Re: New York "Perfect" Giants - Super Bowl XLII Champions!!!

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
G-m@n
Senior
Senior
NFL Team: Big Blue Baby

Re: New York Giants

Post by G-m@n »

mr.kerouac wrote: direi che in tanti (me compreso) devono delle scuse a coughlin...
Io al massimo posso fargli i complimenti per aver inquadrato finalmente un gioco profiquo per la squadra nelle ultime partite (e per ultime partite intendo dalla fine del 2° quarto contro i Bills a Buffalo). Indubbiamente si vedono i miglioramenti di Manning anche dalle ultime buone gestioni della palla da parte dell'offensive coaching staff, e quindi dello zio Tom in primis.
Sono molto contento che questo progredimento nel conservare il drive sia arrivato nel finale di stagione, prorio quando conta..e si vede!
Se stiamo parlando di questo tipo di miglioramento però, è anche perchè nel recente passato siamo stati abituati a veder scagliar via l'ovale spesso e volentieri in modo poco intelligente, troppo aggressivo alle volte, e con giocate scontatissime altre ancora. Tutto questo miglioramento è arrivato senza ombra di dubbio, porca miseria.. E' ARRIVATO FINALMENTE dico io!
Coughlin è senza ombra di dubbio in ritardo sulla tabella di marcia con questi NYG..meglio tardi che mai :D
Ora, anche se Coughlin (ipotesi per assurdo) vincesse due Super Bowl adesso, non avrebbe senso secondo me ritirare le critiche meritate quando davvero le meritava (se stiamo parlando di critiche sportive e non di offese, allora sarebbe un'altro discorso).
Lungi da me far critiche personali mr.kerouac, credo però che in Italia tutti noi siamo un pò troppo influenzati dal modo di seguire gli eventi sportivi che hanno i giornali (giornali.. :disgusto:) sportivi appunto.
Oggi hai perso? fuoco con le critiche, ma se domani incominci a vincere allora sei un fenomeno e capra chi ti criticava.
Io personalmente gli rinnovo ogni singola critica che gli ho mosso quando, ripeto, se le meritava..io guardo tutte le partite di NY e ti giuro che sono pervaso da una gioia viscerale vedendo questi miglioramenti..quindi ora, e solo ora gli faccio i miei complimenti, ma stiamo comunque parlando delle ultime 3 partite e mezzo e Coughlin è ai Giants dal 6 Gennaio del 2004.

EDIT: Anche Spagnuolo ha tanti meriti in questa impresa..complimenti coach !  :D
Last edited by G-m@n on 17/01/2008, 22:13, edited 1 time in total.
Presidente, io ci verrei pure con lei, ma a me garba il cazzo![cit. anonimo Separatista]
Soffiate che è aperto ! [cit. Il Presidente]
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

G-m@n wrote: Io al massimo posso fargli i complimenti per aver inquadrato finalmente un gioco profiquo per la squadra nelle ultime partite (e per ultime partite intendo dalla fine del 2° quarto contro i Bills a Buffalo). Indubbiamente si vedono i miglioramenti di Manning anche dalle ultime buone gestioni della palla da parte dell'offensive coaching staff, e quindi dello zio Tom in primis.
Sono molto contento che questo progredimento nel conservare il drive sia arrivato nel finale di stagione, prorio quando conta..e si vede!
Se stiamo parlando di questo tipo di miglioramento però, è anche perchè nel recente passato siamo stati abituati a veder scagliar via l'ovale spesso e volentieri in modo poco intelligente, troppo aggressivo alle volte, e con giocate scontatissime altre ancora. Tutto questo miglioramento è arrivato senza ombra di dubbio, porca miseria.. E' ARRIVATO FINALMENTE dico io!
Coughlin è senza ombra di dubbio in ritardo sulla tabella di marcia con questi NYG..meglio tardi che mai :D
Ora, anche se Coughlin (ipotesi per assurdo) vincesse due Super Bowl adesso, non avrebbe senso secondo me ritirare le critiche meritate quando davvero le meritava (se stiamo parlando di critiche sportive e non di offese, allora sarebbe un'altro discorso).
Lungi da me far critiche personali mr.kerouac, credo però che in Italia tutti noi siamo un pò troppo influenzati dal modo di seguire gli eventi sportivi che hanno i giornali (giornali.. :disgusto:) sportivi appunto.
Oggi hai perso? fuoco con le critiche, ma se domani incominci a vincere allora sei un fenomeno e capra chi ti criticava.
Io personalmente gli rinnovo ogni singola critica che gli ho mosso quando, ripeto, se le meritava..io guardo tutte le partite di NY e ti giuro che sono pervaso da una gioia viscerale vedendo questi miglioramenti..quindi ora, e solo ora gli faccio i miei complimenti, ma stiamo comunque parlando delle ultime 3 partite e mezzo e Coughlin è ai Giants dal 6 Gennaio del 2004.

EDIT: Anche Spagnuolo ha tanti meriti in questa impresa..complimenti coach !  :D
Quoto ogni singola parola. E poi fanculo Coughlin e Go Eli!  :forza: :forza: :forza:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

G-m@n wrote:
Oserei dire che Spagnuolo ha tantissimi meriti. Non ha solo sfruttato l'enorme talento a disposizione sul fronte difensivo, ma ha coordinato l'intero pacchetto al meglio. Si parla tanto dei miglioramenti di Eli e va bene, però questa difesa merita il giusto spazio. Strahan, senza training camp e con gli anni che ha, ha fatto una stagione stellare, Umenyora si è confermato ad ottimi livelli, Tuck è stato uno splendido giocatore di situazione.
Migliorati i linebackers, di Pierce si sapeva, Kawika Mitchell ha giocato al di sopra delle previsioni, Reggie Torbor, quando è stato chiamato dentro, ha risposto presente. Dietro, Corey Webster si è comportato molto bene in entrambe le gare di playoffs supportando l'assenza di Madison ed Aaron Ross è stata una scelta azzeccatissima.
Della strategia difensiva mi hanno colpito i blitz di massa con l'utilizzo contemporaneo di linebackers e cornerbacks, che hanno cancellato il timing di Garcia e fatto male ai Cowboys nei terzi downs.
Image
G-m@n
Senior
Senior

Post by G-m@n »

davelavarra wrote: Oserei dire che Spagnuolo ha tantissimi meriti. Non ha solo sfruttato l'enorme talento a disposizione sul fronte difensivo, ma ha coordinato l'intero pacchetto al meglio. Si parla tanto dei miglioramenti di Eli e va bene, però questa difesa merita il giusto spazio. Strahan, senza training camp e con gli anni che ha, ha fatto una stagione stellare, Umenyora si è confermato ad ottimi livelli, Tuck è stato uno splendido giocatore di situazione.
Migliorati i linebackers, di Pierce si sapeva, Kawika Mitchell ha giocato al di sopra delle previsioni, Reggie Torbor, quando è stato chiamato dentro, ha risposto presente. Dietro, Corey Webster si è comportato molto bene in entrambe le gare di playoffs supportando l'assenza di Madison ed Aaron Ross è stata una scelta azzeccatissima.
Della strategia difensiva mi hanno colpito i blitz di massa con l'utilizzo contemporaneo di linebackers e cornerbacks, che hanno cancellato il timing di Garcia e fatto male ai Cowboys nei terzi downs.
Anch'io la penso così..ha avuto un paio di giornate di burrasca totale più che fisiologica le prime due week..poi man mano che la stagione è passata la Difesa è maturata sempre più fino ad arrivare alla grandissima prestazione di Dallas. Solo con New England, Randy Moss è stato colpevolmente lasciato due volte dietro fila, libero sul profondo..ma sono sempre più rari nella seconda metà di stagione gli episodi eclatanti che condannano la gestione difensiva (e con New England francamente ci può anche stare tra l'altro).

Reggie Torbor è vero che ha giocato bene, meglio di quando sostituì LaVar Arrington, e sicuramente ha beneficiato anch'egli dei vantaggi dell'ottima gestione ed organizzazione del nuovo DC, ma a me ancora non mi convince..anche nell'ultima contro i Cowboys una delle due corse da 40 yards di Barber III è chiaramente frutto di un suo errore di lettura. Chiaro che si tratta di un errore del giocatore che può capitare, e quando capita contro un fenomeno come Marion Barber III ne paghi le conseguenze e con gli interessi quindi viene tutto ingigantito.
Presidente, io ci verrei pure con lei, ma a me garba il cazzo![cit. anonimo Separatista]
G-m@n
Senior
Senior

Post by G-m@n »

UUUUUAAAAAAAHHHHHHH !!!!  :01: :01: :01: :01: :01:

..AND THE ROAD WARRIORS STRIKE AGAIN !!!! :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza:

Si CAZZO SIIII !!!

Scusate lo sfogo da cavernicolo ma non son mai stato tanto da merda per una partita di Football.. non ci credo ancora.. ragazzi che partita!

P.s.: Si ringrazia l'intero staff dell'aperitivo al Queen's Tavern per il sostegno morale e cabalistico. :gogogo: :gogogo: :gogogo:
Saromy II
Rookie
Rookie
NFL Team: Giants
NHL Team: Penguins

Post by Saromy II »

allora g-m@n , partiamo per phoenix?
stepmarbury3
Rookie
Rookie

Post by stepmarbury3 »

quando ho visto che tynes ha sbagliato il FG credevo che perdevamo invece la fortuna ci ha dato una mano comunque grande  prestazione in uno degli stadi più difficile dell intera lega, e ora tutti al grande ballo a sfidare gli invincibili...
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

Complimenti, mi avete stupito ma avete meritato questo SB per i PO fantastici che avete fatto.
In bocca al lupo per il Grande Ballo.

:forza: :forza: :forza:
[align=center]Image[/align]
falcix
Rookie
Rookie
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: New York Giants
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by falcix »

grandissimi

che spettacolo, ora un'altra trasferta...

evvai

:metal:  :metal:

:01:
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Ero sicuro che ce l'avreste fatta, chiedere e Peyton (il forumista) per conferma.
Bravissimi, ve lo siete ampiamenti meritati. Contentissimo per Eli.
larry33
Senior
Senior
Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a

Post by larry33 »

Complimenti!!!!!!! :applauso: :applauso: :applauso:
Ed ora, per finire il lavoro, fate fuori i Pats :applauso:
Image
SirVanhan
Newbie
Newbie

Post by SirVanhan »

Incredibile... ormai mi prendono per matto che durante la notte urlo da solo XD Prima era per le gare di macchine, ora anche per il football XD Verrò esiliato... (speriamo a Phoenix così vado a tifare Giants  :metal: XD )
MoDo
Rookie
Rookie
NFL Team: Baltimore Ravens

Post by MoDo »

New York si sta risollevando...visto che col Basket non se ne parla...Baseball non conclude....

E ora ragazzi un ultimo sforzo.......per favore distruggete QUELLI lì che non si sopportano più.....

da RavensFan vi auguro di mettervi l'anello al dito
Image
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

:applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:

Grandi, grandi, grandissimi Giants. Ricordate che comunque vada il Super Bowl ci avete evitato la solita rottura di palle con la favola del vecchietto che sembrava finito ed è arrivato in fondo.  :forza: :forza: :forza:

Giusto così! Bravo Eli, strepitoso Plaxico, bravissimo Corey!

Grazie di tutto.  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

Complimenti ai Giants, credo che ad inizio stagione nessuno avrebbe mai pensato di vederli al Super Bowl. Ma il football è bello anche per questo, no?
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
Locked