Re: Tennis Mon Amour - Part III

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Locked
Fazz
NBA Team: Orlando Magic

Post by Fazz »

MattBellamy wrote: Tra l'altro interrotti sul vantaggio.. Vorrei sapere chi è il cane che li ha cacciati dal campo allo scadere dell'ora senza far fare 1 punto per finire il game :gogogo:
C'è da dire che il game stava andando per le lunghe, parità n° 12 a occhio, in ogni caso sono stati due brianzolotti che alle 11:59.58 "Oh ragazzi, è mezzogiorno eh:disgusto:
IL Poz wrote: Per White Rabbit che non ha visto il match.. è in differita su Caccia e Pesca alle 13.55, così potrai notare il mio pregevole serve & volley  :truzzo:
Sei un pirla  :truzzo:
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

Fazz wrote: C'è da dire che il game stava andando per le lunghe, parità n° 12 a occhio, in ogni caso sono stati due brianzolotti che alle 11:59.58 "Oh ragazzi, è mezzogiorno eh:disgusto:
Only in Brianza :gogogo:
Dai almeno un punto per andare parità o finire il game :gogogo:
Image-ImageImage
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

White Rabbit wrote: Non ho visto il match di oggi, ma Tipsarevic in genere non ha affatto una cattiva mano, gioca un tennis veloce, un po' aleatorio forse. Per certi versi (prendetelo con le pinze) ricorda un po' Baghdatis, nel modo di fare. Però top 10 penso non lo sarà mai nella vita, troppo poco costante. Top 30 si, magari anche 20 in un periodo di lucidità (e magari di appannamento di qualcun altro).
Boh. Probabilmente sono stato un po' eccessivo in certi commenti "a caldo", in effetti è più che un fighter o un pedalatore: sarà che stilisticamente non è il mio giocatore preferito (anche se stiamo comunque anni luce davanti ai ragionieri del circuito) e non ne ho mai apprezzato certi atteggiamenti sul campo, per cui ero un pizzico prevenuto. Di certo non è "il solito tennista", anzi è tutt'altro, sul campo e fuori, ed in generale un personaggio molto interessante. Peccato che soltanto certi palcoscenici sembrino in grado di motivarlo a dovere.

Ah, ragazzi, quando deciderete quando fare il "doppio misto" fate sapere, che non vorrei mancare l'occasione di vedervi all'opera, se posso, e poi magari ci scappa pure un minimiting. :D
Image
White Rabbit

Post by White Rabbit »

IL Poz wrote: Per White Rabbit che non ha visto il match.. è in differita su Caccia e Pesca alle 13.55, così potrai notare il mio pregevole serve & volley  :truzzo:
Leggo solo ora, purtroppo, spero che non abbia dato il meglio ad inizio match, perchè corro subito a registrare :D
Sancho Panza wrote: Boh. Probabilmente sono stato un po' eccessivo in certi commenti "a caldo", in effetti è più che un fighter o un pedalatore: sarà che stilisticamente non è il mio giocatore preferito (anche se stiamo comunque anni luce davanti ai ragionieri del circuito) e non ne ho mai apprezzato certi atteggiamenti sul campo, per cui ero un pizzico prevenuto. Di certo non è "il solito tennista", anzi è tutt'altro, sul campo e fuori, ed in generale un personaggio molto interessante. Peccato che soltanto certi palcoscenici sembrino in grado di motivarlo a dovere.

Ah, ragazzi, quando deciderete quando fare il "doppio misto" fate sapere, che non vorrei mancare l'occasione di vedervi all'opera, se posso, e poi magari ci scappa pure un minimiting. :D
Stilisticamente a me non piace nulla :D E non mi piace nemmeno il suo look. Se devo dirlo è un tennista che mi lascia abbastanza indifferente. Però ha un suo perchè, questo si. Poi comunque mi riferivo fondamentalmente alla considerazione di Pas
acnumber7

Post by acnumber7 »

Fazz, non ti ho mai visto giocare (e forse mai succederà) ma credo che sei un fabbro come Hewitt. :paper:

Poz, non ti ho mai visto giocare (e forse mai succederà) ma credo che sei scarso. Punto. :cacciaepesca:
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

chiedo scusa ai fan di Hewitt: ho riacceso la "tv" sul 5-2, 15 pari.
ora sono 5-4, Hewitt è stato controbreackatto a 0, in pratica il cipriota ha fatto 7 punti consecutivi :shocking:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
White Rabbit

Post by White Rabbit »

In Baghdatis we trust
P.S. Ieri sarebbero uscite fuori accuse di presunto razzismo a Baghdatis, per un video nel quale avrebbe gridato ai turchi di andar via da Cipro. (http://www.raisport.rai.it/sportarticolo/0,10719,84527,00.html) La butto sulla malizia: è un caso che sta roba sia venuta fuori il giorno prima della partita contro l'idolo di casa?

EDIT: porto sfiga come pochi altri
Last edited by White Rabbit on 19/01/2008, 16:27, edited 1 time in total.
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

acnumber7 wrote: Fazz, non ti ho mai visto giocare (e forse mai succederà) ma credo che sei un fabbro come Hewitt. :paper:

Poz, non ti ho mai visto giocare (e forse mai succederà) ma credo che sei scarso. Punto. :cacciaepesca:
Cazzo ma nessuno l'ha vista sta partita? Certo ceh sono davvero quattro gatti gli abbonati di Sky..

