Re: NFC Championship: Packers (2) vs Giants (5)
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Spero vinca Green Bay.
P.S. Il mio primo post di sempre in NFL..
P.S. Il mio primo post di sempre in NFL..
-
joesox
L'Ice Bowl del 1967 fu freddo, ma la partita più fredda in asoluto fu un'altra.
The 1981 AFC Championship game at Cincinnati's Riverfront Stadium is officially entered into the NFL record book as the coldest game ever, with the temperature listed at minus-9 degrees (-22.7 C) and a windchill of an unbearable 59-below (-50.6 C).
Bengals 27, Chargers 7 - molti Bengals giocarono con le maniche corte.
The 1981 AFC Championship game at Cincinnati's Riverfront Stadium is officially entered into the NFL record book as the coldest game ever, with the temperature listed at minus-9 degrees (-22.7 C) and a windchill of an unbearable 59-below (-50.6 C).
Bengals 27, Chargers 7 - molti Bengals giocarono con le maniche corte.
-
all3n
- Pro

Spero nei Giants, anche se mi dispiacerebbe per il buon vecchio Favre...
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
il grande pezzo di Cecaro sui Championships tra Packers e Giants del 1961 e del 1962 : http://www.playitusa.com/nflhistory/Great_Games/the-nfl-championships-1961-1962

-
Tonymaestri
- Rookie

Qualcuno ha già fatto notare che quest'anno i Giants hanno avuto una doppia vendetta, sconfiggendo prima i Bucs di Garcia e poi i Cowboys di T.O.? :D

"You have nothing to be looking at the floor for! You didn't steal anything! You didn't do anything wrong! OK? We're going to get better! We're going to get there! You hold your head up!"
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Se uno, su 170 post, ne scrive 150 pieni di errori grammaticali, di valutazioni ritenute da me approssimative, di inesattezze, cosa dovrei fare?saintsaji wrote: nn è saccenza la mia..
ma il tuo amico peyton me le scassa da quando son in questo forum..
è l'unico a farlo...è un rompi ball....ne prendo atto![]()
Ennessima apparizione al Superbowl... :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
#chuckstrong
- saintsaji
- Senior

dovresti lasciar correre..Peyton_Manning18 wrote: Se uno, su 170 post, ne scrive 150 pieni di errori grammaticali, di valutazioni ritenute da me approssimative, di inesattezze, cosa dovrei fare?
Ennessima apparizione al Superbowl... :gazza:
e poi nn son così tanti gli errori..
in oltre,tutti i post che ho scritto son stati spesso commentati.
quindi anche con errori grammaticali,si è sempre capito cio che ci tenevo a dire...
ma se vuoi continuare a veder solo "bianco" menandola per gli errori,fai pure..
mi adeguerò a trattarti per cio che sei... :gazza:
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Quindi in un forum, secondo te, tralasciando gli errori grammaticali, io non dovrei rispondere a quelle che sono insesattezze, o a valutazioni (stile quelle sul bimbo Russell) non condivise dal sottoscritto? Allora che forum è?saintsaji wrote: dovresti lasciar correre..
e poi nn son così tanti gli errori..
in oltre,tutti i post che ho scritto son stati spesso commentati.
quindi anche con errori grammaticali,si è sempre capito cio che ci tenevo a dire...
ma se vuoi continuare a veder solo "bianco" menandola per gli errori,fai pure..
mi adeguerò a trattarti per cio che sei... :gazza:
Il tuo "one man show"?
Comunque, IMHO, sei tra i candidati al premio "W la Squola", almeno per la sezione NFL...
EDIT: vedo difficile che tu possa giudicarmi, non conoscendomi... :gazza:
Last edited by Peyton_Manning18 on 19/01/2008, 11:31, edited 1 time in total.
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
#chuckstrong
#chuckstrong
- koufax75
- Senior

TheLaw wrote: si sa che i calciatori italiani sono delle checche....
sono gli unici della categoria che sotto le feste di Natale c'hanno le ferie pagate
In Germania c'è addirittura la pausa invernale, che va da metà dicembre a fine gennaio. Inoltre: è facile fare paragoni con la NFL, ma giocare a calcio su un campo ghiacciato è una delle cose meno indicate per la salute di caviglie e ginocchia.nefastto wrote: in realtà a natale giocano solo gli inglesi...ma che siano delle checche in confronto ai giocatori della nfl non ci piove anzi, per stare in tema, nevica

Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso?
Dazed: Guarda che è Koufax!
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Sì, ma da domenica a scorsa a quella prima cos'è cambiato? Teoricamente fa ancora in tempo a venire un gran freddo da qui a febbraio. Basta non organizzare notturne a Udine, Torino e così via e non penso ci siano 'sti gran problemi.koufax75 wrote: In Germania c'è addirittura la pausa invernale, che va da metà dicembre a fine gennaio. Inoltre: è facile fare paragoni con la NFL, ma giocare a calcio su un campo ghiacciato è una delle cose meno indicate per la salute di caviglie e ginocchia.
-
cecaro
- Senior

- NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers
se qualcuno avesse 2.000 € da spendere, sono soldi spesi bene 
http://cgi.ebay.it/4-GB-Packers-vs-NY-G ... p1638.m122

- koufax75
- Senior

IL punto era nato dall'osservazione di The Law, che sosteneva che solo in Italia ci sia una sosta natalizia. E questo (come ha anche sottolineato nefastto) non è vero: addirittura in Germania c'è una sosta di un mese e mezzo.
Infine, volevo spezzare una piccola lancia per i calciatori, che spesso hanno colpe, ma ogni tanto hanno anche le loro ragioni: giocare una partita a calcio su una superficie ghiacciata provoca delle pericolose sollecitazioni a ginocchia e caviglie, che possono trasformarsi in infortuni. Non è solo questione di freddo. Poi si può discutere sulle notturne a Udine o a Milano, ma dico anche una cosa: la stagione del calcio è lunga (da settembre a giugno) ed è molto più faticosa di quello che sembra. Quindi un minimo di pausa in inverno non è un'atrocità; tutto qua.
Infine, volevo spezzare una piccola lancia per i calciatori, che spesso hanno colpe, ma ogni tanto hanno anche le loro ragioni: giocare una partita a calcio su una superficie ghiacciata provoca delle pericolose sollecitazioni a ginocchia e caviglie, che possono trasformarsi in infortuni. Non è solo questione di freddo. Poi si può discutere sulle notturne a Udine o a Milano, ma dico anche una cosa: la stagione del calcio è lunga (da settembre a giugno) ed è molto più faticosa di quello che sembra. Quindi un minimo di pausa in inverno non è un'atrocità; tutto qua.

Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso?
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Ma è peggio giocarne una di football. :Dkoufax75 wrote: IL punto era nato dall'osservazione di The Law, che sosteneva che solo in Italia ci sia una sosta natalizia. E questo (come ha anche sottolineato nefastto) non è vero: addirittura in Germania c'è una sosta di un mese e mezzo.
La verità è che il mondo anglosassone sceglie, secondo me giustamente, di giocare anche nei periodi di festa proprio perchè la gente sta a casa o in ferie e più facilmente può guardare o presenziare a quello che dovrebbe essere uno spettacolo (andare al cinema o allo stadio dovrebbe, e sottolineo dovrebbe, essere simile). Il mondo latino in generale non segue questa tendenza anche perchè se mettessero una partita a Natale arriverebbe un vescovo a dare la scomunica. :D
- falcix
- Rookie

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: New York Giants
- NBA Team: Los Angeles Lakers
ne ha messi in vendita pochi di biglietti, vedo...cecaro wrote: se qualcuno avesse 2.000 € da spendere, sono soldi spesi bene
- koufax75
- Senior

La Germania e i paesi nordici non sono latini: eppure a Natale non giocano. Quindi, non è un discorso religioso. Una partita di calcio è molto più dispendiosa di quello che sembrerebbe: e se in una lunga stagione (che va da settembre a giugno inoltrato) si fa una piccola pausa in inverno, non c'è nulla di scandaloso.Angyair wrote: Ma è peggio giocarne una di football. :D
La verità è che il mondo anglosassone sceglie, secondo me giustamente, di giocare anche nei periodi di festa proprio perchè la gente sta a casa o in ferie e più facilmente può guardare o presenziare a quello che dovrebbe essere uno spettacolo (andare al cinema o allo stadio dovrebbe, e sottolineo dovrebbe, essere simile). Il mondo latino in generale non segue questa tendenza anche perchè se mettessero una partita a Natale arriverebbe un vescovo a dare la scomunica. :D