multiple wrote:
cecaro va benone!!! E' il piu' red&gold di tutti noi!
sarebbe un onore per me e sono contentissimo della vs. considerazione nei miei confronti (d' altronde sono già stra-contento per aver trovato una compagnia folle come voi tutti

visto che per tanti anni ho creduto di essere l' unico pazzo a fare e pensare certe cose), ma visto che dobbiamo fare una cosa scaramantica, dopo quello che ho combinato con la scommessa su Gore non mi fiderei molto di me stesso. per tutta la reg season ho cercato di mettere rimedio tappezzando di foto di Gore e Smith prima il Santuario della Madonna di Pompei e poi il Chiostro e la Basilica di Santa Clara... ehm volevo dire Santa Chiara a Napoli, ma non è servito a nulla. Per cui preferirei che ad aprire la nuova Casa fosse qualcun altro

quindi visto che per quest' anno Angy vuole cedere il testimone, se volete vi faccio anche un nome: Jeremy, il nostro personaggio misterioso che cela la sua vera identità dietro l' inquietante scollatura di Uma Thurman mi sembra perfetto per la parte visto anche il lavoro che fa con il topic dei Giants.
Edit: ho scritto 4 volte la parola "visto" nello stesso post, mi sembra di aver formulato un decreto legge :sbadat: