Basketmercato
- diavolino
- Senior

-
libertàxgliultras
- Rookie

Re: Basketmercato
dubito che si aquesot il forum che ti possa dar certe risposte.
- diavolino
- Senior

Io continuo ad aspettare fiducioso
Edit: comunque pare che sia andato al Paok Salonicco
Last edited by diavolino on 02/01/2008, 13:39, edited 1 time in total.
".....più che altro orientato verso la gnocca!" J. Calà

-
alleniverson3
- Rookie

-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Chi?diavolino wrote: Io continuo ad aspettare fiducioso
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Parlava di Kutluay... Andato in Grecia per sfuggire al servizio militare.Lilpol wrote: Chi?![]()
- Ciombe
- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
cazzo... tra po è il mi nonno e lo mettono a fare il militare eh!!!!tzara wrote: Parlava di Kutluay... Andato in Grecia per sfuggire al servizio militare.
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
Sulla Gazza scrivono di un Crosariol in partenza verso la capitale, dopo il rifiuto di DeLaFuente.
Attendo delucidazioni da Miro.
-
Sancho Panza
- Pro

?Da Brawl wrote: Sulla Gazza scrivono di un Crosariol in partenza verso la capitale, dopo il rifiuto di DeLaFuente.
Dei dubbi su De la Fuente avevo letto anch'io, ma alla fine ha giocato ieri sera...
Con quale criterio, non dovesse arrivare, al suo posto dovrebbe essere scelto Crosariol? Proprio due giocatori uguali... E di Pape che si dice?

-
libertàxgliultras
- Rookie

roma ci ha provato settimane fa, richiesta da eurolega [cit.] di sabatini. che però può vendere prestito fino a giugno e diritto di riscatto per il futuro, quindi non molto. ora roma ha diversi problemi con pape sow, forse sfuma, e la trattativa si è riaperta.
va anche detto che se crosariol mantiene la stessa faccia degli ultimi due mesi, va preso a schiaffi, altro che quintetto. sta giocando come peggio non potrebbe, e dire che tecnicamente è migliorato parecchio dall'anno scorso. una supponenza e uno scazzo di fondo che si poteva permettere giusto danilovic, figurarsi uno che a 24 anni è ancora una promessa. per carità, qualcosa verrà fuori, ma sarebbe ora di giocare e di smettere di fare i bambini.
va anche detto che se crosariol mantiene la stessa faccia degli ultimi due mesi, va preso a schiaffi, altro che quintetto. sta giocando come peggio non potrebbe, e dire che tecnicamente è migliorato parecchio dall'anno scorso. una supponenza e uno scazzo di fondo che si poteva permettere giusto danilovic, figurarsi uno che a 24 anni è ancora una promessa. per carità, qualcosa verrà fuori, ma sarebbe ora di giocare e di smettere di fare i bambini.
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
In Turchia funziona così: per meriti sportivi tu puoi evitare di fare il servizio militare, fino all'età di 34 anni, nella quale tale servizio diventa obbligatorio. Si può evitare in due modi:Ciombe wrote: cazzo... tra po è il mi nonno e lo mettono a fare il militare eh!!!!
1) pagando una tassa
2) dimostrando di aver lavorato al di fuori della Turchia per almeno 36 mesi.
Kutluay non vuole pagare tasse ma soprattutto vuole ancora giocare, dato hce il servizio militare in Turchia è a tempo pieno (ossia senza il tempo per allenarsi) e dura 18 mesi. In realtà, ci sarebbe anche un cavilo burocratico: Kutluay ha lavorato al di fuoi della Turchia per 36 mesi, ma ha presentato la documentazione relativa al suo soggiorno in Grecia al Panathinaikos fuori tempo massimo, per cui è rimasto fregato.
Ibrahim Kutluay è così famoso di la che questa storia ha avuto un risalto nazionale; tanto è vero che alcuni parlamentari hanno elaborato una proposta di legge ad hoc, la salva Kutluay la chiameremo, che aumenterebbe l'età limite a 38 anni. Questa proposta, da quanto ne so, è ancora al valgio del parlamento.
Ad ogni modo, Kutluay ha tagliato la corda ed è finito al PAOK.
- TheChosenOne
- Rookie

Rieti cede in un colpo solo Russel Carter e Pape Sow
Ora comprerà qualcuno oppure ha deciso di affondare?
Ora comprerà qualcuno oppure ha deciso di affondare?
Non sono tifoso di una squadra,anche se è vero che mi piacerebbe vedere i Cavs vincere,ogni tanto.I giocatori,loro sì,mi fanno impazzire.Adoro la NBA perché ci sono i giocatori.Mi innamoro ogni sera di chi sto vedendo.Il resto è paesaggio...
- BigBen Wallace
- Pro

- NBA Team: Sacramento Kings
-
libertàxgliultras
- Rookie

che il mercato di rieti fosse bloccato dai contributi non pagati e che non potessero tesserare per questa ragione nelson ingles, era storia notissima. roseto vol.2.
-
alleniverson3
- Rookie

fallimento???libertàxgliultras wrote: che il mercato di rieti fosse bloccato dai contributi non pagati e che non potessero tesserare per questa ragione nelson ingles, era storia notissima. roseto vol.2.