Pussa via tu.. non venire a cercare compagnia nel nostro topic...KobeN.1 wrote:![]()
![]()
![]()
Milanetto....![]()
![]()
Genoa Cricket And Football Club
-
Pixi89
- Pro

- MLB Team: Seattle Mariners
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Seattle SuperSonics
Re: Genoa Cricket And Football Club
Last edited by Pixi89 on 14/01/2008, 0:12, edited 1 time in total.
-
White Rabbit
Avete ancora qualche stralcio di diritto sul cartellino di Forestieri?
-
Pixi89
- Pro

si, abbiamo il diritto di riscatto della metà SOLO da parte nostra...
Credi si aggiri attorno ai 3.5 M comunque..
Credi si aggiri attorno ai 3.5 M comunque..
- Vic Vega
- Senior

Cioè si sta avverando la previsione di Teo (Borriello bene nel contesto di una provinciale). :DLilpol wrote: Intanto sono 10![]()
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Appunto :gazza:Lilpol wrote: Intanto sono 10![]()
[align=left][/align]

- The Animal 84
- Rookie

UFFICIALE: il brasiliano Wilson al Genoa
16.01.2008 18.45
Wilson (22), attaccante brasiliano del Corinthians, ha firmato con il Genoa per tre anni e mezzo. Riceverà un ingaggio di 250 mila euro all’anno. Nelle casse della società brasiliana 600 mila euro. La punta si è già allenata con i suoi nuovi compagni.
16.01.2008 18.45
Wilson (22), attaccante brasiliano del Corinthians, ha firmato con il Genoa per tre anni e mezzo. Riceverà un ingaggio di 250 mila euro all’anno. Nelle casse della società brasiliana 600 mila euro. La punta si è già allenata con i suoi nuovi compagni.

- steve
- Pro

sabato sarà una bella partita, speriamo in bene, son sicuro varrà la pena fare quei km per venire li a genova!
ho visto per la strada...
ho visto per la strada...
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

-
Pixi89
- Pro

bene allora ci incontriamo allo stadio

cmq per wilson mi sa che abbiamo pagato più di 600mila
cmq per wilson mi sa che abbiamo pagato più di 600mila
-
Gilbertology
- Pro

Quindi Di Vaio andarà via molto presto...The Animal 84 wrote: UFFICIALE: il brasiliano Wilson al Genoa
16.01.2008 18.45
- The Animal 84
- Rookie

UFFICIALE: Vanden Borre al Genoa e Papa Waigo a Firenze
18.01.2008 18.30 di Marco Conterio
E’ durata poco la riunione in sede con Vanden Borre, che è diventato ufficialmente un giocatore del Genoa. Quasi una formalità la firma del contratto, tant’è che gli ultimi dettagli sono stati sbrigati in pochi minuti. In sede il neo acquisto ha conosciuto Gasperini, che lo aspettava con il vice Caneo. Dopo i convenevoli Vanden Borre è stato accompagnato in albergo, dove cenerà con la squadra che è già in ritiro. Il belga è passato al Genoa con la formula della compartecipazione. Con le stesse modalità, Papa Waigo si trasferirà alla Fiorentina.
18.01.2008 18.30 di Marco Conterio
E’ durata poco la riunione in sede con Vanden Borre, che è diventato ufficialmente un giocatore del Genoa. Quasi una formalità la firma del contratto, tant’è che gli ultimi dettagli sono stati sbrigati in pochi minuti. In sede il neo acquisto ha conosciuto Gasperini, che lo aspettava con il vice Caneo. Dopo i convenevoli Vanden Borre è stato accompagnato in albergo, dove cenerà con la squadra che è già in ritiro. Il belga è passato al Genoa con la formula della compartecipazione. Con le stesse modalità, Papa Waigo si trasferirà alla Fiorentina.

-
giokn90
- Senior

Avranno preso 3 pali , l'avremo ladrata , avremo avuto culo , ma ragazzi oggi ho proprio GODUTO , 3 punti di rapina!!!! VOLA GRIFO!!!
LUCHO FIGUEROA IMMENSO!!!

Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
- kobe 84
- Pro

incredibile come cambia il mondo nel giro di un anno,adesso entrambe le squadre di giokn ladrano :hehe:giokn90 wrote: Avranno preso 3 pali , l'avremo ladrata , avremo avuto culo , ma ragazzi oggi ho proprio GODUTO , 3 punti di rapina!!!! VOLA GRIFO!!!

- steve
- Pro

tornato mezzora fa da genova... ha detto tutto giokn90... avete avuto proprio un gran culo!!
spero che la curva di casa oggi era in sciopero... perchè sembrava di giocare a bergamo... si è sentito solo un coro genoano forte dopo il 2a1...
ah un rigraziamento speciale agli sbirri di genova che ci han fatto girare sotto la gradinata nord...
avremmo anche perso ma che pura!
spero che la curva di casa oggi era in sciopero... perchè sembrava di giocare a bergamo... si è sentito solo un coro genoano forte dopo il 2a1...
ah un rigraziamento speciale agli sbirri di genova che ci han fatto girare sotto la gradinata nord...
avremmo anche perso ma che pura!
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

-
vittoliam
no ma il Genoa non è di Moratti vero?qualche interesse dell'Inter a far perdere l'Atalanta e far salire i rossoblu? 
perchè visto che ormai gestiamo tutto noi mi pare strano che il Genoa abbiamo rubato 6 punti in 2 giornate..
:gazza:
perchè visto che ormai gestiamo tutto noi mi pare strano che il Genoa abbiamo rubato 6 punti in 2 giornate..
:gazza:
-
rodmanalbe82
- Pro

quest'anno fanno 18, Gio.giokn90 wrote: Avranno preso 3 pali , l'avremo ladrata , avremo avuto culo , ma ragazzi oggi ho proprio GODUTO , 3 punti di rapina!!!!