Re: Boston Red Sox

I Topic che hanno fatto la storia di questo Forum !
Locked
jocker
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Boston Celtics

Post by jocker »

Grazie per i saluti! :)

Giusto per chiarire (anche se credo che tutti l'abbiano capito), il giocatore che mi ha portato a tifare i Red Sox è Wakefield  :forza: che tuttora è il mio giocatore preferito  :gogogo: (anche se so non essere proprio uno dei migliori :lol2:)
Tasco
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NHL Team: Boston Bruins

Post by Tasco »

:benvenuto:

finalmente anche un pò di carne frescha dalla nostra sponda...sembrava che tutto il mondo fosse diventato tifoso degli yankees  :lmao:
guerrero_27
Rookie
Rookie
NHL Team: Florida Panthers

Post by guerrero_27 »

Mi giungono notizie che è stato avvistato in tv TERENCE HILL con cappello dei REDSOX...
Anche lui nella red sox nation???  :metal:
Image
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

guerrero_27 wrote: Mi giungono notizie che è stato avvistato in tv TERENCE HILL con cappello dei REDSOX...
Anche lui nella red sox nation???  :metal:
anche i CAMPIONI DEL MONDO mangiano fagioli
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere

VAI GALLO!
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

bambinazo wrote: anche i CAMPIONI DEL MONDO mangiano fagioli
per inciso era Giuliano Gemma che faceva coppia con BUD in "Anche gli angeli mangiano fagioli".
"That's a clown question, bro."
joesox

Post by joesox »

bambinazo wrote: anche i CAMPIONI DEL MONDO mangiano fagioli
*beantown*
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

webba2000 wrote: per inciso era Giuliano Gemma che faceva coppia con BUD in "Anche gli angeli mangiano fagioli".
hai ragione, errore imperdonabile!
:notworthy:
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere

VAI GALLO!
big papi
Rookie
Rookie

Post by big papi »

A parte la rifirma di Doug Mirabelli, non credete che un eventuale infortunio del capitano Varitek, ci potrebbe portare ad un'altra annata storta come il 2006?
Ormai ha anche la sua età Varitek e bisogna metterlo in preventivo che si puo fare male; Mirabelli non é un buon sostituto, sicuramente offensivamente, non batte una palla neanche se lo supllichi  :lol2: :stralol:

Cash, non so, bravo come sotituto di Mirabelli, ma anche lui non mi sembra una cima in battuta.

Kottaras, va cosi cosi in AAA; non si sa quale sarà il suo futuro?

Non sarebbe il caso di comprare qualcuno?
Image
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

big papi wrote: Non sarebbe il caso di comprare qualcuno?
Si. E chi? I ricevitori buoni sono pochissimi in giro, e chi li ha se li tiene.
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

big papi wrote:
Non sarebbe il caso di comprare qualcuno?
ci catcher buoni in giro non ce ne sono...gli yankees si sono dovuti svenare per tenere posada...
se vuoi qualcuno via trade devi praticamente smantellarti la farm...
Sono 27...Non finisce certo qui
big papi
Rookie
Rookie

Post by big papi »

rene144 wrote: Si. E chi? I ricevitori buoni sono pochissimi in giro, e chi li ha se li tiene.
Quindi ormai non prevedo altre mosse in entrata o uscita, forse non daranno via neanche Crisp
Image
Jason Fly
Senior
Senior

Post by Jason Fly »

rene144 wrote: Si. E chi? I ricevitori buoni sono pochissimi in giro, e chi li ha se li tiene.
Come mai i ricevitori sono in media più scarsi degli altri giocatori dal punto di vista offensivo? Colpa della fatica accumulata stando accovacciati tutto quel tempo o la causa è un'altra?
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Jason Fly wrote: Come mai i ricevitori sono in media più scarsi degli altri giocatori dal punto di vista offensivo? Colpa della fatica accumulata stando accovacciati tutto quel tempo o la causa è un'altra?
Non solo per la fatica, ma i generale per le qualità richieste. Bisogna essere più forti difensivamente e più completi e sviluppare quelle qualità oltre ad una buona mazza non è facile: devi essere davvero benedetto per farlo. Trovare qualcuno che sia bravo in più aspetti (tutti diversi tra loro) è davvero difficile. Per questo i migliori sluggers di solito appaiono nelle posizioni scarse in difesa, e viceversa. Se si guarda lo spettro difensivo, dal migliore al peggiore, C-SS-2B-CF-3B-RF-LF-1B, è anche uno specchio della bravura offensiva. Trovare qualcuno che sia forte in difesa, in attacco e che corra bene sulle basi, è come fare jackpot.
joesox

Post by joesox »

Lefty reliever Javier Lopez avoided salary arbitration with the Sox by coming to terms on a one-year deal for $840,000. That leaves the Sox with two aribitation-eligible players, Kevin Youkilis and Kyle Snyder. That's a nice bump in pay for Lopez, more than doubling his 2007 salary of $402,500. Lopez appeared in 61 games for the Sox last season, second only to Hideki Okajima's 66.

Lopez survived on the Sox last season at the expense of JC Romero, who was designated by the Sox and wound up playing a key role for the Phillies (earning a 3-year, $12m contract this offseason).

Please Rene' dammi due numeri - Romero 12 milioni e Javier 840k?
Tasco
Pro
Pro
NHL Team: Boston Bruins

Post by Tasco »

beh...fanno cagare entrambi...  :lol2:

preferivo che non si rifirmasse lopez, ha fatto solo danni l'anno scorso, romero a phila poi ha lanciato bene, vedremo se saprà mantenere questi standard
Locked