Re: Charazay - L'hattrick cestistico

Post Reply
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

Vittoria 58-44 contro la squadra che lo scorso anno mi aveva impedito di puntare con maggiore convinzione alla promozione!
Partita non certo da ricordare, tiriamo male dal campo ma bene dalla lunetta(strano per i miei). Ora aspettiamo i risultati del nuovo allenatore... Ah, neanche a farlo apposta l'mvp è Miranda con 10+14+3ass
  :forza:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
maffu
Senior
Senior

Post by maffu »

perdo di 44 contro la stra-favorita per la promozione...vabè, non era questa la partita da vincere
Image
Image

- Vincitore del FantaMondiale 2010 -
Dade
Rookie
Rookie

Post by Dade »

io vinco di 31 alla prima stagionale, con due giocatori oltre i 20 rimbalzi a testa ed uno di loro aggiunge pure 26 punti, un buon acquisto estivo ed una buona presentazione da 26+21 (10offensivi). Domani mi aspetta una gara apparentemente facile, devo resistere finchè l'intesa non aumenterà a dovere!
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

La stagione inizia bene...subito due vittorie ed in occasione della seconda tutto il quintetto è andato in doppia cifra!Posso puntare alla promozione,ma forse un lungo da rotaione non mi farebbe male dato che quello che c'è  ora non mi dà grandi garanzie a differenza degli starter.
Appena ritorno in attivo(acquisto allenatore molto costoso..) mi butterò sul mercato... :forza:
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

Anche io due vittorie nelle prime due. Ho il migliore attacco della legaanche se ho affrontato due squadre non proprio irresistibili, eh.

Dalle prossime due dovrei vedere meglio di che pasta sono fatti i miei giocatori.

Ora, che un pò di soldini ne ho, devo riuscire a capire cosa mi conviene: mantenere la squadra così com'è, o vendere un paio di pezzi da novanta per comprarmi l'allenatore. Non saprei.
Image
mattew88
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by mattew88 »

Io invece perdo di 30 e finisco nel gruppone di 8 squadre con 3 punti. La cosa più preoccupante però è che si è verificato il solito calo nel terzo, dove ho subito un parziale di 20-9, mi era successo spessissimo durante la Playit Cup, ma nelle ultime amichevoli e soprattutto nella prima giornata di campionato non mi era più accaduto.
maffu
Senior
Senior

Post by maffu »

gran rimonta nell'ultimo quarto che avevo iniziato sotto di 13 punti, con Umarik che torna ai livelli della scorsa stagione con 35 punti e 15 su 21 dal campo  :forza:
Image
Image

- Vincitore del FantaMondiale 2010 -
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

Sconfitta anche per me di 31 contro una squadra forte che sicuramente punterà alla promozione diretta. Partita persa per la differenza ai liberi e per le troppe palle perse 16 contro 4!!
Note positive solo dall'ultimo arrivato con 8+9+5.
Image
DH-12
Pro
Pro

Post by DH-12 »

Sconfitta 73-67 contro la squadra di Rocco Siffredi (PATATA team), con un ottima partita dei titolari e poco dalla panca. Già effetuate alcune modifiche alla rotazione!!
tzara
Pro
Pro

Post by tzara »

Vengo sconfitto nettamente in casa per 93-76 da una squadra a pari punti con me, ma sulla carta molto più debole, concedendo il 60% dal campo. I miei giocatori aggiustano le statistiche a babbo morto ormai. Si sente la mancanza di un lungo che sappia fare il vuoto sotto canestro, forse si tornerà sul mercato (anche se i soldi sono pochi). 
La divisione però è molto equilibrata: le favorite stanno perdendo diverse partite, e in testa ora ci sono tre squadre insospettabili alla vigilia.
Image
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

Vittoria comoda, sopra di 20 già alla fine del 2° quarto, poi ci siamo limitati ad amministrare, contro una squadra più arrendevole del previsto.
Dopo una rapida spizzata al resto della division direi che la promozione mi è preclusa, ma la salvezza dovrebbe essere ampiamente alla portata. Male che va dovrò fare lo spareggio-salvezza se finisco oltre il 9° posto, ma spero che una volta sistemato il roster la squadra salga di livello, per competere alla pari anche con le squadre da 4°-5° posto.
Image
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

Grande vittoria per me 82-40 in trasferta!! Ottimo il mio giovane centro con 10+16+6!! :forza:
Image
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

Scrivo anche io altrimenti poi non mi invitate alla playit cup. Terza vittoria su tre, dopo le prime 2 a fatica arriva una bella vittoria con 30ello di margine e 6 giocatori in doppia cifra.
DH-12
Pro
Pro

Post by DH-12 »

Vittoria 88-74 contro la squadra più "ridicola" di tutto il gioco (vero Bro?  :lol2:)
Gara che è iniziata subito bene con un primo quarto dominato da nikolic che va in lunetta per ben 6 volte.. 2° e 3° quarto con le seconde linee in campo che riescono comunque a tenere a bada gli avversari e preparare il finale al duo Cea-Miranda!
Per soli 2 punti di RTG in più(30-28) l'mvp è un certo Rojo, ma il vero dominatore della partita è stato il mio Felix (Miranda) che chiude a 1 assist dalla tripla doppia  :shocking: 13+12+9 assist!

Ho notato che ora danno pure un punto per le sconfitte... Solo da quest anno o è sempre stato cosi?  :lol2:
tzara
Pro
Pro

Post by tzara »

Vinco 69-63 fuori casa.

La classifica della mia serie è molto corta, due delle cpaoliste sono cadute, e ci si ritrova con una sola squadra al comando, e un drappello di altre 5 squadre ad inseguire (tra cui ci sono anche io).

Campionato interessante ed equilibrato!  :forza:
Image
Post Reply