Re: Tony Romo Bangs Carrie Underwood - Dallas Cowboys 2007

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Re: Cowboys Ranch 2008 - Messico e nuvole, la faccia triste dell' America

Post by Angyair »

Ma Modano ha rubato la psw di aza o aza ha trovato un ottimo traduttore inglese-italiano?
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Angyair wrote: Ma Modano ha rubato la psw di aza o aza ha trovato un ottimo traduttore inglese-italiano?
sto scrivendo troppo? :imbarazzo: o sto scrivendo troppe stronzate? :D

we want mike back!!!!
Join the third.
This is unbelievably believable.
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

azazel wrote: sto scrivendo troppo? :imbarazzo: o sto scrivendo troppe stronzate? :D
E che ne so io? Non penserai che ti leggo?
the_dominator
Rookie
Rookie

Post by the_dominator »

azazel wrote: Quoto pure te va' :D oggi sono in vena di postare, comunque: per progetto Henry, immagino tu ti riferisca al suo spostamento come safety che era venuto fuori in off-season l' anno scorso; penso che poi non se ne sia più fatto nulla, abbiamo preso Hamlin, e Henry è rimasto come CB. Comunque bisogna intervenire pesantemente nel reparto dei DB, ma io non sarei così speranzoso, l' anno prossimo secondo me o saranno tutti confermati, oppure prenderemo qualcuno al posto di Hamlin....e questo un pò mi secca :disgusto: Il sogno sarebbe dare un calcio in culo a Henry (in qualche modo) e pescare un top CB tra gli FA, declassare o spedire a Miami Reeves (il drive del TD del 14-14 sono stati tutti giochi su di lui, TUTTI.) e far crescere come nickelback il CB pescato eventualmente nel draft nei primi giri. Far fuori uno tra Hamlin e Roy, però come dici tu dominator, molto più probabile il primo per motivi contrattuali, anche se Roy Williams è stato uno dei peggiori quest' anno della secondaria, e pescare somewhere una safety (io ho ancora una speranziella su Watkins, ma se sto ragazzo non riesce mai a trovare spazio vuol dire che evidentemente non vale moltissimo, boh....)
Riguardo al ricevitore, ho detto in post precedenti che non mi fido di WR rookie e se lo peschiamo, comunque dobbiamo prendere in considerazione che per il primo anno non sarà secondo nella depth, e forse manco terzo....DeSean Jackson potrebbe esserci alla 22, in quel caso non lo prenderei, non è un giocatore che mi entusiasma particolarmente.
Parto dal presupposto che io quella trade per salire e prendere Spencer non l' avrei fatta, abbiamo fatto di tutto per uscire dal primo giro e poi ci siamo rientrati in malo modo, imho, quest' anno il ragazzo ha avuto un discreto spazio (specialmente ad inizio stagione) ha fatto vedere qualcosina, ma se poi vediamo quello che ha combinato Ellis, nel resto della stagione, le prestazioni di Spence impallidiscono e non poco, ok è giovane e non bisogno giudicarlo dopo una mezza stagione, però.....ok ok...bisogno aver pazienza.
Con questo discorso torno brevemente sul draft dell' anno scorso, io alla 22 sarei andato ad occhi chiusi su Bowe (uscito alla 23 poi...), era il mio sogno prima dell' inizio del draft. Ora sarebbe tutta un' altra storia.....

Condividibilissimo il discorso dei needs dell' anno scorso che sono ancora i needs di quest' anno :disgusto:
Sul progetto Henry intendevo proprio questo, tra l'altro pesa il fatto che quest'anno il tassametro segna già 32...io penso che questa primavera si riparlerà del suo spostamento a Safety, di conseguenza al draft, a prescindere da quello che faremo sui FA, dobbiamo andare su uno Shoutdown cornerback coi controc***i, c'è poco da fare...non basta avere due CB di "livello", perchè se poi nella nickel abbiamo un poveraccio (quest'anno Reeves)non vedo quanta strada potremmo fare il prossimo anno, dato che tra l'altro con questa annata il nostro peso specifico all' interno della lega è aumentato ed aumentando la nostra visibilità è cresciuto anche l'interesse a sfruttare sistematicamente le nostre debolezze...

La mia speranza è di liberarci in qualche modo di Roy Williams...mi dispiace perchè è stato un simbolo della nostra squadra, ma quest'anno ha giocato ad un livello impresentabile...o si fa come annunciato da Phillips al suo arrivo e cioè lo si usa alla Polamalu(molto spesso vicino alla linea di scrimmage, blitz frequenti, ma per fare sto lavoro il resto delle secondarie deve essere perfetto o quasi nei propri compiti, ed infatti WP non ce l'ha praticamente mai fatto vedere quest'anno perchè togliendo un uomo dalle secondarie pressione o non pressione qualunque squadra ci avrebbe segnato dai 20 ai 40 punti in testa a partita...

Discorso WR: se non lo prendiamo al primo giro lo prendiamo al secondo, perchè magari il prossimo anno ci andrà ancora bene, ma quello dopo ci ritroveremmo a giocare con Crayton e Hurd split e Austin slot...non proprio un livello degno per una pseudo-contender...Personalmente a me Hurd piace moltissimo ed è quasi sempre decisivo quando riceve la palla, ma il Crayton dei playoff lascia più che qualche dubbio e sono tutti da testare senza un ricevitore come TO che attragga i raddoppi. In sostanza il ricevitore è da prendere soprattutto guardando all'annata 2009, ma va preso ora.
Image
Image
Image
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

Angyair wrote: Ma Modano ha rubato la psw di aza o aza ha trovato un ottimo traduttore inglese-italiano?
escludo la prima ipotesi, Aza non ha ancora detto "mike", "sam" o "willie"  :gazza:
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

the_dominator wrote: Discorso WR: se non lo prendiamo al primo giro lo prendiamo al secondo, perchè magari il prossimo anno ci andrà ancora bene, ma quello dopo ci ritroveremmo a giocare con Crayton e Hurd split e Austin slot...non proprio un livello degno per una pseudo-contender...Personalmente a me Hurd piace moltissimo ed è quasi sempre decisivo quando riceve la palla, ma il Crayton dei playoff lascia più che qualche dubbio e sono tutti da testare senza un ricevitore come TO che attragga i raddoppi. In sostanza il ricevitore è da prendere soprattutto guardando all'annata 2009, ma va preso ora.
Ma....magari sto esagerando, però se arriviamo ad un Fitzgerald, un Roy Williams (l' altro), un Ocho Cinco :penso: , che si debba prendere un WR forte in qualche modo è fuori di dubbio, come t' ho detto io l' avrei preso l' anno scorso con Bowe al draft, e per dirla alla mike: bowe >>>>>> desean jackson

ps. per snake: non posso dire "mike", "sam" e "willie" perchè...giochiamo la 3-4 :figo: :D
Join the third.
larry33
Senior
Senior
Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a

Post by larry33 »

Ho letto i vostri post.... ma attenzione!!!!
Il problema principale si chiama salary cap....perchè:
Per prendere i "sogni" A.Samuel (che sarebbe OTTIMO
insieme a TNew),L.Fitz. R.Williams(WR) o draftare McFadden
(tutti e tre miei giocatori preferiti) DOBBIAMO liberare
spazio salariale....e questo ci porterà a STORICI (come avevo
già scritto) tagli: Flo,Hamlin,RoyWill,Ju.JO,Ferguson....chi
per un motivo chi per un'altro non avranno la STELLA  sul
casco.
Ma ancora più importante è la questione dei nostri FA della
fine della prossima stagione: ci sono da firmare ASSOLUTAMENTE
D.Ware,C.Canty e "the Barbarian" M.Barber (che ha dimostrato
quanto schifo ha fatto Ju.Jo) e qui partiranno TANTISSIMI
presidenti defunti....
Non ho ancora visto la parta con i Giants e per dare un miglior
giudizio sulla stagione e singoli aspetto di vedermela stasera...
comunque, da quello che ho letto, Romo è stato una grossa
delusione nella partita coi Giants: se ha come idolo Favre....
NON lo sta imitando molto
Image
larry33
Senior
Senior
Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a

Post by larry33 »

intanto arriva 1 buona news:
http://cowboyszone.com/forums/showthread.php?t=110751
sarà il prossimo HC?
e la 2a ancora migliore:
Houck would spend the next nine years coaching the offensive line for the Dallas Cowboys . At times during Houck's tenure the Cowboys' line was one of the most dominant in the history of the game. The 203 sacks they allowed in nine years under Houck were the fewest of any NFL team in that span. Six offensive linemen earned 22 trips to the Pro Bowl under Houck, including Larry Allen (7), Nate Newton (5), Erik Williams (4), Ray Donaldson (2), Mark Stepnoski (2) and Mark Tuinei (2). Future Hall of Fame running back Emmitt Smith earned a pair of rushing titles during Houck's tenure, and rushed for over 1,000 yards every season.
Last edited by larry33 on 18/01/2008, 11:58, edited 1 time in total.
Image
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

larry33 wrote: Ho letto i vostri post.... ma attenzione!!!!
Il problema principale si chiama salary cap
già....so che c' è il salary cap, ma so anche che è metà gennaio, quindi ora come ora preferisco fantasticare, su questo o quel giocatore, inizierò a pensare al salary cap dal 29 febbraio, quando aprirà la free agency :gazza:
larry33 wrote: Romo è stato una grossa
delusione nella partita coi Giants: se ha come idolo Favre....
NON lo sta imitando molto
Beh....Favre ha collezionato anche una bella carrellata di brutte figure in Gennaio, o sbaglio?! chiedo l' aiuto mnemonico del china :truzzo:
Join the third.
larry33
Senior
Senior

Post by larry33 »

SE avesse messo la testa a posto sarebbe un notevole
UPGRADE per le nostre secondarie:
http://www.rollingout.com/v2/index_vide ... 60&bctid=0
Image
matteogb4
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles LAkers

Post by matteogb4 »

Pacman did an interview for Rolling Out.com.

Question: Where will you be in 2-3 years?

Pacman Jones: 2-3 years, hopefully two Pro Bowls.
Hopefully I can get out of Tennessee, I want to go to Dallas, so we'll see how it goes man and I'm just going to keep my head up.
Ignoto Separatista NFL
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

azazel wrote: già....so che c' è il salary cap, ma so anche che è metà gennaio, quindi ora come ora preferisco fantasticare, su questo o quel giocatore, inizierò a pensare al salary cap dal 29 febbraio, quando aprirà la free agency :gazza:
Beh....Favre ha collezionato anche una bella carrellata di brutte figure in Gennaio, o sbaglio?! chiedo l' aiuto mnemonico del china :truzzo:
Non solo in gennaio. E' innegabile che Favre abbia spesso accusato parecchio la pressione nelle partite calde. Del resto lo stesso scontro a Dallas di regular season ci diede un Favre piuttosto appannato anche se per poco tempo. Rodgers dimostrò che la squadra girava a dovere e che il problema iniziale non poteva essere che attribuibile al QB (la sua classe e la sue esperienza dovrebbero portarlo oltre "l'entrare in partita" visti anche gli anni in trincea). Ho sempre apprezzato molto Favre, gran giocatore che magari senza un talento cristallino come altri ha dato lezioni di football a mezza America ma di partite calde ne ha sbagliate tante e gli ultim ianni di playoff non sono stati il top per lui, soprattutto considerata l'esperienza.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
larry33
Senior
Senior

Post by larry33 »

Sulla partita dei Giants:
Dopo essermela appena vista..... Avete scritto moltissime
cose; aggiungerei che ho percepito nella squadra e nel
coaching staff parecchio nervosismo dall'inizio del 3 quarto
in poi: molto nervoso Sparano, Witten e Romo.
Per un certo verso devo cambiare la mia valutazione su
Romo....i drop di Crayton(che non era mentalmente in partita)
con le stupidissime penalità (su tutte quelle cruciali di
Davis e Colombo)hanno abattuto moralmente la squadra.
Questo però non giustifica l'ultimo ORRENDO drive, dove
abbiamo fatto malissimo, contrariamente a quelli in regular
season
Lo special team negli ultimi 20 minuti ha fatto schifo :nono:

Questione PacMan: dal punto di vista "sociale" e caratteriale
è meglio non soffermarsi; SE ritornasse il giocatore di
qualche tempo fa... avrevvo risolto 2 problemi con 1 giocatore
.... questo perchè PacMan è anche un ottimo ritornatore
Anche McFadden ci risolverebbe 2 problemi.....ma come dice Aza:
gennaio è tempo di sogni :lol2: :lol2:.... due miei si sono già
avverati(J.G e H.H come da me postato)
Image
pandu86
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by pandu86 »

Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

pandu86 wrote: La Caduta  :stralol:
FA-VO-LO-SO  :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6