Re: OLIMPIA MILANO - AJ: dall'ultimo posto all'eurolega!! complimenti a tutti..

la pallacanestro europea ed italiana
Locked
Piro
Rookie
Rookie

Re: OLIMPIA MILANO -- Armani Jeans: segnali di risveglio!!!!!

Post by Piro »

Dopo il primo scambio per motivi finanziari arriva questa follia...

Voglio proprio vedere come Caja giostrerà la panchina; sarà pure tornato conroy e finita l'eurolega, ma aradori come cambio non era affatto male e soprattutto il modesto Giovacchini difendeva e passava egregiamente la palla...ci arriva o meglio ritorna un atleta finito che si limita al tiro e che l'anno scorso non l'avrebbe messa neppure in una vasca da bagno...in questo scambio, a mio parere, ci abbiamo smenato...sarei cmq felice di essere smentito dal Dante...
Mi piacerebbe conoscere cosa ne pensa Meneghin, già contrario alla scelta di cedere Bulleri...

eravamo penosi su entrambi i lati del campo, con i soliti noti che si salvavano, ma non reggevano fisicamente le troppe partite e l'alto minutaggio dovuto alla panchina corta, ora che  la abbiamo addirittura accorciata, non so come andremo a finire...
Pain is Temporary, quitting is forever...
Image
libertàxgliultras
Rookie
Rookie

Post by libertàxgliultras »

IL Poz wrote: Bella analisi Doc, aggiungo

_società in vendita e bisognosa di non avere albatross
_vendità di Bulleri esclusivamente dal punto di vista FINANZIARIO (recupero di qualche k), opinabile pero' economicamente ha un perchè, non condivisile, ma ha un perchè

ok, il trend sembra questa, ma poi a metà Gennaio chi ti arriva? Il buon Dante, che prende credo almeno 4-5 volte lo stipendio di Aradori.

Questa mossa non è spiegabile:
_nè economicamente (vedi sopra, Aradori prenderà 50 k credo)
_nè tecnicamente (Aradori è un giocatore, Dante è FINITo)
_nè difensivamente (Aradori casellante ma i muscoli sono giovani, Calabria si impegna di più, ma è FINITO)
_nè offensivamente (Aradori sa andar dentro anche con il fisico, Dante tira e basta)
_nè anagraficamente (cediamo in prestito un 19enne (per la Gazza 21enne  :shocking:) per un 35 anne FINITO)
_nè per una questione di marketing (Dante non porta certo più spettatori al Forum)
_nè per far felice il pubblico (Pietrino era un protetto della curva, non che Dante sia odiato, ma è FINITO)
_nè per far crescere il giocatore (Capin,Lamma, Forte, Janicenoks, Jenkins,Torres.. sono tutti avanti ad Aradori in rotazione)

Ho finito.
non siamo mica a ok il prezzo e giusto. 50 mila l'anno li prende un italiano in b1...
capin alla fortitudo?davvero?
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

libertàxgliultras wrote: non siamo mica a ok il prezzo e giusto. 50 mila l'anno li prende un italiano in b1...
capin alla fortitudo?davvero?
Da quì a fine anno prende più di 50 k? Mi stupirei..
AndrePirO
Rookie
Rookie

Post by AndrePirO »

Davvero scandaloso!!!!
Corbelli... crepa insieme ai dolori + atroci del tetano!!!
Anzi... xkè Corbelli nn piglia lo stesso virus del film Io Sono Leggenda?
così crepa e nn fa + sfracelli con nessuna squadra di basket!
Pietro!! nn te ne andare!! :piango:

Ma lo scambio è certo?
si farà sicuro?
sperem di no...
Last edited by AndrePirO on 17/01/2008, 22:00, edited 1 time in total.
boantos
Senior
Senior
NBA Team: Detroit Pistons

Post by boantos »

IL Poz wrote: Bella analisi Doc, aggiungo

_società in vendita e bisognosa di non avere albatross
_vendità di Bulleri esclusivamente dal punto di vista FINANZIARIO (recupero di qualche k), opinabile pero' economicamente ha un perchè, non condivisile, ma ha un perchè

ok, il trend sembra questa, ma poi a metà Gennaio chi ti arriva? Il buon Dante, che prende credo almeno 4-5 volte lo stipendio di Aradori.

Questa mossa non è spiegabile:
_nè economicamente (vedi sopra, Aradori prenderà 50 k credo)
_nè tecnicamente (Aradori è un giocatore, Dante è FINITo)
_nè difensivamente (Aradori casellante ma i muscoli sono giovani, Calabria si impegna di più, ma è FINITO)
_nè offensivamente (Aradori sa andar dentro anche con il fisico, Dante tira e basta)
_nè anagraficamente (cediamo in prestito un 19enne (per la Gazza 21enne  :shocking:) per un 35 anne FINITO)
_nè per una questione di marketing (Dante non porta certo più spettatori al Forum)
_nè per far felice il pubblico (Pietrino era un protetto della curva, non che Dante sia odiato, ma è FINITO)
_nè per far crescere il giocatore (Capin,Lamma, Forte, Janicenoks, Jenkins,Torres.. sono tutti avanti ad Aradori in rotazione)

