therussianrocket wrote:
la vincente della conference è ormai cosa fatta, troppo facile scommettere su quello.
cioè si sa già chi esce vivo a Ovest e a Est? :roll:
vedi ke nn avevi capito.. mica si parla di regular season qua :gazza:
jovocop wrote:Se tu riesci a inventarti le cose piu' complicate del mondo, e per spiegarle riesci a creare una sceneggiatura degna di "who's on first" di Gianni e Pinotto mica e' colpa mia
chiedo venia, pensavo di avercela fatta a spiegarmi :lol2:
a questo punto propongo hobbit83 x il Nobel visto ke è stato il primo a postare i pronostici correttamente senza problemi
New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
bure wrote:
cioè si sa già chi esce vivo a Ovest e a Est? :roll:
vedi ke nn avevi capito.. mica si parla di regular season qua :gazza:
avendo messo due squadre delle est e due dell'ovest credo che per quel che mi riguarda il problema non si ponga. ma forse non ho ancora capito nulla
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
therussianrocket wrote:
avendo messo due squadre delle est e due dell'ovest credo che per quel che mi riguarda il problema non si ponga. ma forse non ho ancora capito nulla
Non hai chiarito qual'è la tua prima scelta x ciascuna conference :roll:
New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
bure wrote:
Non hai chiarito qual'è la tua prima scelta x ciascuna conference :roll:
ma alla fine della regular o per l'approdo alla finale? nel primo caso ovviamente ottawa e detroit, nel secondo ottawa e vancouver :hehe:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
jovocop wrote:
Mamma mia.. ricordami di chiamare qualcun altro se mai mi servira' un avvocato.
che ci vuoi fare non ho letto con attenzione e non ho voglia di rileggere
therussianrocket wrote:
ma alla fine della regular o per l'approdo alla finale? nel primo caso ovviamente ottawa e detroit, nel secondo ottawa e vancouver :hehe:
NEI PLAYOFF.
fosse alla fine della RS nn ci sarebbe stata contraddizione x quelli ke sceglievao come vincitrici di conference squadre diverse dalle 4 candidate x la STanley, ti pare?.. :roll:
bure wrote:
NEI PLAYOFF.
fosse alla fine della RS nn ci sarebbe stata contraddizione x quelli ke sceglievao come vincitrici di conference squadre diverse dalle 4 candidate x la STanley, ti pare?.. :roll:
oddio..... si fa tutto più complicato........ ora ho paura d'aver sbagliato anch'io
"Ragazzi da adesso in poi di vincere frega 'ncazzo, onorare il signore nella vittoria come nella sconfitta."
"Ma coach, ci manca il runningback. Quello di prima segnava la metà dei punti."
"Non importa, andate con Cristo."
"Coach, non credo che sia elegibile come ricevitore..."
NHLfan wrote:
oddio..... si fa tutto più complicato........ ora ho paura d'aver sbagliato anch'io
D'altronde se bure riesce a inventarsi le cose piu' complicate del mondo, e per spiegarle riesce a creare una sceneggiatura degna di "who's on first" di Gianni e Pinotto mica e' colpa nostra (cit.)
Aggiungo Anaheim, li sto guardando ultimamente e stanno giocando bene, appena risollevano il PP sono a posto! Il forechecking e il ritmo è quello dell'anno scorso, poi è tornato Teemu...
Non metto niente dell'est perchè sarebbe inutile... ci sarebbe Ottawa, ma non credo.
ilya wrote:
Aggiungo Anaheim, li sto guardando ultimamente e stanno giocando bene, appena risollevano il PP sono a posto! Il forechecking e il ritmo è quello dell'anno scorso, poi è tornato Teemu...
Aggiunta ovviamente rigettata in quanto avvenuta a tempo abbondantemente scaduto (troppo ritardo rispetto alla concorrenza :gazza: )