Re: La Legge della iL: Miccoli-Amauri & Co!

La gente vuole solo il goal
Locked
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

TMC_1 wrote: Ma Agliardi non era andato al Chievo??? Cazzo ci fa ancora qui??? :disgusto:

edit: ho appena visto la vaccata di Agliardi...senza parole! :disgusto:
doveva andarci, ma il Palermo voleva Squizzi per fargli fare la riserva, ed il Chievo non voleva cedere Squizzi.
Comunque peccato, hanno fatto vedere solo l'errore di Agliardi, però la strepitosa parata che ha fatto poco prima su un colpo di testa a colpo sicuro non l'ha considerata nessuno, un miracolo assoluto, veramente.
Come sempre, gli errori dei portieri risaltano molto più di quando fa belle cose...
Image Image Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Lettera aperta di Franco Brienza
In sette anni a Palermo avete imparato a conoscermi e sapete che non mi piacciono le dichiarazioni ad effetto o le parole strappalacrime, ma non potevo andare via senza salutare e, soprattutto senza ringraziare, attraverso stadionews, una città ed una tifoseria che mi ha voluto bene.
Sono arrivato che ero un ragazzino in una squadra in serie C che sognava di lottare dove adesso di trova, cioè in serie A alle spalle delle grandissime del calcio italiano. Ho avuto la fortuna di vivere forse le pagine più belle della storia rosanero con una splendida promozione prima in serie B e poi, anche se per metà stagione, in serie A. Ho avuto la fortuna di esordire, di giocare e di segnare in Coppa Uefa. Ero convinto che non sarei mai andato via da Palermo e forse proprio per questo motivo ho rinviato fino all’ultimo un addio che non avrei mai voluto vivere.
Lascio una città splendida, dei tifosi straordinari ed una società che mi ha fatto conoscere nel calcio italiano. Per tutto il pomeriggio ho pensato, più che al mio futuro, al presente del Palermo che giocava contro l’Udinese. Ho pensato al presidente, al direttore, a Guidolin, ai miei compagni ed ai miei “fratelli” Rinaudo e Tedesco. A tutti voglio dire grazie per l’affetto che mi avete dato. Vorrei sperare un giorno di ritornare, ma so che sarà molto difficile, anche se il calcio, come la vita, spesso riserva incroci impensabili. Ma questo ha poca importanza, ciò che conta è che ogni volta che ritornerò a Palermo mi sentirò a casa.
Con affetto, Franco Brienza 

Molto bello.....veramente tutto molto bello. :piango: :piango:
Buona fortuna Ciccio...fatti valere  :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Image Image Image
Ema-Kobe
Rookie
Rookie

Post by Ema-Kobe »

The Answer Palermitano wrote: doveva andarci, ma il Palermo voleva Squizzi per fargli fare la riserva, ed il Chievo non voleva cedere Squizzi.
Comunque peccato, hanno fatto vedere solo l'errore di Agliardi, però la strepitosa parata che ha fatto poco prima su un colpo di testa a colpo sicuro non l'ha considerata nessuno, un miracolo assoluto, veramente.
Come sempre, gli errori dei portieri risaltano molto più di quando fa belle cose...
ha fatto solo un errore
purtroppo decisivo
guardate le altre parate che ha fatto e che vi hanno salvato il culo invece di dargli addosso....
Nessuno è solo(Tolstoj)
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Ema-Kobe wrote: ha fatto solo un errore
purtroppo decisivo
guardate le altre parate che ha fatto e che vi hanno salvato il culo invece di dargli addosso....
e che ho detto io?  :lol2:
Pochi minuti prima ha fatto una prata che dire che ci aveva salvato era poco, era stata davvero straordinaria..
Purtroppo poi ha sbagliato, ma è brutto crocifigere sempre il portiere, quando cazzarola tutta la difesa aveva lasciato solo Floro Flores..
Image Image Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Che schifo, il Mondo del Calcio è uno schifo.
Quello che sta succedendo in questa vicenda De Melo (De Melo, non MARADONA) mi fa capire quanto schifo c'è quando si fanno trattative e quando si parla di mercato.
De Melo che firma per il Palermo, poi firma per il Parma...entrambe le società depositano il pre contratto...che schifo.
In qualunque squadra vada, spero però che questo qua si prenda anche una bella squalifica, anche che venga a Palermo. Sti giovanotti che vengono all'estero devono darsi una regolata, già la storia Kuzmanovic con la Fiorentina, e Kuzmanovic aveva già firmato il contratto con il Palermo..mi ha fatto vomitare, ora anche questa. :disgusto:
Image Image Image
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

The Answer Palermitano wrote: Che schifo, il Mondo del Calcio è uno schifo.
Quello che sta succedendo in questa vicenda De Melo (De Melo, non MARADONA) mi fa capire quanto schifo c'è quando si fanno trattative e quando si parla di mercato.
De Melo che firma per il Palermo, poi firma per il Parma...entrambe le società depositano il pre contratto...che schifo.
In qualunque squadra vada, spero però che questo qua si prenda anche una bella squalifica, anche che venga a Palermo. Sti giovanotti che vengono all'estero devono darsi una regolata, già la storia Kuzmanovic con la Fiorentina, e Kuzmanovic aveva già firmato il contratto con il Palermo..mi ha fatto vomitare, ora anche questa. :disgusto:
Mi torna in mente un certo Figo...
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

Pove wrote: Mi torna in mente un certo Figo...
onesto già sin da allora :fischia: :hehe:
Image
White Rabbit

Post by White Rabbit »

Occhio però che De Melo può rivelarsi un affare per chi lo prende
The Answer Palermitano
Pro
Pro

White Rabbit wrote: Occhio però che De Melo può rivelarsi un affare per chi lo prende
Sarà anche un affare...ma prima di calarsi nella realtà del calcio italiano deve scendere dal piedistallo che si è creato da solo, ed anche in fretta, perchè sicuramente ci sono un numero  indefinito di attaccanti bravi quanto ed anche più di lui...e che conosco il campionato italiano e già quindi sono affidabili il quadruplo di lui :fischia:
Last edited by The Answer Palermitano on 18/01/2008, 20:28, edited 1 time in total.
Image Image Image
White Rabbit

Post by White Rabbit »

The Answer Palermitano wrote: Sarà anche un affare...ma prima di calarsi nella realtà del calcio italiano deve scendere dal piedistallo che si è creato da solo, ed anche in fretta, perchè sicuramente ci sono un numero  indefinito di attaccanti bravi quanto ed anche più di lui...e che conosco il campionato italiano e già quindi sono affidabili il quadruplo di lui :fischia:
Mah...più che ergersi su un piedistallo starà cercando la situazione da cui può trarre più vantaggio
The Answer Palermitano
Pro
Pro

White Rabbit wrote: Mah...più che ergersi su un piedistallo starà cercando la situazione da cui può trarre più vantaggio
E in quel caso si dice...:
senti qua caro Parma/Palermo, io mi guardo ancora un po attorno, tanto per Giugno ancora c'è tempo..non si firmano 2 contratti... :gazza:
Image Image Image
White Rabbit

Post by White Rabbit »

The Answer Palermitano wrote: E in quel caso si dice...:
senti qua caro Parma/Palermo, io mi guardo ancora un po attorno, tanto per Giugno ancora c'è tempo..non si firmano 2 contratti... :gazza:
Beh, insomma...se da qui a giugno gioca male e/o si infortuna? Poi sostanzialmente il problema sta in chi gestisce i suoi affari

Edit: non è che stia lodando la correttezza eh...si tratta di un comportamento scorretto. Ma non penso sia un problema di presunzione
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

palemmità, che mi stai a dì di capuano? l'ho preso al fantacalcio, o meglio, goat l'aveva preso due mesi fa ma c'eravamo dimenticati della sua esistenza. dopo qualche infortunio, lo devo sbrinare. al di là dei voti e del rendimento, è un giocatore su cui il palermo farà affidamento? (credo di si anche perchè non ha di fatto un sostituto a sinistra...)
ImageImage
defense is only way
The Answer Palermitano
Pro
Pro

francilive wrote: palemmità, che mi stai a dì di capuano? l'ho preso al fantacalcio, o meglio, goat l'aveva preso due mesi fa ma c'eravamo dimenticati della sua esistenza. dopo qualche infortunio, lo devo sbrinare. al di là dei voti e del rendimento, è un giocatore su cui il palermo farà affidamento? (credo di si anche perchè non ha di fatto un sostituto a sinistra...)
Ciruzzo Capuano "attualmente" (e dico così, solo perchè il mercato è aperto, ma non penso arriverà nessuno nel mercato di Gennaio del Palermo) è attualmente il titolare del Palermo.
Ha scalzato nelle gerarchie della squadra Pisano, che lo scorso anno ha deluso molto, ci si aspettava tanto da lui dopo la ottima stagione nella Samp, ed ha deluso, ora che Capuano non ha più infortuni (cosa che lo scorso anno lo ha fermato molto) ha scalvato Pisano nelle gerarchia.
A meno di stravolgimenti di Gennaio, sarà così fino alla fine.
Image Image Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Si da per molto vicino al Palermo Pasquale Foggia.
Il giocatore era stato inseguito dal Palermo anche in estate, ma dopo la lazio preferì cederlo al Cagliari e non a titolo definitivo al palermo.
Ora le cose stanno cambiando, il Palermo ha trovato in Caracciolo la contropartita gradita.
In queste ore si sta parlando con la Samp, il riscatto di Caracciolo, in comproprietà tra le 2 società, e che la Samp ormai reputa inutile vista l'abbondanza di punte, che poi il Palermo girerebbe alla Lazio per il fantasista.
Vedremo nelle prossime ore.
Intanto si stanno intensificando i contatti con il Palermo, per risolvere la querele De Melo. Il Palermo vorrebbe dare delle contropartite al Parma. Anche qui vedremo.
Image Image Image
Locked