come mai nessuna squadra l'ha notato prima?
Re: Nfl live on Playit 2007 3.0
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
che culo, però quell'Hixon è un ottimo giocatore da ST.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Paperone
- Pro

è più grave l'errore del LS o quello del K?
io credo che ci fosse tutto il tempo per prendere la mira, perciò credo che sia più colpa del secondo.
io credo che ci fosse tutto il tempo per prendere la mira, perciò credo che sia più colpa del secondo.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
acnumber7
Non posto quasi mai nell'NFL, ma faccio una domanda: Tynes si caga spesso addosso come nelle ultime 2 occasioni? A parte che l'ultimo snap in generale non mi è sembrato dei migliori.
-
Lurker
Wide Left! Assurdo, Favre avrà un'altra chance. Comunque giusto una nota, per adesso Eli in 3 partite di playoff zero (ZERO) intercetti. Si vabbé, esclusi quelli annullati, ma sempre zero sono...
-
vestanik
- Senior

- MLB Team: Chicago White Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
L'holder aveva risolto il brutto snap, quindi per me l'errore è tutto sul kicker!Paperone wrote: è più grave l'errore del LS o quello del K?
Certo che Cuoghlin gli aveva messo una pressione adosso...
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!

-
Paperone
- Pro

non lo seguo molto, perciò non ti so dire.acnumber7 wrote: Non posto quasi mai nell'NFL, ma faccio una domanda: Tynes si caga spesso addosso come nelle ultime 2 occasioni? A parte che l'ultimo snap in generale non mi è sembrato dei migliori.
però a sedere con lui sulla panchina non c'è nessuno, forse il motivo è l'odore che emana... :lol2:
-
Lurker
Attenzione, forse il buon Tynes ha speranze per il riscatto....
-
Paperone
- Pro

mia impressione è che la palla abbia preso un po' di vento, ha cambiato proprio spirale sul finale.
EDIT: buonanotte, il sogno di Brett finisce qui. sei stato un grande, peccato che non abbia avuto l'ulitma possibilià per l'anello.
in bocca al lupo a Ilai, anche se la vedo dura per i Giants
EDIT: buonanotte, il sogno di Brett finisce qui. sei stato un grande, peccato che non abbia avuto l'ulitma possibilià per l'anello.
in bocca al lupo a Ilai, anche se la vedo dura per i Giants
Last edited by Paperone on 21/01/2008, 5:14, edited 1 time in total.
-
acnumber7
Incredibile Tynes :lol2:, cmq mi sa che ha ragione Paperone, anche a me la palla sembra sia rientrata verso sinistra.
Io non son venuto qua fare flames o altro, ma son contento che Favre non sia andato al SuperBowl, è un personaggio che da più di un decennio non riesco a sopportare, per questo mi son guardato la partita stanotte :D
Io non son venuto qua fare flames o altro, ma son contento che Favre non sia andato al SuperBowl, è un personaggio che da più di un decennio non riesco a sopportare, per questo mi son guardato la partita stanotte :D
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Incredibile Tynes, aveva calciato 2 schifezze e mette dentro quello da più lontano! Pazzesco 
Favre negativo, con la ciliegina dell'intercetto in OT.
Per me questi Giants, con questo Eli e questa difesa, sono la miglior squadra da mandare contro il Male.
Per me questi Giants, con questo Eli e questa difesa, sono la miglior squadra da mandare contro il Male.
[align=left][/align]

-
vestanik
- Senior

- MLB Team: Chicago White Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Negativo è stato soprattutto il gioco di corsa di Green Bay questa sera!Teo wrote: Incredibile Tynes, aveva calciato 2 schifezze e mette dentro quello da più lontano! Pazzesco
Poi... mi sfugge come tu possa tenere contro i Patriots!
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Beh i Giants sulle corse hanno difese sempre bene in stagione, si sapeva che Grant avrebbe fatto fatica, la partita la doveva vincere Favre e non ce l'ha fatta.vestanik wrote: Negativo è stato soprattutto il gioco di corsa di Green Bay questa sera!
Poi... mi sfugge come tu possa tenere contro i Patriots!![]()
Vorrei fare due menzioni d'onore per i Giants: Hixon che ha ricoperto il fumble di McQuarters (piccola menzione anche per Johnson che ha tolto dalle mani di un Packers il pallone) e Steve Smith, mio pupillo nonostante la provenienza USC, che ha fatto due ricezioni decisive nel finale.
[align=left][/align]

- steve
- Pro

posto oggi i commenti... greenbay a parte il td da 90 yds di driver non ha fatto molto in attacco in generale la difesa di new york ha tenuto bene... a parte quella penalità di madison sul terzo down non convertito che è costato il td... (ah secondo me non c'era penalità, come non c'era penalità sul td annullato a bradshaw).. in generale han vinto i giants meritatamente e son contento vadano al superbowl... del resto l'avevo pronosticato
ah tynes è stato il primo kicker ha segnare un FG da piu di 40 yds in una partita di playoff a greenbay... certo prima ha calciato una schifezza e mezza
ah tynes è stato il primo kicker ha segnare un FG da piu di 40 yds in una partita di playoff a greenbay... certo prima ha calciato una schifezza e mezza
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

-
Kool2k8
- Rookie

Direi che si può partire col live.
Cmq io sto guardando la partita sul canale ARD...un canale tedesco aggiuntivo su sky...buona qualità video.
Almeno fanno il live continuamente, sky continua a far vedere video recap...
Cmq io sto guardando la partita sul canale ARD...un canale tedesco aggiuntivo su sky...buona qualità video.
Almeno fanno il live continuamente, sky continua a far vedere video recap...