Re: Mercato MLB

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Post Reply
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

darioambro wrote: infatti, ma se i WS continuano ad essere una squadra che mette punti a referto, Santana potrebbe almeno vincere 12 partite, mi basta ricordare Garland, che non è un fenomeno , ma che neglu utlimi due anni ha avuto ottime prestazioni, sbaglio rene? :gazza:
Si, ma è chiaro che se Santana farà la differenza sul monte, sarà comunque tutto più semplice. E' inutile prendere uno che poi deve farsi salvare dall'attacco ogni volta. Se Ervin rinasce, può essere un buon affare.
surfbear wrote: Sarei contento anche se arrivassero Marshall, Gallagher, Cedeno. Hai perfettamente ragione, tenersi Roberts non serva a nulla.
Io sono convinto che arrivi di più. A me dispiacerebbe perdere Roberts: forte in seconda base, giocatore-franchigia, però onestamente da solo non può far molto per gli Orioles e tanto vale cederlo per ottenere 3-4 giovani con potenziale su cui costruire il futuro. E' un sacrificio doloroso, ma al prezzo giusto si deve fare.
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

voci da Minnesota danno i Mets nuovi frontrunner per Santana, sarebbe il minore dei mali se finisse in NL, anche se mi era sembrato di capire che lui volesse la AL
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere

VAI GALLO!
dicmod
Senior
Senior
MLB Team: Phillies
NFL Team: Eagles
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Flyers

Post by dicmod »

bambinazo wrote: voci da Minnesota danno i Mets nuovi frontrunner per Santana, sarebbe il minore dei mali se finisse in NL, anche se mi era sembrato di capire che lui volesse la AL
Letto ma non ci credo più di tanto. Comunque capisco che un terzo anche solo a livello di contrattazione ai Twins serve.
jishin75
Rookie
Rookie

Post by jishin75 »

darioambro wrote: infatti, ma se i WS continuano ad essere una squadra che mette punti a referto, Santana potrebbe almeno vincere 12 partite, mi basta ricordare Garland, che non è un fenomeno , ma che neglu utlimi due anni ha avuto ottime prestazioni, sbaglio rene? :gazza:
Il problema dei WS, almeno l'anno scorso, non è stato vincere, è stato mantenere. Ogni volta che il bullpen smetteva di scaldarsi e andava sul monte iniziavano a scaldarsi gli avversari. Quando fai 7-8 punti fuori casa e non ti bastano comincia a essere dura. Tenendo conto che non sempre quei 7-8 arrivano (ovviamente) il dramma mi pare compiuto. Konerko è (per dirla stile RAISAT) un'ottima mazza e ogni tanto la butta fuori. Oltre che è un uomo che fuori dal campo ha la sua importanza e non guasta nello sport. Poi venga Santana......  :penso: Ma tutti sti "se".  I White Sox mi sembrano, per mutuare un concetto da NCAA football, una di quelle squadre che mirano a giocare un bowl tanto per far vedere che mirano a qualcosa per fine stagione. Comunque attendiamo, adesso c'è Swisher, uno col nome da pulizia in casa.
Saluti
IDAHOOHIOIOWAWAYOMING - Non riesco a smettere.....

White Sox - Red Wings - Bengals - USC fan.
louis
Senior
Senior

Post by louis »

Accordo fatto per Cameron ai MIL Brewer.
Mancano le visite mediche per la conferma

1,5$ di bonus-firma
5$ per il 2008
e team option per il 2009 a 10$
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Most improved forumist 2009
Image
Assenzio
Senior
Senior

Post by Assenzio »

rene144 wrote: Che importanza ha chi gioca? E' giusto accumulare prospetti. Gli Orioles non hanno alcuna possibilità di contendere per i prossimi 2 anni almeno.
Se sono prospetti, qualcosina forse si vedrà anche nel breve. Il problema è se prospetti non sono, in quel caso l'affare non lo vedo. In futuro diventerebbero solo merce di scambio per merce mediocre
ImageImage
...pagando, s'intende
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Assenzio wrote: Se sono prospetti, qualcosina forse si vedrà anche nel breve. Il problema è se prospetti non sono, in quel caso l'affare non lo vedo. In futuro diventerebbero solo merce di scambio per merce mediocre
Infatti loro volevano Pie, Colvin, Rich Hill e roba del genere, ossia prospetti veri. I Cubs hanno risposto con giocatori mediocri e pseudo-prospetti e per ora l'affare non si fa.
gettingup
Rookie
Rookie

Post by gettingup »

Se mi preoccupassi di non schiacciare le formiche... non potrei neanche camminare
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

che offseason soporifera...... :stressato:
l'affare A-Rod si è chiuso in un lampo, la trade Santana dopo qualche giorno di fuoco e fiamme si è spenta e chissà quando si concluderà e io sto qui a rigirarmi i pollici  :rastapimp:
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere

VAI GALLO!
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Queste sono le figure preliminari per l'arbitration. Ora alcuni si accorderanno, altri no...
everest2002
Senior
Senior
MLB Team: San Diego Padres
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by everest2002 »

Intanto il LHP Wilfredo Ledezma è riconfermato per un altro anno ai Padres per 620.000 $.... Addirittura Corey Block lo da come papabile al quinto spot nella rotation.... Sarà... :penso: :penso: :penso:
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

Pedro Feliz ai Phillies, manca solo l'ufficialità.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
dicmod
Senior
Senior
MLB Team: Phillies
NFL Team: Eagles
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Flyers

Post by dicmod »

Jeremy wrote: Pedro Feliz ai Phillies, manca solo l'ufficialità.
Disgustosa operazione, preferivo tenermi Wes Helms e non spendere una lira.
Guardando le statistiche non vedo veramente dove abbiano visto l'utilità dell'operazione, un po' più di slugging e una difesa migliore sarà stato questo a guidarli, però stimando Wes Helms in una stagione negativa nella quale è sempre stato sostituito in continuo.
Soldi buttati via poi due anni per di più.
louis
Senior
Senior

Post by louis »

sembra che Helms venga messo sul mercato per un lanciatore.
Post Reply