BruceSmith wrote:
ma tu le leggi le risposte?
certo, ma leggo anche le domande però... se mi si chiede "scusate ragazzi ma alla fine cosa è successo all'assassino di sandri?è ancora in libertà?" io rispondo alla domanda...
Muore un poliziotto, ti lamenti dei giornali, delle fdo, della magistratura.
Muore un ragazzo a 500km dallo stadio, ti lamenti dei giornali, delle fdo, della magistratura.
Arrestano chi sfascia uno stadio: ti lamenti dei giornali, delle fdo, della magistratura.
Non arrestano chi sfascia uno stadio: ti lamenti dei giornali, delle fdo, della magistratura.
Boh.
beh puoi sempre prendere i post dove mi lamento e contraddirmi, sia su catania che qua, fino ad ora i fatti confermano gran parte delle mie ipotesi...
e comunque sbagli, io non mi lamento dei giornali in quanto tali, mi lamento di qualsiasi boiata che viene scritta o detta da qualsiasi persona/categoria, siano i giornalisti o gli uldrà... per il resto, se ognuna delle tre categorie da te citate facesse bene il proprio mestiere non ci sarebbero discussioni, peccato che non sempre (sono molto ottimista) accade... (e tra le tre la magistratura
di solito è quella che da meno problemi, visto che
di solito è oggettiva e non soggettiva, dico di solito perchè comunque come vediamo tutti i giorni ci sono quelle solite due tre categorie protette...)
non ho risposto al tuo post di qualche giorno fa, dove spieghi perchè uno è fuori e gli altri no, ma rimedio subito a questa mancanza: la risposta sta nella parentesi qua sopra...
e poi, vai a vedere qualsiasi partita di qualsiasi campionato e mai un commento su una partita.
boh.
beh non dico neanche "che bel tifo, che bella coreografia" se è per questo... comunque è tutta una questione di tempo e anche tutto sommato voglia, che non ho... (ma soprattutto di assolute falsità che vengono scritte alle quali è impossibile non rispondere...)