Giusto per chiarire (anche se credo che tutti l'abbiano capito), il giocatore che mi ha portato a tifare i Red Sox è Wakefield
Re: Boston Red Sox
-
jocker
- Rookie

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Boston Celtics
Grazie per i saluti! :)
Giusto per chiarire (anche se credo che tutti l'abbiano capito), il giocatore che mi ha portato a tifare i Red Sox è Wakefield
che tuttora è il mio giocatore preferito
(anche se so non essere proprio uno dei migliori :lol2:)
- Tasco
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NHL Team: Boston Bruins
finalmente anche un pò di carne frescha dalla nostra sponda...sembrava che tutto il mondo fosse diventato tifoso degli yankees
- guerrero_27
- Rookie

- NHL Team: Florida Panthers
Mi giungono notizie che è stato avvistato in tv TERENCE HILL con cappello dei REDSOX...
Anche lui nella red sox nation???
Anche lui nella red sox nation???
-
bambinazo
- Senior

anche i CAMPIONI DEL MONDO mangiano fagioliguerrero_27 wrote: Mi giungono notizie che è stato avvistato in tv TERENCE HILL con cappello dei REDSOX...
Anche lui nella red sox nation???![]()
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)
non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere
VAI GALLO!
VAI GALLO!
- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
per inciso era Giuliano Gemma che faceva coppia con BUD in "Anche gli angeli mangiano fagioli".bambinazo wrote: anche i CAMPIONI DEL MONDO mangiano fagioli
"That's a clown question, bro."
-
joesox
*beantown*bambinazo wrote: anche i CAMPIONI DEL MONDO mangiano fagioli
-
bambinazo
- Senior

hai ragione, errore imperdonabile!webba2000 wrote: per inciso era Giuliano Gemma che faceva coppia con BUD in "Anche gli angeli mangiano fagioli".
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)
VAI GALLO!
VAI GALLO!
-
big papi
- Rookie

A parte la rifirma di Doug Mirabelli, non credete che un eventuale infortunio del capitano Varitek, ci potrebbe portare ad un'altra annata storta come il 2006?
Ormai ha anche la sua età Varitek e bisogna metterlo in preventivo che si puo fare male; Mirabelli non é un buon sostituto, sicuramente offensivamente, non batte una palla neanche se lo supllichi :lol2:
Cash, non so, bravo come sotituto di Mirabelli, ma anche lui non mi sembra una cima in battuta.
Kottaras, va cosi cosi in AAA; non si sa quale sarà il suo futuro?
Non sarebbe il caso di comprare qualcuno?
Ormai ha anche la sua età Varitek e bisogna metterlo in preventivo che si puo fare male; Mirabelli non é un buon sostituto, sicuramente offensivamente, non batte una palla neanche se lo supllichi :lol2:
Cash, non so, bravo come sotituto di Mirabelli, ma anche lui non mi sembra una cima in battuta.
Kottaras, va cosi cosi in AAA; non si sa quale sarà il suo futuro?

-
rene144
- Pro

Si. E chi? I ricevitori buoni sono pochissimi in giro, e chi li ha se li tiene.big papi wrote: Non sarebbe il caso di comprare qualcuno?
- Rasheed
- Pro

ci catcher buoni in giro non ce ne sono...gli yankees si sono dovuti svenare per tenere posada...big papi wrote:
se vuoi qualcuno via trade devi praticamente smantellarti la farm...
Sono 27...Non finisce certo qui
-
big papi
- Rookie

Quindi ormai non prevedo altre mosse in entrata o uscita, forse non daranno via neanche Crisprene144 wrote: Si. E chi? I ricevitori buoni sono pochissimi in giro, e chi li ha se li tiene.

- Jason Fly
- Senior

Come mai i ricevitori sono in media più scarsi degli altri giocatori dal punto di vista offensivo? Colpa della fatica accumulata stando accovacciati tutto quel tempo o la causa è un'altra?rene144 wrote: Si. E chi? I ricevitori buoni sono pochissimi in giro, e chi li ha se li tiene.
-
rene144
- Pro

Non solo per la fatica, ma i generale per le qualità richieste. Bisogna essere più forti difensivamente e più completi e sviluppare quelle qualità oltre ad una buona mazza non è facile: devi essere davvero benedetto per farlo. Trovare qualcuno che sia bravo in più aspetti (tutti diversi tra loro) è davvero difficile. Per questo i migliori sluggers di solito appaiono nelle posizioni scarse in difesa, e viceversa. Se si guarda lo spettro difensivo, dal migliore al peggiore, C-SS-2B-CF-3B-RF-LF-1B, è anche uno specchio della bravura offensiva. Trovare qualcuno che sia forte in difesa, in attacco e che corra bene sulle basi, è come fare jackpot.Jason Fly wrote: Come mai i ricevitori sono in media più scarsi degli altri giocatori dal punto di vista offensivo? Colpa della fatica accumulata stando accovacciati tutto quel tempo o la causa è un'altra?
-
joesox
Lefty reliever Javier Lopez avoided salary arbitration with the Sox by coming to terms on a one-year deal for $840,000. That leaves the Sox with two aribitation-eligible players, Kevin Youkilis and Kyle Snyder. That's a nice bump in pay for Lopez, more than doubling his 2007 salary of $402,500. Lopez appeared in 61 games for the Sox last season, second only to Hideki Okajima's 66.
Lopez survived on the Sox last season at the expense of JC Romero, who was designated by the Sox and wound up playing a key role for the Phillies (earning a 3-year, $12m contract this offseason).
Please Rene' dammi due numeri - Romero 12 milioni e Javier 840k?
Lopez survived on the Sox last season at the expense of JC Romero, who was designated by the Sox and wound up playing a key role for the Phillies (earning a 3-year, $12m contract this offseason).
Please Rene' dammi due numeri - Romero 12 milioni e Javier 840k?
- Tasco
- Pro

- NHL Team: Boston Bruins
beh...fanno cagare entrambi... :lol2:
preferivo che non si rifirmasse lopez, ha fatto solo danni l'anno scorso, romero a phila poi ha lanciato bene, vedremo se saprà mantenere questi standard
preferivo che non si rifirmasse lopez, ha fatto solo danni l'anno scorso, romero a phila poi ha lanciato bene, vedremo se saprà mantenere questi standard