Re: AFC Championship: Patriots (1) vs Chargers (3)

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply

Chi andrà al Super Bowl?

[img]http://assets.espn.go.com/i/teamlogos/n ... ns/nwe.gif[/img]
61
84%
[img]http://assets.espn.go.com/i/teamlogos/n ... ns/sdg.gif[/img]
12
16%

Total votes: 73

nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

matteogb4 wrote: LT ci prova, rivers fermo per il secondo giorno consecutivo e...

Also sitting out were tight end Antonio Gates (toe) and defensive tackle Jamal Williams (ankle).

Outside linebacker Shawne Merriman was limited again due to an illness.

...ma i pats non hanno culo...sono gli altri che hanno sfiga...

alla fine ci saranno tutti  :metal:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

jyk wrote:
il problema della difesa come la vedi te rimane sempre la pressione su Brady.
Se Brady ha 10 secondi di tempo il ricevitore libero lo troverà sempre. E non e' detto sia nel breve raggio.
Secondo me metteranno i 2 olb a blitzare fissi, e safery leggermente piu' corta per contenere le corse. Il rischio mostruoso sarà Stallworth sul profondo, ma dovendo scegliere un'arma dell'attacco di NE su cui farmi male punto su di lui. Ah prevedo contatti a livello di lotta greco-romana di Cromartie su Moss nelle prime 5 yard.
La pressione su Brady è scontata, o la fai o ti ammazza. Quello che intendo su Cromartie è che mi sembra l'unico a SD, e uno dei poch ii ngiro per la lega, capace di reggere atleticamente il confronto, quindi di chiudere su Moss anche se questi va in fuga difendendo sul lancio vero e proprio. Questo porterebbe a poter coprire molto meglio sugli altri 2 WR e concederebbe qualche gioco più corto per le corse.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
chinasky

Post by chinasky »

La Grande T wrote: Io dico:
stasera ci riuniamo Squall, Nefastto, Rowiz e io, chiamiamo Alex Spanos, gli facciamo cacciare Clarence Shelmon e facciamo nominare il nostro moderatore Offensive Coordinator :forza:
Accetto. Ditegli che mi sta bene la formula soddisfatti o rimborsati. Se si vince mi pagano, se no basta che mi rimborsino le spese di viaggio e siamo pari.  :gazza:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

nefastto wrote: alla fine ci saranno tutti  :metal:
Ovvio. Tutte queste chiacchiere sullo status dei giocatori servono a solo a preparare al meglio L'impresa.
ImageImageImageImage
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

http://www.weather.com/outlook/events/n ... tid=239439

Tempo per la partita di oggi, sembra che la neve non cadrà, ma il vento è abbastanza veloce...  :naughty:
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

KingKaiv wrote: Ovvio. Tutte queste chiacchiere sullo status dei giocatori servono a solo a preparare al meglio L'impresa.
Sei l' unico che crede in un' impresa...anzi ne L' impresa...le esperienze del passato non t' hanno insegnato nulla :terzoreich: :campagnadirussia: :gazza:
Join the third.
This is unbelievably believable.
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

L'importante è crederci  :naughty:
Image
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

azazel wrote: Sei l' unico che crede in un' impresa...anzi ne L' impresa...le esperienze del passato non t' hanno insegnato nulla :terzoreich: :campagnadirussia: :gazza:
realisticamente parlando, penso che questi Chargers faranno la fine dei Chargers di Coryell nel Championship giocato nel gelo di Cincinnati
matzoid182
Pro
Pro
NFL Team: Baltimore Ravens

Post by matzoid182 »

C'è un minimo ridimensionamento del freddo a Boston. Parliamo di pochi gradi probabilmente dovuti ad una maggiore copertura del cielo che, stando alle attuali previsioni, lasciano aperta qualche possibilità nevosa.
Dovremmo essere intorno ai -6°C, personalmente credo che alla fine farà più caldo (se dovesse nevciare).
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

Sul forum della gazzetta Oriani riporta che secondo alcuni rumors Rivers si sarebbe rotto un legamento ma la cosa verrà tenuta nascosta fino al kick off.  :penso:
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
chinasky

Post by chinasky »

Jeremy wrote: Sul forum della gazzetta Oriani riporta che secondo alcuni rumors Rivers si sarebbe rotto un legamento ma la cosa verrà tenuta nascosta fino al kick off.  :penso:
Tutto può essere,  ma può essere persino che questo rumor sia fasullo per rimescolare le carte. Chissà... certo che un accesso al Super Bowl che gira tutto intorno a Rivers, chi l'avrebbe mai detto...
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
ICarlo89
Newbie
Newbie

Post by ICarlo89 »

chinasky wrote: Tutto può essere,  ma può essere persino che questo rumor sia fasullo per rimescolare le carte. Chissà... certo che un accesso al Super Bowl che gira tutto intorno a Rivers, chi l'avrebbe mai detto...
Personalmente non penso che sia un bluf....anzi per me è un rumor fasullo :naughty:....è solo una delle voci che girano prima dei Big Event.
Per la tattica da scegliere, sommariamente io non radoppierei mai moss...per un semplice motivo...ce ne sono altri 5 che meriterebbero un trattamento simile. Cromatine sarà sufficiente, se gioca al top e se entrerà in campo (come farà) con la mente programmata sul: "Kill Moss". La chiave è la pass rush. Se Brady ha tempo la frittata è fatta e l'ovale andrà a destinazione. LB's di SD dovranno fare gli straordinari stasera. :figo:
TDPASS
Newbie
Newbie

Post by TDPASS »

Non sono due franchige che mi stanno simpatiche, ma penso che i NE abbiano vita facile, troppo superiori, però........
Poi spero che il Superbowl lo vincano i Packers  :metal:
andreamit
Newbie
Newbie

Post by andreamit »

Uff.. che palle voglio sky  :angry: :angry: :angry:

Secondo me questa sarà una gran bella partita  :gogogo:

Vorrà dire che mi farò il giro dei locali per tutta Firenze sperando che qualcuno la trasmetta anche se la vedo dura  :forza:
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

Rivers partirà per i Bolts, evidentemente la storia del legamento rotto era una bufala.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
Post Reply