Per fortuna uscirà martedì in edicola il DVD della partita in omaggio con il settimanale "Robba caduta dai Camion"
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

Oh, Hewitt e Baghdatis stanno giocando già da più di 4 ore, senza la minima intenzione di smettere... E a Melbourne sarebbero anche le 4 del mattino. Questi qua non sono mica tanto a posto. :shocking:

EDIT: Hewitt breakka e passa 3-2 e servizio nel quinto. Per risparmiare energie evita perfino i suoi soliti urlacci, ma al cambio campo (se ho interpretato bene) sembra dire all'arbitro "non ci fermiamo, eh!".
Dimenticavo: complimenti a quella parte del pubblico che è rimasta e ancora canta in continuazione. Io avrei salutato la compagnia già un paio d'ore fa. :D
Last edited by Sancho Panza on 19/01/2008, 19:23, edited 1 time in total.
Image
White Rabbit

Post by White Rabbit »

Complimenti a Baghdatis, un grande per davvero. Mezzo infortunato, con il pubblico contro, con 5 set contro Safin ancora sul groppone, con la farsa della notizia sul razzismo fatta circolare ad arte dai media australiani è rimasto li fino alle 4 di notte, rimontando 3 volte, mancando l'ultima rimonta, con l'amaro in bocca. Il tutto senza però mai perdere il sorriso, senza mancare una volta di rispetto all'avversario (oggi formato carogna come ai bei tempi) e all'arbitro, senza mai fare sceneggiate squallide tipo quella di Roddick ieri dopo una chiamata giustissima dell'arbitro. Dio lo benedica, probabilmente il miglior personaggio nello sport contemporaneo :notworthy:
pas
Senior
Senior

Post by pas »

IL Poz wrote: Intanto a Monza in un campo di periferia Poz e Fazz danno vita ad un incontro memorabile.
L'equilibrio regna sovrano nonostante da una parte ci sia un dilettante puro che non gioca da un anno e dall'altra un picchiatore slavo resistente e zompettante che gioca a tennis settimanalmente.

Fortunatamente sfrutto tanti errori gratuiti del buon Fazz e riesco a vincere qualche game. Alla scadenzaq della prima ora la situazione è 5-5 vantaggio Poz servizio Poz.

Fazz ha dei colpi in canna davvero pregevoli. Ottimo rovescio e la seconda di servizio che va forte come la mia prima  :D, ringrazio Dio di aver beccato una mia buonissima giornata contrapposta ad una sua giornata storta.

Sabato prossimo con due ore prenotate il match dovrebbe concludersi. Stay tuned

Pas TREMA!!!
mi sono giunte voci da quel di crema di un tuo ripensamento della sfida..... :fischia:
anche da quello che dovrebbe essere il tuo partner...poi questa data che non si sà mai... :fischia: :fischia:
be,se non ti tiri indietro non ci sono problemi di location ed orari...
se maometto non và alla montagne...è la montagna che và da maometoo.. :forza:
Fazz
NBA Team: Orlando Magic

Post by Fazz »

White Rabbit wrote: Complimenti a Baghdatis, un grande per davvero. Mezzo infortunato, con il pubblico contro, con 5 set contro Safin ancora sul groppone, con la farsa della notizia sul razzismo fatta circolare ad arte dai media australiani è rimasto li fino alle 4 di notte, rimontando 3 volte, mancando l'ultima rimonta, con l'amaro in bocca. Il tutto senza però mai perdere il sorriso, senza mancare una volta di rispetto all'avversario (oggi formato carogna come ai bei tempi) e all'arbitro, senza mai fare sceneggiate squallide tipo quella di Roddick ieri dopo una chiamata giustissima dell'arbitro. Dio lo benedica, probabilmente il miglior personaggio nello sport contemporaneo :notworthy:
Quoto, in tutto e per tutto, davvero  :notworthy:
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Per Vic, ma anche per gli altri, Link ad un pezzo molto interessante, ben scritto da una persona estremamente colta, competente e che merita tutta la mia stima  :notworthy: con la spiegazione di quanto dicevo ieri sull'analisi oggettiva approfondita applicata al tennis.

Davvero, una voce autorevole che deve essere ascoltata con attenzione  :fischia:
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

E-ca-tom-be: Nalbandian le prende in maniera imbarazzante dal Mosquito confermandosi il solito, nel duello russo stavolta Misha abbatte Kolya in tre set sconfiggendolo per la prima volta a livello senior: che finalmente abbia girato del tutto quel paio di viti che gli servono per essere un top 10 in pianta stabile?
Kohli cede al mancino finnico (e a Nadal non dispiace), perdendo due tiebreak dopo essere stato in vantaggio di un set, Ferrer batte Spadea per il risultato meno sorprendente della nottata e infine... Diamantino perde da Maciste in una partita che mi dispiace di non aver visto.

Ah, René, il tuo articolo lo leggo con calma più tardi :D
Image
White Rabbit

Post by White Rabbit »

Locked