorso ero disposto a tutto per prendere De Zerbi e Marino con molta serietà mi disse che il giocatore avrebbe fatto parte dei programmi del club. Il ragazzo era dispiaciuto, amareggiato, poi c'è stato un nuovo approccio ma il Napoli ci ha chiesto più della scorsa estate"
Il presidente del Cagliari Massimo Celllino dopo aver espresso tutta la sua preoccupazione per lo stato di salute dell'amico Ruggeri, presidente dell'Atalanta, ha parlato della sua squadra: "La situazione è difficile: servono rinforzi che però non arriveranno da Napoli". "Gli azzurri - ha rivelato Cellino - non vogliono darci né Amodio, né De Zerbi, o meglio, a certe cifre fuori dalla logica di mercato. E' stato un modo molto elegante per dirci di no, pertanto dobbiamo purtroppo cercare altri giocatori. A giugno scorso ero disposto a tutto per prendere De Zerbi e Marino con molta serietà mi disse che il giocatore avrebbe fatto parte dei programmi del club. Il ragazzo era dispiaciuto, amareggiato, poi c'è stato un nuovo approccio ma il Napoli ci ha chiesto più della scorsa estate"
-
MagicKobe
- Senior

- DH-12
- Pro

Ma soprattutto di che caxxo parleremo qui dentro sino al prossimo campionato di serie B? A quanto verranno ceduti Foggia, Acquafresca e Canini? Di quanto è brutto Ballardini (sembra uno iettaore) con gli occhiali scuri? Di quanto è scarso Biondini? Dei giovani che alla fine verranno ceduti in prestito in serie C salvo poi non far più ritorno al Cagliari? Del fatto che a Fonni c'è ancora un po di neve? Di quanto è pesante rientrare in ufficio il lunedi? Chissà che ci sarà per pranzo...MagicKobe wrote: Ma the answer Che fine ha fatto?
:gazza:
[/align]
[/align]-
vittoliam
che vi dicevo io che Jeda non serviva a un cazzo!!ma serve una punta esperta che la butti dentro!!
il gioco è osceno..gli interpreti pure..
nn capisco come giocasse così bene con Giampaolo mah..o si sono tutti imbrocchiti e Giampaolo era davvero bravo
il gol mangiato da Matri ieri è da linciaggio..
la cappellata di Ferri sul primo gol è da esilio all'Asinara
mi è piaciuto Cotza almeno ci ha messo personalità,e Parola che ci ha messo almeno le palle..
Agostini gioca da quando è andato via Giampaolo ed è una pena..non supera MAI la metà campo..mai una volta che si propone che faccia uan sovrapposizione..e dicevano che Del Grosso giocasse solo perchè pupillo di Giampaolo..ma mille volte meglio!!
Fini mamma mia..torni a fare i tortellini
Jeda dio me ne scampi e liberi..
cioè già le qualità di tutti son quelle che sono..se poi non ci mettono le palle e nemmeno un briciolo di materia grigia!!
nn capisco come giocasse così bene con Giampaolo mah..o si sono tutti imbrocchiti e Giampaolo era davvero bravo
mi è piaciuto Cotza almeno ci ha messo personalità,e Parola che ci ha messo almeno le palle..
Agostini gioca da quando è andato via Giampaolo ed è una pena..non supera MAI la metà campo..mai una volta che si propone che faccia uan sovrapposizione..e dicevano che Del Grosso giocasse solo perchè pupillo di Giampaolo..ma mille volte meglio!!
cioè già le qualità di tutti son quelle che sono..se poi non ci mettono le palle e nemmeno un briciolo di materia grigia!!
- DH-12
- Pro

Appunto... io dico visto che ormai la stagione è andata (nonostante Ballardini continui a dire :noi ci crediamo...), metti in campo più giovani possibile e fagli fare un po di esperienza. Cotza, Mancosu, Acosta, Magliochetti... E inizierei pure a pensare veramente al prossimo campionato mandando via (pure gratis) le mele marce!vittoliam wrote: che vi dicevo io che Jeda non serviva a un cazzo!!ma serve una punta esperta che la butti dentro!!
cioè già le qualità di tutti son quelle che sono..se poi non ci mettono le palle e nemmeno un briciolo di materia grigia!!![]()
[/align]
[/align]-
White Rabbit
Mancosu già ora è più forte del pachidermico Fini, senza dover maturare. Forse deve smaliziarsi un po'.
-
rodmanalbe82
- Pro

