Re: AFC Championship: Patriots (1) vs Chargers (3)

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply

Chi andrà al Super Bowl?

[img]http://assets.espn.go.com/i/teamlogos/n ... ns/nwe.gif[/img]
61
84%
[img]http://assets.espn.go.com/i/teamlogos/n ... ns/sdg.gif[/img]
12
16%

Total votes: 73

Urlacher75
Rookie
Rookie

Post by Urlacher75 »

chinasky wrote: Io Moss non lo raddoppio. Vado da Cromartie e gli dico: "vedi quello lì? Non deve toccare palla" e confido sulle doti atletiche del ragazzo. Se Antonino mi limita Moss, e dio sa quanto ce la può fare, posso raddoppiare Welker in ogni situazione e chiudo la porta a Stallworth cercando di remare forte nel corto dove ai LB dovrò chiedere gli straordinari nelle letture per fermare corse e gioco nella zona breve.

In attacco ci sta sfiancarli a corse, tanto più che se mi va bene faccio correre anche i ltempo. LT, Turner, LT, Turner e sempre così, sfruttando ogni tot il braccio di Rivers.

E vinco 21-17. Andate a letto.  :gazza:
Correre correre correre.... .e ogni tanto

correre

Avete i giocatori giusti per provarci....

E si sa provarci non costa nulla.....
Image
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

TheLaw wrote: ah beh fisicamente è più completo ma dal punto di vista psicologico è più femminuccia di Moss
non so in base a cosa lo dici però tant'è
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
TheLaw

Post by TheLaw »

mr.kerouac wrote: non so in base a cosa lo dici però tant'è
perchè fondamentalmente Moss è più una testa di c**** di TO è uno più aggressivo non fa solo finta di esserlo... dicono che abbia violentato una donna. Non so se sia vero (spero di no) ma già il fatto stesso che lo raccontino lo rende una cosa credibile (cioè pensarlo di TO non è credibile) questo perchè TO è più buffone di Moss...
tu dirai cosa centra tutto ciò con la partita? Niente solo che intimorire uno che fa finta di essere un duro come TO è più facile che intimorire uno che Moss che a me sembra un tipo violento
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

TheLaw wrote: perchè fondamentalmente Moss è più una testa di c**** di TO è uno più aggressivo non fa solo finta di esserlo... dicono che abbia violentato una donna. Non so se sia vero (spero di no) ma già il fatto stesso che lo raccontino lo rende una cosa credibile (cioè pensarlo di TO non è credibile) questo perchè TO è più buffone di Moss...
tu dirai cosa centra tutto ciò con la partita? Niente solo che intimorire uno che fa finta di essere un duro come TO è più facile che intimorire uno che Moss che a me sembra un tipo violento

Dio, non è che violentare una donna faccia di te un duro eh, anzi... oltre a uomo minuscolo forse non sei nemmeno così duro.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

TheLaw wrote: perchè fondamentalmente Moss è più una testa di c**** di TO è uno più aggressivo non fa solo finta di esserlo... dicono che abbia violentato una donna. Non so se sia vero (spero di no) ma già il fatto stesso che lo raccontino lo rende una cosa credibile (cioè pensarlo di TO non è credibile) questo perchè TO è più buffone di Moss...
Questo non è mica un grande esempio eh..... :roll:
Join the third.
This is unbelievably believable.
TheLaw

Post by TheLaw »

chinasky wrote:
Dio, non è che violentare una donna faccia di te un duro eh, anzi... oltre a uomo minuscolo forse non sei nemmeno così duro.
non un duro ma uno potenzialmente violento...
comunque non credo sia vero quello che si dice ma il solo fatto che lo si dica su Moss e non su un altro rende il quadro di un uomo che sicuramente non è uno tenero... di certo nessuno lo direbbe di Marvin Harrison e se qualcuno lo dicesse pochi gli crederebbero

comunque rischiamo di sfociare nell'off-topic  :sbadat:
WarrenMoon
Newbie
Newbie

Post by WarrenMoon »

quando sai che rischiare un infortunio grave significa perdere magari una stagione e uno stipendio fantascientifico e magari avere problemi nel futuro allora puoi essere intimorito, non parlavo di minacce da playground, parlavo di un colpo alla Bigby alla prima palla ricevuta dal "violento" che gli ricordi che se vuole continuare a comprare case per dare feste e far ubriacare ballerine da video musicali forse è meglio fare tracce meno impegnative e stare lontani dal centro...

questo intendevo, l'effluvio di testosterone tra Moss e TO non mi interessa...
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

Con LaDainian Tomllinson (non LaDanian come ho scritto nell'articolo che poi arriva il fenomeno di turno a correggermi.... :sbadat:) che dovrebbe farcela ma non è al meglio, con Rivers e Gates quasi sicuramente out per San Diego viene davvero dura, sempre che le riserve non si inventino dei numeri come nell'altra partita.....
certo così battere i Pats è ancora + impossibile.... :disgusto:
Image Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Gates out? Ha giocato contro i Colts ed è out nel Championship? :penso:

Rivers dicono abbia un torn ACL, ma la fonte non sembra molto attendibile..
Citing a source, Butch Stearns of WFXT Fox TV in Boston is reporting that Philip Rivers has a partially torn ACL.
The Chargers have been calling Rivers' injury a sprain, or "strain" of his MCL and expect Rivers to be a game-time decision against the Patriots. Stearns says that Rivers hasn't been ruled out of the game, but his side-to-side movements may be restricted. It's worth noting that Stearns isn't exactly considered the most reliable source in the business. Jan. 17 - 8:19 pm et
[align=left][/align]ImageImageImage
PatriotsForever
Rookie
Rookie

Post by PatriotsForever »

Non mi pare che l'accusa sia di violenza... sembra che stesse "facendo all'amore" con una "sua vecchia amica" e lei si sia infortunata ad un dito (poi risultato non fratturato). Moss dice di essere stato ricattato e quando non ha ceduto al ricatto lei lo ha denunciato.
Tra questo e violentare una donna ce ne passa... e comunque Moss a parte lasciare lo stadio prima della fine, tirare bottigliette d'acqua addosso a questo o a quello, mostrare il sedere ai tifosi dei Packers... non è che abbia combinato cose tanto gravi... più che un duro è uno sbruffone... quest'anno si sta contenendo... probabilmente l'organizzazione recupero bambini cattivi che è New England sta funzionando un'altra volta (vedi Dillon, Meryweather...)
--
--
Vuoi conoscere la più divertente squadra di rugby al mondo?
Visita il sito: www.paforsa.com
PaForsa BLOG: http://paforsa.blogspot.com/
PaForsa Shop: http://www.spreadshirt.net/shop.php?sid=218386
--
matzoid182
Pro
Pro
NFL Team: Baltimore Ravens

Post by matzoid182 »

Intanto sembra che le possibilità di un cielo stellato, come preveibile fino a pochi giorni fa, stiano piano piano svanendo.
Non è esclusa la neve durante la gara e vista la temperatura, intorno ai -8°C, il campo sarà totalmente ghiacciato.
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
La Grande T
Rookie
Rookie
NFL Team: San Diego Chargers

Post by La Grande T »

chinasky wrote: In attacco ci sta sfiancarli a corse, tanto più che se mi va bene faccio correre anche i ltempo. LT, Turner, LT, Turner e sempre così, sfruttando ogni tot il braccio di Rivers.
E vinco 21-17. Andate a letto.  :gazza:
Io dico:
stasera ci riuniamo Squall, Nefastto, Rowiz e io, chiamiamo Alex Spanos, gli facciamo cacciare Clarence Shelmon e facciamo nominare il nostro moderatore Offensive Coordinator :forza:
Lo struzzo-talpa iscariota
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

La Grande T wrote: Io dico:
stasera ci riuniamo Squall, Nefastto, Rowiz e io, chiamiamo Alex Spanos, gli facciamo cacciare Clarence Shelmon e facciamo nominare il nostro moderatore Offensive Coordinator :forza:
dici che riusciamo a convincere zio Spanos?  :D
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
jyk
Rookie
Rookie

Post by jyk »

chinasky wrote: Io Moss non lo raddoppio. Vado da Cromartie e gli dico: "vedi quello lì? Non deve toccare palla" e confido sulle doti atletiche del ragazzo. Se Antonino mi limita Moss, e dio sa quanto ce la può fare, posso raddoppiare Welker in ogni situazione e chiudo la porta a Stallworth cercando di remare forte nel corto dove ai LB dovrò chiedere gli straordinari nelle letture per fermare corse e gioco nella zona breve.

il problema della difesa come la vedi te rimane sempre la pressione su Brady.
Se Brady ha 10 secondi di tempo il ricevitore libero lo troverà sempre. E non e' detto sia nel breve raggio.
Secondo me metteranno i 2 olb a blitzare fissi, e safery leggermente piu' corta per contenere le corse. Il rischio mostruoso sarà Stallworth sul profondo, ma dovendo scegliere un'arma dell'attacco di NE su cui farmi male punto su di lui. Ah prevedo contatti a livello di lotta greco-romana di Cromartie su Moss nelle prime 5 yard.
Abashed the devil stood and felt how awful goodness is...

L’essentiel est invisible pour les yeux.

La legge (o il regolamento) e' uguale per tutti ma non la sua applicazione
matteogb4
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles LAkers

Post by matteogb4 »

LT ci prova, rivers fermo per il secondo giorno consecutivo e...

Also sitting out were tight end Antonio Gates (toe) and defensive tackle Jamal Williams (ankle).

Outside linebacker Shawne Merriman was limited again due to an illness.

...ma i pats non hanno culo...sono gli altri che hanno sfiga...
Ignoto Separatista NFL
Post Reply