San Diego Chargers
-
mvp18
- Pro

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Indiana Pacers
Re: San Diego Chargers
Fatemi credere che esista un Dio Sportivo ragazzi 
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!
-
pandu86
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
mr.kerouac wrote: siete in missione per conto di Dio... dai ragazzi
mvp18 wrote: Fatemi credere che esista un Dio Sportivo ragazzi![]()

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
-
Urlacher75
- Rookie

nefastto wrote: ok i patriots non sono fortunati...
siamo noi ad essere sfigati :sbadat:
Purtroppo si.... peccato grande stagione.... grandissimi play off.... ma gli infortuni ai giocatori migliori vi hanno purtroppo condannato.
comunque anche stasera ho visto cuore.....
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Complimenti a SD...grande prova della difesa, peccato per gli infortuni in attacco se no poteva essere veramente la serata della grande impresa...
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
tutta colpa di leopizzi 
alla fine se avessimo segnato almeno un TD chissà...onore ai patriots, sono veramente forti anche se ieri un po sottotono (anche grazie a noi).
GRAZIE BOLTS
alla fine se avessimo segnato almeno un TD chissà...onore ai patriots, sono veramente forti anche se ieri un po sottotono (anche grazie a noi).
GRAZIE BOLTS

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- squall182
- Senior

Anche ieri grande partita di tutta la squadra... peccato non avere mai finalizzato quando si era in end zone, però è stato già un miracolo rimanere in partita per 3/4 di partita; forse con Tomlinson avremmo combinato qualcosa in più, ma va bene così.
Grazie ai Chargers per tutto quest'anno.

Grazie ai Chargers per tutto quest'anno.

& Doncos
-
Urlacher75
- Rookie

Porta un pelo sfiga....nefastto wrote: tutta colpa di leopizzi
GRAZIE BOLTS![]()
Non c'è e vincete ..... commenta lui ...e perdete
A parte gli scherzi .... chiaramente NE è una spanna sopra le altre.... anche se mi sembra in calo.... (forse solo a me).... mi sembrano come dire ..... battibili...non semplice per carità ma battibili
Con tutti i giocatori sani chissà cosa sarebbe successo......
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
Onore ai Chargers, che per 3/4 mi hanno davvero fatto pensare (sperare?) all'impresa, ma sti Pats sono davvero davvero forti, l'unico rammarico per voi e che ieri forse erano battibili come non mai quest'anno.
Comunque buonissima squadra la vostra.
Comunque buonissima squadra la vostra.
[align=center]
[/align]
[/align]- PatriotsForever
- Rookie

Io credo che la giornata storta di Brady ha ingigantito un po' i meriti di SD, senza togliere nulla a LT, con lui in campo e con un Brady "normale" il risultato sarebbe stato lo stesso, se non peggiore...Urlacher75 wrote: Porta un pelo sfiga....
Non c'è e vincete ..... commenta lui ...e perdete
A parte gli scherzi .... chiaramente NE è una spanna sopra le altre.... anche se mi sembra in calo.... (forse solo a me).... mi sembrano come dire ..... battibili...non semplice per carità ma battibili
Con tutti i giocatori sani chissà cosa sarebbe successo......
Comunque Sd mi ha stupito... bella squadra veramente, credevo che NE ne avrebbe fatto un boccone ieri sera e invece hanno lottato come leoni.
Tanto di cappello, per quello che può contare.
--
--
Vuoi conoscere la più divertente squadra di rugby al mondo?
Visita il sito: www.paforsa.com
PaForsa BLOG: http://paforsa.blogspot.com/
PaForsa Shop: http://www.spreadshirt.net/shop.php?sid=218386
--
--
Vuoi conoscere la più divertente squadra di rugby al mondo?
Visita il sito: www.paforsa.com
PaForsa BLOG: http://paforsa.blogspot.com/
PaForsa Shop: http://www.spreadshirt.net/shop.php?sid=218386
--
-
Alpha
- Senior

- MLB Team: Tampa Bay Rays
- NFL Team: Carolina Panthers
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Nashville Predators
Onore ai Chargers, anche se gli è mancato il colpo finale, nelle varie occasioni in cui si è trovata nelle 20 yds avversarie.

... non può piovere per sempre...
-
Urlacher75
- Rookie

Su Leopizzi scherzavo....PatriotsForever wrote: Io credo che la giornata storta di Brady ha ingigantito un po' i meriti di SD, senza togliere nulla a LT, con lui in campo e con un Brady "normale" il risultato sarebbe stato lo stesso, se non peggiore...
Comunque Sd mi ha stupito... bella squadra veramente, credevo che NE ne avrebbe fatto un boccone ieri sera e invece hanno lottato come leoni.
Tanto di cappello, per quello che può contare.
Mi ha stupito che ci fosse lui a fare la telecronaca... ho detto ... 2 su 2 senza di lui e le vincono....
Per scaramanzia non fa manco questa...
Comunque si Brady ha giocato male... sotto i suoi soliti standard.... e qui sta il fatto.... forse non è giusto attendersi sempre prestazioni stellari... a volte può sbagliare.
-
matzoid182
- Pro

- NFL Team: Baltimore Ravens
Personalmente ho apprezzato ampiamente la prestazione di Jammer. Sempre puntuale, preciso e autore di un intercetto.
Non so e non credo che Tomlinson e Gates l'avrebbero vinta, ma certo avrebbero dato una spinta in più nelle situazioni in campo opposto.
Non so e non credo che Tomlinson e Gates l'avrebbero vinta, ma certo avrebbero dato una spinta in più nelle situazioni in campo opposto.

IGNOTO SEPARATISTA NFL
- Broncosmax
- Rookie

Ieri Nori in telecronaca ha parlato di un giocatore dei Chargers morto in un incidente aereo e i compagni di aeroplano uccisi dai coccodrilli? Sapete dirmi di più di questo tragico fatto?
Onore ai Bolts per ieri, ottima partita...
Onore ai Bolts per ieri, ottima partita...
-
TheLaw
scusate la brutalità ma i Chargers ieri non hanno fatto proprio una grande partita: ottima difesa sui passaggi ma Marooney e Faulk hanno fatto sfracelli, LT di fatto non ha giocato e Turner e Sproles non si sono ripetuti dopo il Divisional, la checca poi era anche rotta... (perchè insistere a farlo giocare se non poteva neanche uscire dalla tasca?)
- squall182
- Senior

Immagino che tu stia parlando Manning.TheLaw wrote: la checca poi era anche rotta... (perchè insistere a farlo giocare se non poteva neanche uscire dalla tasca?)

& Doncos