Re: La Legge della iL: Miccoli-Amauri & Co!

La gente vuole solo il goal
Locked
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

The Answer Palermitano wrote: Teo magari se lo dice Barzagli..la società lo sente..se lo dici tu purtroppo no.. :lol2:
Se arriva un difensore forte io mica dico che schifo..ma se permetti, se mi devo veder arrivare Aronica, che con tutto il rispetto per Aronica, vale tanto quanto quelli che abbiamo ora...tanto vale non comprarli.
Mi dici quanti difensori veramente FORTI, e che erano accessibili per il Palermo (non per quanto riguardo il costo del cartellino, ma per l'ingaggio) hanno cambiato maglia in questi anni?? Io ne conto forse 1 solo, Balzaretti..per il resto non ne vedo.
Beh, se invece di spendere milioni per prendere giocatori sempre nello stesso ruolo, li metti per prendere difensori, magari ti arriva gente forte.
[align=left][/align]ImageImageImage
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Teo wrote: Beh, se invece di spendere milioni per prendere giocatori sempre nello stesso ruolo, li metti per prendere difensori, magari ti arriva gente forte.
Teo ma il Palermo ha un tetto d'ingaggi...
Milioni su Milioni, il Palermo se vuole può andare a comprare anche Cannavaro e Zambrotta in difesa, ma non ha i soldi per pagargli gli ingaggi, e difensori forti con un tetto d'ingaggio che non superi il milione e mezzo di euro, è impossibile quasi trovarlo.
Juan, che la Roma ha preso per 2 soldi, guadagna più di 2 milioni di euro a stagione...così per farti un esempio di difensore forte che ha cambiato maglia, ma certa gente non è accessibile per le casse di una società che se va oltre il tetto d'ingaggi, fa la fine di tutte quelle società che spendevano e spendevano per vincere lo scudetto, e poi hanno avuti debiti su debiti.
Image Image Image
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

The Answer Palermitano wrote: Francamente ci sarebbe tante cose da dire...anche se forse la cosa migliore sarebbe stare zitti tutti e lavorare sodo.
La cessione di Brienza non è stata un po' troppo affrettata?
ImageImage
defense is only way
The Answer Palermitano
Pro
Pro

francilive wrote: La cessione di Brienza non è stata un po' troppo affrettata?
ma se teniamo in panchina gente come Cavani, come Bresciano, come Jankovic...e che soprattutto, il Palermo ha il 5° attacco del campionato...non vedo perchè proprio la cessione di Brienza sia stata affrettata.
Il problema sono quei 33 gol, quei 21 gol nelle ultime 9 partite (2,3 gol a partita)...non possiamo sempre sperare che facciamo 4 gol a partita.
E poi francamente Ciccio è quel classico giocatore che ha bisogno di giocare sempre sempre sempre, è il giocatore più scarso del Mondo a farsi trovare pronto nel momento che lo chiami in causa. Ogni volta che entra dalla panchina è abulico, inutile, non prende iniziative, veramente, non serve a niente. Ed a Palermo il posto fisso non lo poteva avere, imo è stato giusto farlo andare a giocare.
Image Image Image
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

The Answer Palermitano wrote: ma se teniamo in panchina gente come Cavani, come Bresciano, come Jankovic...
hai centrato il punto secondo me. stanno in panchina perchè nessuno convince davvero.
oggi invece brienza ha convinto. altrove.
viste le difficoltà, non poteva essere data una chance anche a lui?
le ragioni sono presto dette
cavani è giovane, deve maturare
bresciano aspetta solo di andare via
jankovic è scarso
ImageImage
defense is only way
The Answer Palermitano
Pro
Pro

francilive wrote: hai centrato il punto secondo me. stanno in panchina perchè nessuno convince davvero.
oggi invece brienza ha convinto. altrove.
viste le difficoltà, non poteva essere data una chance anche a lui?
le ragioni sono presto dette
cavani è giovane, deve maturare
bresciano aspetta solo di andare via
jankovic è scarso
No beh Jankovic non è scarso...uno che è scarso non gioca in Nazionale, non fa dei grandi Europei Under 21...non gioca bene in Spagna, non gioca bene in UEFA, uno scarso è scarso è basta.
Jankovic ha avuto solo bisogno di adattarsi,  ad un calcio nuovo, e lo sta facendo con calma, ha imparato l'italiano, e questo dimostra grande impegno.
Ah, inoltre quello che tu definisci scarso lo ha richiesto la Roma per sostituire Mancini se dovesse andar via...per me che l'ho visto giocare dal vivo più volte, non è scarso, ha bisogno di tempo.
Cavani non deve maturare un bel niente, solo che non si può giocare sempre con il tridente, perchè già prendiamo 3 gol a partita, noi ci presentiamo con il tridente e togliamo gente a centrocampo, così propriamo diamo il culo all'avversario prima di scendere in campo.
Bresciano si aspetta di mandarlo via, appena arriverà l'offerta giusta lo si cederà...altrimenti rimane qua.
Image Image Image
White Rabbit

Post by White Rabbit »

The Answer Palermitano wrote: Teo magari se lo dice Barzagli..la società lo sente..se lo dici tu purtroppo no.. :lol2:
Se arriva un difensore forte io mica dico che schifo..ma se permetti, se mi devo veder arrivare Aronica, che con tutto il rispetto per Aronica, vale tanto quanto quelli che abbiamo ora...tanto vale non comprarli.
Mi dici quanti difensori veramente FORTI, e che erano accessibili per il Palermo (non per quanto riguardo il costo del cartellino, ma per l'ingaggio) hanno cambiato maglia in questi anni?? Io ne conto forse 1 solo, Balzaretti..per il resto non ne vedo.
Non si parlava di difensori veramente forti? :forza:

Comunque, rispondendo in sintesi: a) Jankovic non è scarso ed il Palermo deve credere in lui, perchè il suo acquisto è stata una buona mossa ed è un buon giocatore; b) Cavani deve maturare sicuramente, perchè può raggiungere livelli più alti, ma è più forte di Brienza; c) i problemi del Palermo non sono legati agli uomini davanti; d) comunque qualche problema deve esserci al di la degli uomini, perchè prendete più gol di squadre che hanno difensori molto peggiori dei vostri.
The Answer Palermitano
Pro
Pro

White Rabbit wrote: Non si parlava di difensori veramente forti? :forza:

Comunque, rispondendo in sintesi: a) Jankovic non è scarso ed il Palermo deve credere in lui, perchè il suo acquisto è stata una buona mossa ed è un buon giocatore; b) Cavani deve maturare sicuramente, perchè può raggiungere livelli più alti, ma è più forte di Brienza; c) i problemi del Palermo non sono legati agli uomini davanti; d) comunque qualche problema deve esserci al di la degli uomini, perchè prendete più gol di squadre che hanno difensori molto peggiori dei vostri.
D'accordo con te su tutto il post.
Il problema del Palermo non sta la davanti, dove i gol arrivano, le azioni arrivano, e i giocatori che entrano dalla panca e che sono rimasti sono molto più insidiosi di quelli che sono andati via e che entravano dalla panchina, e ogni volta non lasciavano alcun segno.
Sulla difesa, Balzaretti lo reputo un buon giocatore, per una media squadra, secondo me andando alla Fiore ha fatto una delle più grandi cazzate della sua carriera, perchè in quel ruolo la Fiorentina era già abbondatemente coperta, ma secondo è uno che ci sa fare.
Che il discorso difesa non sia legato solo agli uomini...beh, allora qui c'è il Mistero. Perchè sia con Colantuono sia con Guidolin le cose dietro non vanno (il gioco con Guidolin è migliorato, ma la difesa no), imo ci vorrebbe uno stregano se il problema non è il personale. Ed effettivamente, credo anch'io che ci siano squadre con difese sulla carte molto più scarse della nostra..che rendono molto meglio.
Image Image Image
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

TAP ma oggi eri allo stadio a vedere la partita per caso con maglia del Palermo e fidanzata al seguito? Se si, sei stato inquadrato da Controcampo mentre baciavi la fidanzata, se no hai un supersosia  :shocking:
The Answer Palermitano
Pro
Pro

IL Poz wrote: TAP ma oggi eri allo stadio a vedere la partita per caso con maglia del Palermo e fidanzata al seguito? Se si, sei stato inquadrato da Controcampo mentre baciavi la fidanzata, se no hai un supersosia  :shocking:
SI ERO IO..L'HO VISTO ANCH'IO...BELLISSIMO... :lol2: :lol2: :lol2: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza:

Mi hai riconosciuto...beh  :notworthy:
Image Image Image
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

The Answer Palermitano wrote: SI ERO IO..L'HO VISTO ANCH'IO...BELLISSIMO... :lol2: :lol2: :lol2: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza:

Mi hai riconosciuto...beh  :notworthy:
E la cosa bella è che lei NON era la tua fidanzata  :naughty: :naughty:

Bravo.. bravo.. bravo

Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

IL Poz wrote: E la cosa bella è che lei NON era la tua fidanzata  :naughty: :naughty:

Bravo.. bravo.. bravo

Image
:lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:

No povera, era lei era lei...ed aveva anche lei la magliettina di Amauri  :forza: :forza: :forza:
Madò sono un vip...dato che tutti voi vedete controcampo..vorrei sapere se qualche altro mi ha riconosciuto?

Il Poz comunque entra di diritto nella categoria DIVI MIEI PERSONALI, riconoscermi avendomi visto dal vivo solo 2 volte, mentre bacio la mia ragazza, in un video di 5 secondi...è allucinante  :notworthy:
Image Image Image
Teo
Pro
Pro

Post by Teo »

Sinceramente io non capisco una cosa. Si parla e si riparla di problemi difensivi, è da una vita che in molti si va dicendo che questo è il reale problema da anni a sta parte del Palermo e Zamparini cosa fa? Va a prendere un'altra punta (tra l'altro con un quoziente di intelligenza sottozero visto l'affaire della doppia firma) ma dico io, ma si può essere più idioti?
ze_ginius
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by ze_ginius »

Teo wrote: Sinceramente io non capisco una cosa. Si parla e si riparla di problemi difensivi, è da una vita che in molti si va dicendo che questo è il reale problema da anni a sta parte del Palermo e Zamparini cosa fa? Va a prendere un'altra punta (tra l'altro con un quoziente di intelligenza sottozero visto l'affaire della doppia firma) ma dico io, ma si può essere più idioti?
Beh ma a parametro 0 è comunque un bel colpo...

Più che altro pesanti le dichiarazioni di Barzagli, sfiducia totale (soprattutto a Biava TAP?)
Time to nut up or shut up...
Teo
Pro
Pro

Post by Teo »

ze_ginius wrote: Beh ma a parametro 0 è comunque un bel colpo...

Sì, con la grana della doppia firma, e in più a livello tecnico vale qualcosa? C'hanno Amauri, Miccoli, Cavani, Jankovic, lo stesso Bresciano, Caserta, che cavolo se ne fanno di De Melo?
Locked