Ho finito.
Io avevvo capito che Dante fosse finito :fischia:
Nel sito della lega basket, lo scambio non è ufficiale. Speriamo lo sia presto!
libertàxgliultras
Rookie
Rookie

AndrePirO wrote: Davvero scandaloso!!!!
Corbelli... crepa insieme ai dolori + atroci del tetano!!!
Anzi... xkè Corbelli nn piglia lo stesso virus del film Io Sono Leggenda?
così crepa e nn fa + sfracelli con nessuna squadra di basket!
Pietro!! nn te ne andare!! :piango:

Ma lo scambio è certo?
si farà sicuro?
sperem di no...
datti una calmata, è pallacanestro.
Piro
Rookie
Rookie

Post by Piro »

Ma lo scambio è ufficiale, o sono voci di una trattativa che andrà quasi sicuramente in porto?
perchè se sono solo voci, c'è ancora una fievole speranza...
Pain is Temporary, quitting is forever...
Image
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Diciamo che sembrava fatta, tutti i giornali hanno dato la notizia come ufficiale, poi sembra andato tutto in congelatore.
Motivi? Oltre a ritardi tecnici, che però iniziano ad essere sospetti, me ne vangono in mente due possibili, escludendo il fulmine sulla via di Damasco e cose simili:
1) Le condizioni fisiche di Dante si sono rivelate peggiori del previsto.
2) L'eventuale acquirente è riuscito a stoppare tutto.

Intanto sulla Gazzetta è uscita una intervista a Curioni (presidente Assigeco Casalpusterlengo e LNP) e ci sono stati accenni di Mangiarotti, vicedirettore del Giorno, che sembrano far intendere la possibilità che la cordata acquirente sia composta da Milan, Inter, lo stasso Curioni ed Armani. Non ho ovviamente idea delle pecentuali, se non per il fatto che Armani è ormai certo che voglia un pacchetto di larghissima minoranza, come ha dichiarato innumerevoli volte a tanti giornalisti diversi.
libertàxgliultras
Rookie
Rookie

doc G wrote: Diciamo che sembrava fatta, tutti i giornali hanno dato la notizia come ufficiale, poi sembra andato tutto in congelatore.
Motivi? Oltre a ritardi tecnici, che però iniziano ad essere sospetti, me ne vangono in mente due possibili, escludendo il fulmine sulla via di Damasco e cose simili:
1) Le condizioni fisiche di Dante si sono rivelate peggiori del previsto.
2) L'eventuale acquirente è riuscito a stoppare tutto.

Intanto sulla Gazzetta è uscita una intervista a Curioni (presidente Assigeco Casalpusterlengo e LNP) e ci sono stati accenni di Mangiarotti, vicedirettore del Giorno, che sembrano far intendere la possibilità che la cordata acquirente sia composta da Milan, Inter, lo stasso Curioni ed Armani. Non ho ovviamente idea delle pecentuali, se non per il fatto che Armani è ormai certo che voglia un pacchetto di larghissima minoranza, come ha dichiarato innumerevoli volte a tanti giornalisti diversi.
o magari la fortitudo ha bisogno almeno per stasera (ma sarebbe meglio fino a martedì sera, così chiudiamo tutto) di calabria per non giocare in 8 in uleb cup. lunedì scambiamo, martedì pietrone gioca in uleb e calabria in eurolega con milano..
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

libertàxgliultras wrote: o magari la fortitudo ha bisogno almeno per stasera (ma sarebbe meglio fino a martedì sera, così chiudiamo tutto) di calabria per non giocare in 8 in uleb cup. lunedì scambiamo, martedì pietrone gioca in uleb e calabria in eurolega con milano..
In effetti a questo non avevo pensato. Domanda, è una notizia o è una fantasia come la mia, magari più accurata?
libertàxgliultras
Rookie
Rookie

io con le fantasie non vado per niente d'accordo, più che generare delusione, non fanno mai.
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

libertàxgliultras wrote: io con le fantasie non vado per niente d'accordo, più che generare delusione, non fanno mai.
Chiarissimo. Grazie della risposta.
new yorkese
Rookie
Rookie

Post by new yorkese »

almeno speriamo che pietrone faccia davvero esperienza...era meglio darlo a scafati...comunque domani a rieti sarebbero 2punti come oro...poi dietro ormai stanno peggio di noi...treviso perde con varese anche stasera...quindi bisogna guardare ai po e alla settima moneta...tanto molte squadre alla lunga calano...poi ragazzi dimenticavo ora c'è dante :sbadat:(che un paio di anni fa era un dio per me insieme allo sceriffo jerry :piango:)
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Un saluto da Clay e dal reverendo.  :truzzo:
Dispiace per il Gallo, costretto a giocare con una squadra del genere...
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

all3n wrote: Un saluto da Clay e dal reverendo.  :truzzo:
Dispiace per il Gallo, costretto a giocare con una squadra del genere...
Non che la vostra sia meglio eh.. :fischia:
Locked