incredibile vittoria.
avete visto Foggia?
Sul primo gol non si è permesso di esultare, sul secondo Conti fa per andare a ringraziare chi ha battuto la punizione, vede che è Foggia e si sposta
avete visto Foggia?
Sul primo gol non si è permesso di esultare, sul secondo Conti fa per andare a ringraziare chi ha battuto la punizione, vede che è Foggia e si sposta
-
vittoliam
non me ne sono accorto! davvero? 
beh la sconfitta sarebbe stata un furto del Napoli..2 traverse e Gianello che faceva il fenomeno..
le esultanze non le ho viste ma quelle di mio padre (con annesse urla disumane
) sull'1-1 e sul 2-1 finale però eran da filmare 
beh la sconfitta sarebbe stata un furto del Napoli..2 traverse e Gianello che faceva il fenomeno..
le esultanze non le ho viste ma quelle di mio padre (con annesse urla disumane
- DH-12
- Pro

Ho registrato il secondo tempo della partita... Quando ho visto che al 47° ancora eravamo sotto 0-1 mi son chiesto :"Ma abbiamo segnato negli spogliatoi a partita finita?"
Nonostante sapessi il risultato, ho esultato come un pazzo!
-5 ... Impossible is Nothing 
Ma Foggia non ha esultato perchè era il Napoli o perchè vuole andare/lo vogliono mandare via?
Nonostante sapessi il risultato, ho esultato come un pazzo!
Ma Foggia non ha esultato perchè era il Napoli o perchè vuole andare/lo vogliono mandare via?
[/align]
[/align]- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
Cellino: "Salvo il Cagliari e vado via"
Amaro sfogo del presidente del Cagliari Massimo Cellino durante la trasmissione 'La politica nel pallone' in onda poco fa su GR Parlamento: "Spero di salvare il Cagliari per la mia famiglia e per alcuni giocatori, ma a fine anno lascio il calcio. Non mi ci rispecchio più in questo mondo: c'è ingiustizia, maleducazione e gente senza scrupoli. Io ho provato anche a cambiare qualcosa, ma non ci sono riuscito. Quindi basta, ho deciso di lasciare. Ripeto, proverò a salvare il Cagliari perché lo devo ad alcuni giocatori che sono dei bravi ragazzi. Sono tornato dall'America per stargli vicino. Ma è dura fare il presidente nel calcio moderno e dopo tanti anni sono stufo".
Amaro sfogo del presidente del Cagliari Massimo Cellino durante la trasmissione 'La politica nel pallone' in onda poco fa su GR Parlamento: "Spero di salvare il Cagliari per la mia famiglia e per alcuni giocatori, ma a fine anno lascio il calcio. Non mi ci rispecchio più in questo mondo: c'è ingiustizia, maleducazione e gente senza scrupoli. Io ho provato anche a cambiare qualcosa, ma non ci sono riuscito. Quindi basta, ho deciso di lasciare. Ripeto, proverò a salvare il Cagliari perché lo devo ad alcuni giocatori che sono dei bravi ragazzi. Sono tornato dall'America per stargli vicino. Ma è dura fare il presidente nel calcio moderno e dopo tanti anni sono stufo".
[align=center]

[/align]

[/align]-
La Grande T
- Rookie

- NFL Team: San Diego Chargers
Fa ridere questa cosa detta da un personaggio come Cellino.The Prince Of Punk #90 wrote: Cellino: "Salvo il Cagliari e vado via"
Last edited by La Grande T on 28/01/2008, 17:21, edited 1 time in total.
Lo struzzo-talpa iscariota
-
vittoliam
è un paio d'anni che dice che se ne va poi rimane sempre lì..
e lo farà anche stavolta..a Cellino il Cagliari serve per vivere..nel vero senso della parola..senza il Cagliari che fa? va a vendere bibite a Venice Beach?
ricordo che Cellino al Cagliari è stipendiato con 1mln di euro all'anno :gazza:
e lo farà anche stavolta..a Cellino il Cagliari serve per vivere..nel vero senso della parola..senza il Cagliari che fa? va a vendere bibite a Venice Beach?
ricordo che Cellino al Cagliari è stipendiato con 1mln di euro all'anno :gazza: