Re: F.C. JUVENTUS OFFICIAL TOPIC - La casa di Francilive (sono sempre 29)

La gente vuole solo il goal
Locked
Ginobili20
Senior
Senior

Re: F.C. JUVENTUS OFFICIAL TOPIC - La casa di Francilive( Sono sempre 29!!!)

Post by Ginobili20 »

francilive wrote: Voglio dire... tra lui e Kakà...
Certo che sti Atleti di Cristo li... li rincoglioniscono proprio bene...  :forza:
Si.. ma kakà il giorno dopo il matrimonio aveva la moglie incinta  :forza:
Image

Image
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Ginobili20 wrote: Si.. ma kakà il giorno dopo il matrimonio aveva la moglie incinta  :forza:
appunto, neanche se l'è goduta  :forza:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

vi riporto un bel post da un blog interista:

AUTO DA FE'

Giralo e rigiralo finchè vuoi, ma cos'è in fondo un calciatore? Uno che gioca bene a pallone, che ha un sacco di soldi, che è figo (anche Pirlo, Cassano, Pancaro, Passoni e Karagounis, che Lombroso avrebbe catalogato tra li peggio criminali, sono belli e fighi di default per il loro status e per il loro atletismo), che ha una macchina della madonna, che è pieno di gnocca. E quindi, in un mondo che/prigioniero è di stereotipi, must, luoghi comuni e imposizioni, certe rivelazioni presuppongono una buona dose di coraggio e masochismo, giusto un gradino sotto quei pirla che si fanno esplodere perchè gli promettono quaranta vergini in paradiso. E infine, tra tutte le contro-rivelazioni all'essenza stessa del calciatore ("sono scarso", "sono povero", "sono brutto", "ho un'Astra"), quella relativa alla gnocca è di certo la più sconvolgente.

Legrottaglie sabato su Sportweek rivelerà che non tromba da due anni. La notizia si presta alle più varie considerazioni. Intanto, Legrottaglie belongs to Jesus come molti famosi brasiliani, ma senza essere brasiliano. Secondo (e qui siamo alla rivoluzione copernicana): da quando non annusa più vulve altrui, gioca bene. Repeat: quando trombava era una fetecchia, ora che si astiene è ridiventato titolare della Juve, evento dato a 200 a 1 dal più sborone dei bookmaker.

Quanto è vario il calcio. Mentre Cristiano Ronaldo prende l'aereo, una suite e due troie per svaporare la trance agonistica, Legrottaglie (che è calciatore tanto quanto Cristiano Ronaldo) ha deciso di non ciulare più. Mentre un cunnilingus costa a Borriello una squalifica per doping, causa crema proibita nella vagina di lei (ci piace credere che sia andata davvero così), Legrottaglie ha eliminato da 24 lunghi mesi l'emisfero figa dal suo cervello, traendone giovamento nell'animo e nelle prestazioni in campo.

In più, a Legrottaglie va ascritto il merito di aver rivelato al mondo un particolare imbarazzante ("ho le emorroidi", "mi puzza il fiato", "mi bombo pesantemente con sostanze proibite" non avrebbero avuto lo stesso deflagrante effetto sui nostri intelletti) con indubbio coraggio, ma esponendosi al rischio del ridicolo. Purtroppo per lui il campionato italiano non prevede trasferte nella Città del vaticano, ma in simpatici troiai come Livorno, Napoli, Milano. "Fatti una pippa, Nicola fatti una pippa", figuriamoci se a qualcuno non verrà in mente. Ma io gli invio già da subito i sensi della mia solidarietà. Legrottaglie - uno si vestiva e pettinava un po' fetish - è la Claudia Koll del calcio italiano. Pecorelle smarrite che hanno trovato nella fede e nell'astinenza il senso di una nuova vita. Li rispetto: se non altro sono diversi da quei pecoroni che sniffano, trombano e sgommano. Se non ci fosse Legrottaglie, oggi avrei scritto un post in meno.
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

Gilbertology wrote: Se non ci fosse Legrottaglie, oggi avrei scritto un post in meno.
...e forse avrebbe impiegato il tempo in maniera più costruttiva.
Image  Image
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

Pozz4ever wrote: ...e forse avrebbe impiegato il tempo in maniera più costruttiva.
Mi sa che non l'hai letto attentamente...è un elogio al coraggio di Legrottaglie, che comunque esponendosi in quella maniera sarà preda di facili ironie. Però lui ha saputo rimettersi in discussione, ha ritrovato se stesso e i risultati si vedono sul campo. Sono d'accordissimo con quel post.
Mr. Sloan
Pro
Pro
NBA Team: Utah Jazz

Post by Mr. Sloan »

Gilbertology wrote: vi riporto un bel post da un blog interista:

AUTO DA FE'

Giralo e rigiralo finchè vuoi, ma cos'è in fondo un calciatore? Uno che gioca bene a pallone, che ha un sacco di soldi, che è figo (anche Pirlo, Cassano, Pancaro, Passoni e Karagounis, che Lombroso avrebbe catalogato tra li peggio criminali, sono belli e fighi di default per il loro status e per il loro atletismo), che ha una macchina della madonna, che è pieno di gnocca. E quindi, in un mondo che/prigioniero è di stereotipi, must, luoghi comuni e imposizioni, certe rivelazioni presuppongono una buona dose di coraggio e masochismo, giusto un gradino sotto quei pirla che si fanno esplodere perchè gli promettono quaranta vergini in paradiso. E infine, tra tutte le contro-rivelazioni all'essenza stessa del calciatore ("sono scarso", "sono povero", "sono brutto", "ho un'Astra"), quella relativa alla gnocca è di certo la più sconvolgente.

Legrottaglie sabato su Sportweek rivelerà che non tromba da due anni. La notizia si presta alle più varie considerazioni. Intanto, Legrottaglie belongs to Jesus come molti famosi brasiliani, ma senza essere brasiliano. Secondo (e qui siamo alla rivoluzione copernicana): da quando non annusa più vulve altrui, gioca bene. Repeat: quando trombava era una fetecchia, ora che si astiene è ridiventato titolare della Juve, evento dato a 200 a 1 dal più sborone dei bookmaker.

Quanto è vario il calcio. Mentre Cristiano Ronaldo prende l'aereo, una suite e due troie per svaporare la trance agonistica, Legrottaglie (che è calciatore tanto quanto Cristiano Ronaldo) ha deciso di non ciulare più. Mentre un cunnilingus costa a Borriello una squalifica per doping, causa crema proibita nella vagina di lei (ci piace credere che sia andata davvero così), Legrottaglie ha eliminato da 24 lunghi mesi l'emisfero figa dal suo cervello, traendone giovamento nell'animo e nelle prestazioni in campo.

In più, a Legrottaglie va ascritto il merito di aver rivelato al mondo un particolare imbarazzante ("ho le emorroidi", "mi puzza il fiato", "mi bombo pesantemente con sostanze proibite" non avrebbero avuto lo stesso deflagrante effetto sui nostri intelletti) con indubbio coraggio, ma esponendosi al rischio del ridicolo. Purtroppo per lui il campionato italiano non prevede trasferte nella Città del vaticano, ma in simpatici troiai come Livorno, Napoli, Milano. "Fatti una pippa, Nicola fatti una pippa", figuriamoci se a qualcuno non verrà in mente. Ma io gli invio già da subito i sensi della mia solidarietà. Legrottaglie - uno si vestiva e pettinava un po' fetish - è la Claudia Koll del calcio italiano. Pecorelle smarrite che hanno trovato nella fede e nell'astinenza il senso di una nuova vita. Li rispetto: se non altro sono diversi da quei pecoroni che sniffano, trombano e sgommano. Se non ci fosse Legrottaglie, oggi avrei scritto un post in meno.
Post che mi è piaciuto molto, come dice Gilbertology mi sembra evidente che il senso del discorso sia un elogio al buon Nicola, un po' diverso dallo stereotipo del calciatore.

La parte in grassetto mi ha ucciso  :gogogo:
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012

:stressato: Image :stressato:[/align]
TheLaw

Post by TheLaw »

Gilbertology wrote: Mi sa che non l'hai letto attentamente...è un elogio al coraggio di Legrottaglie, che comunque esponendosi in quella maniera sarà preda di facili ironie. Però lui ha saputo rimettersi in discussione, ha ritrovato se stesso e i risultati si vedono sul campo. Sono d'accordissimo con quel post.
sarà ma il mio idolo rimarrà Marco Bode che disse di vergognarsi di fronte a una casalinga per quanto guadagnava tirando calci a un pallone
Go Colts
Pro
Pro

Post by Go Colts »

Tiago si sfoga con un fan: «Qui non posso più stare, penso che andrò via subito» (TuttoSport)

La pista inglese si è al momento raffreddata.

zoom - galleria Tiago sta preparando le valigie. Sul pianeta Juventus non c’è spazio per le sue giocate leggere e lui rivela un disagio ormai insopportabile. Ieri, dopo aver saltato l’allenamento sul campo (perché?), è stato fra gli ultimi a lasciare la palazzina atleti e si è soffermato oltre il cancello con disponibilità, per firmare autografi e affiancare i tifosi nelle foto di rito.

Uno, intraprendente, gli ha posto la domanda d’attualità: «Ma allora te ne vai?». E lui, triste in volto, quasi a scusarsi: «Sì, qui non posso più restare. Penso che andrò via». «Quando?», il secondo quesito incalzante. «Penso subito», la risposta immediata. E torna in mente l’abbraccio intenso di Nicola Legrottaglie al compagno, quasi un saluto.

Il problema, però, è piazzarlo. La Juve non riesce a trovare una sistemazione opportuna: ha speso 13,6 milioni per acquistarlo dal Lione, non vuole perdere un patrimonio. Ma siccome rivalutarlo è diventata un’impresa, si tenta di collocarlo in prestito. L’Inghilterra si era fatta avanti con Tottenham e Portsmouth, ma al momento la pista si è raffreddata. Si prova così con la Spagna.

Sono molto triste...

Image

:forza: :gogogo: :truzzo: :metal:
Ginobili20
Senior
Senior

Post by Ginobili20 »

Go Colts wrote: Tiago si sfoga con un fan: «Qui non posso più stare, penso che andrò via subito» (TuttoSport)

La pista inglese si è al momento raffreddata.

zoom - galleria Tiago sta preparando le valigie. Sul pianeta Juventus non c’è spazio per le sue giocate leggere e lui rivela un disagio ormai insopportabile. Ieri, dopo aver saltato l’allenamento sul campo (perché?), è stato fra gli ultimi a lasciare la palazzina atleti e si è soffermato oltre il cancello con disponibilità, per firmare autografi e affiancare i tifosi nelle foto di rito.

Uno, intraprendente, gli ha posto la domanda d’attualità: «Ma allora te ne vai?». E lui, triste in volto, quasi a scusarsi: «Sì, qui non posso più restare. Penso che andrò via». «Quando?», il secondo quesito incalzante. «Penso subito», la risposta immediata. E torna in mente l’abbraccio intenso di Nicola Legrottaglie al compagno, quasi un saluto.

Il problema, però, è piazzarlo. La Juve non riesce a trovare una sistemazione opportuna: ha speso 13,6 milioni per acquistarlo dal Lione, non vuole perdere un patrimonio. Ma siccome rivalutarlo è diventata un’impresa, si tenta di collocarlo in prestito. L’Inghilterra si era fatta avanti con Tottenham e Portsmouth, ma al momento la pista si è raffreddata. Si prova così con la Spagna.

Sono molto triste...

Image

:forza: :gogogo: :truzzo: :metal:
Pensa a come avete sputtanato i soldi in questo mercato : Thiago 12 e almiron 5 . Sai che ridere...  :gogogo:
Image

Image
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

"Ognuno di noi deve dare qualcosa in più. Ogni singolo giocatore, tutto lo staff tecnico e anche la società". "Tornare in Europa è importantissimo"
Parole da vero capitano oggi di alex in conferenza stampa.... :notworthy: :notworthy:
Anche alex si aspetta un rafforzamento della squadra ed è chiaro il riferimento alla società di muoversi sul mercato...visto che la difesa è ridotta all'osso e il centrocampo non ha ricambi adatti.

questone tiago: sembra vicino all'atletico madrid in prestito con diritto di riscatto a giugno per gli spagnoli....al prezzo fissato dalle 2 società.
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Ginobili20 wrote: Pensa a come avete sputtanato i soldi in questo mercato : Thiago 12 e almiron 5 . Sai che ridere...  :gogogo:
Tiago 13, Almiron 9
ImageImage
defense is only way
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

il portoghese paga sicuramente delle sue carenze a livello caratteriale.Tutto parlano di un ragazzo sempre disponibile,gentile e un pò timido.Tutto questo può averlo portato a non ambientarsi mai del tutto e a non riuscire a reagire a questa situazione.
Probabile che inserito in un organico già rodato e collaudato (dico per esempio di fianco a un vieira ancora non onesto e ad un emerson quindi nella juve pre calciopoli) sia in grado di offrire sicuramente di più.
Io non l'ho visto giocare molto nel lione quindi non ricordo le sue prestazioni migliori penso pero che anche nel chelsea abbia avuto più o meno gli stessi problemi avuti da noi.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

shilton wrote: il portoghese paga sicuramente delle sue carenze a livello caratteriale.Tutto parlano di un ragazzo sempre disponibile,gentile e un pò timido.Tutto questo può averlo portato a non ambientarsi mai del tutto e a non riuscire a reagire a questa situazione
per carità, ma lo spogliatoio della juve è tutt'altro che uno di quelli in cui è difficile inserirsi. sono riusciti a fare bene anche giocatori che altrove dal punto di vista caratteriale hanno avuto diversi problemi. certo, quando c'era luciano, certi bidoni non si compravano, quindi il problema non si poneva.
purtroppo su tiago ha avuto ragione il presidente del lione, che dopo averlo ceduto, stappando lo champagne, ha criticato tiago per gli stessi difetti che sono poi venuti a galla in questi mesi alla juventus.
Last edited by francilive on 19/01/2008, 0:34, edited 1 time in total.
ImageImage
defense is only way
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

col senno di poi pensate a tutti quei milioni spesi per tiago e almiron e riavvolgete il nastro a quest'estate, ci stavano almen 3 buoni acquisti

EDIT: in questi mesi ho un pochino rivalutato il bosniaco,almeno la sua duttilità è utile ed è uno che dà sempre tutto
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Locked