voi a offendere le persone siete i migliori.
quello che tu chiami ritardato ha diverse aziende di imprese di pulizia che gestisce bene; Te che fai tanto il fenomeno,a quanto mi dicono, fai la guida in un museo.....
[align=right][snapback]110548[/snapback][/align]
No! No! Oltre a fare la guida il museo lo gestisco e, da quel che posso osservare, lo gestisco bene anche io! :pollicesu: Non so se ti è capitato di vedere un paio di settimane fà il servizio che NON SOLO MODA di CANALE 5 ha fatto sul luogo nel quale lavoro :figo: e non era manco un "flash"... c'hanno dedicato una decina di minuti! Poi siamo usciti anche su LA STAMPA, OGGI (servizio di Sgarbi), CORRIERE della SERA, parecchi settimanali e quotidiani a livello provinciale e regionale... cosa paradossale il fatto che io sia apparso più volte sulla carta stampata di quanto non l'avessi fatto tu che eserciti la professione di giornalista.
No! No! Oltre a fare la guida il museo lo gestisco e, da quel che posso osservare, lo gestisco bene anche io! :pollicesu: Non so se ti è capitato di vedere un paio di settimane fà il servizio che NON SOLO MODA di CANALE 5 ha fatto sul luogo nel quale lavoro :figo: e non era manco un "flash"... c'hanno dedicato una decina di minuti! Poi siamo usciti anche su LA STAMPA, OGGI (servizio di Sgarbi), CORRIERE della SERA, parecchi settimanali e quotidiani a livello provinciale e regionale... cosa paradossale il fatto che io sia apparso più volte sulla carta stampata di quanto non l'avessi fatto tu che eserciti la professione di giornalista.
:gazza:
...certo che finchè ci ispiriamo a Melli! :lol:
[align=right][snapback]110776[/snapback][/align]
Curiosità un attimino OT:dov'è che lavori Pistol?
Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)
p.s. idea!!!!!!!!!!!! meeting nel tuo museo :pollicesu:
[align=right][snapback]110858[/snapback][/align]
Tu procurati qualche confezione di roipnol e una buona scorta di super alcolici che poi ci penso io a studiare un modo per "dirottare" una scolaresca di diciottenni consenzienti che studiano alla scuola per modelle in contemporanea del meeting!
:gazza:
...certo che finchè ci ispiriamo a Melli! :lol:
[align=right][snapback]110776[/snapback][/align]
come puoi darmi prova che lo gestisci? :hehe: :hehe: