Io al massimo posso fargli i complimenti per aver inquadrato finalmente un gioco profiquo per la squadra nelle ultime partite (e per ultime partite intendo dalla fine del 2° quarto contro i Bills a Buffalo). Indubbiamente si vedono i miglioramenti di Manning anche dalle ultime buone gestioni della palla da parte dell'offensive coaching staff, e quindi dello zio Tom in primis.mr.kerouac wrote: direi che in tanti (me compreso) devono delle scuse a coughlin...
Sono molto contento che questo progredimento nel conservare il drive sia arrivato nel finale di stagione, prorio quando conta..e si vede!
Se stiamo parlando di questo tipo di miglioramento però, è anche perchè nel recente passato siamo stati abituati a veder scagliar via l'ovale spesso e volentieri in modo poco intelligente, troppo aggressivo alle volte, e con giocate scontatissime altre ancora. Tutto questo miglioramento è arrivato senza ombra di dubbio, porca miseria.. E' ARRIVATO FINALMENTE dico io!
Coughlin è senza ombra di dubbio in ritardo sulla tabella di marcia con questi NYG..meglio tardi che mai :D
Ora, anche se Coughlin (ipotesi per assurdo) vincesse due Super Bowl adesso, non avrebbe senso secondo me ritirare le critiche meritate quando davvero le meritava (se stiamo parlando di critiche sportive e non di offese, allora sarebbe un'altro discorso).
Lungi da me far critiche personali mr.kerouac, credo però che in Italia tutti noi siamo un pò troppo influenzati dal modo di seguire gli eventi sportivi che hanno i giornali (giornali..
Oggi hai perso? fuoco con le critiche, ma se domani incominci a vincere allora sei un fenomeno e capra chi ti criticava.
Io personalmente gli rinnovo ogni singola critica che gli ho mosso quando, ripeto, se le meritava..io guardo tutte le partite di NY e ti giuro che sono pervaso da una gioia viscerale vedendo questi miglioramenti..quindi ora, e solo ora gli faccio i miei complimenti, ma stiamo comunque parlando delle ultime 3 partite e mezzo e Coughlin è ai Giants dal 6 Gennaio del 2004.
EDIT: Anche Spagnuolo ha tanti meriti in questa impresa..complimenti coach ! :D

[/align]